Pagina 214 di 264 PrimaPrima ... 114164204212213214215216224 ... UltimaUltima
Risultati da 2,131 a 2,140 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #2131
    Senior Member

    User Info Menu

    a proposito....olio per i cani non per umani.
    Questo il condizionatore:

    Ice on Ice e' un condizionatore in spray dagli usi infiniti. Scioglie i nodi,dona brillantezza,repelle le macchie causate dalla lacrimazione, saliva ed urina, protegge i polpastrelli, protegge dai raggi solari, aumenta la robustezza e l'elasticità del pelo. Formati Disponibili 473 ml pronto all'uso e 473 ml concentrato

    *

    PER LE ESPOSIZIONI:Ice on Ice può essere usato come prodotto di finitura prima di entrare nel ring in quanto dona al mantello corpo e brillantezza e toglie dal pelo la staticità. Si consiglia di trattare prima il cane con Show Off, poi di spruzzare sul mantello ancora leggermente umido Ice on Ice e di spazzolare fino a completa asciugatura. Otterrete uno stupefacente effetto brillante!
    *

    PER ELIMINARE I NODI:Ice on Ice può essere usato sia su mantello bagnato che asciutto. Vaporizzare Ice On Ice direttamente sul nodo da sciogliere, massaggiarlo per qualche istante con le dita e poi spazzolare o pettinare fino alla totale eliminazione del nodo.
    *

    PER CONDIZIONARE: Ice On Ice può essere usato come condizionatore a casa tra uno show e l'altro per proteggere il pelo. Ice On Ice forma sul pelo una guaina protettiva che lo preserva dall'attacco di agenti esterni come sporco,urina,saliva e pioggia. E' possibile diluire qualche cucchiaio di Ice On Ice concentrato in 1 gallone di acqua e versarlo direttamente sul pelo dopo il bagno. In questo modo il pelo risulterà nutrito e protetto.

    Questo l'olio:

    Silk Spirits Moisturizing Liquid Silk Protein con Pantenolo ripara il pelo danneggiato e la pelle e rende il mantello liscio, setoso e brillante. Silk Spirits dona al pelo una immediata lucentezza, elimina dal pelo la staticità ed elimina i ricci e le onde indesiderate facendo sì che il mantello appaia liscio e brillante. Silk Spirits può essere usato sia su pelo asciutto che bagnato , aggiunge volume e non appesantisce il mantello. Può essere usato con successo per fare pacchetti nelle razze a pelo lungo. Contiene: Peptidi di Seta , Vitamina B, Pantenolo Modo d'uso :Applicare una piccola quantità di Silk Spirits nel palmo della mano,lavorare il prodotto tra le mani ed applicarlo sul pelo partendo dalla pelle ed arrivando fino alle punte eseguendo un leggero massaggio. Proseguire con lo styling desiderato. Non risciacquare. Consigliato per maltesi, shih-tzu, afgani, barboni e per tutte le razze a pelo lungo. Formati disponibili 118 ml e 236 ml.

  2. #2132
    Senior Member

    User Info Menu


    Teso l'avevo detto di prenderti un blocco notes, quando cercherai qualcosa che ti serve devi rileggerti le 124 pagine attuali......, invece con il notes, leggi quello che serve, leggendo la pagina vicina.
    A proposito delle spazzole che adopero, io non ho ancora lavato Micky, lo scalmanato, ha 5 mesi e al riguardo del pelo nessun trattamento, mi pare utile invece avere le spazzole per far fronte alla messa a punto.
    Il pelo è lungo attualmente circa 10 centimetri sul dorso, immaginatevi quando rientro da qualche uscita ai giardinetti, doverlo poi passare tutto con le salviette.( i nodi poi non si contano da quanti sono)
    Non ho lavato, ne trattato il pelo con prodotti, tranne acqua borica, e liquido per la pulizia di occhi e orecchie.
    E' un maschietto per cui non è assolutamente calmo, si diverte intufolarsi dappertutto con le ovvie conseguenze.
    Teso quando lo porti a casa tientilo vicino e fagli le coccole ma poi mantieni la fermezza e la distanza opportuna, quando sarà a casa vedrai dopo pochi giorni.........,se sara timido.
    Anche il mio è stato in braccio per un giorno a coccolarsi, sembrava un moribondo o uno che stava male o avesse problemi, Ma una volta a casa e chiuso la porta i problemi li abbiamo avuti noi per farlo smettere,correva dappertutto, già giocava come un adulto in casa sua.
    Come hai precisato, ha altri compagni di gioco, è importante che tu sia presente all'inizio affinchè gli altri compari non lo intimidiscano.
    Erica per il futuro, farò tesoro dei prodotti che usi affinchè diventi un bel signorino.
    Ho provato a prendere fermagli e forcine, elastici per tenere i peli raccolti sopra gli occhi, ma li prende come un gioco e non durano più di 5 minuti.
    Pazienza.
    Teso quando lo porti a casa foto e poi inserisci.
    Ciao e felicitazioni per il nuovo arrivato.



    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...536_micky-.gif<br /><font size=\"1\"> 16 KB</font id=\"size1\">[img

  3. #2133
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho ridimensionato alcune foto e ve le posto.



    Immagine:

    52,24 KB
    Micky in ferie, a 2 mesi e 20gg.



    Immagine:

    57,59 KB
    Micky a casa 3 mesi 12 gg



    Immagine:

    58,95 KB


    Immagine:

    67,71 KB

    Micky in braccio alla mamma, con fiocchetti.



    Immagine:

    60,49 KB

    Non vedeva l'ora di toglierli.
    Sempre presenti le lacrime della disperazione. Vanno e vengono, a 4 mesi e 15gg. Oggi ha 5 mesi e 4 gg circa, pesa kg 1,870, taglia piccola, da mettersi in tasca........



    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...536_micky-.gif<br /><font size=\"1\"> 16 KB</font id=\"size1\">[img

  4. #2134
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao ericaFash ,dove potrei acquistare i prodotti , sarei più comoda tramite vendita online , grazie

    Bel cucciolo , purtroppo queste lacrime sono un problema penso per tutti , ci sono dei periodi che il mio resta più pulito altri che devo pulirlo più volte al giorno

  5. #2135
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cookie ha lo stesso problema delle lacrime....identico.

  6. #2136
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho trovato i prodotti , e richiesti 3+3 tramite e-mail

  7. #2137
    Senior Member

    User Info Menu

    erica vorrei sapere anch'io dove prendi i sucitati prodotti.
    evviva teso è giovedì aspetto con ansia notizie!!!!...e foto. non preoccuparti non c'è niente di difficile, le vaccinazioni poi ti dice il veterinario quando farle, l mio mi scrive un foglietto e lo tengo nel libretto.
    bello micky, e non sei contento che sia piccolo, tutti lo cercano così!
    che forte Isidoro natalizio!!!!

  8. #2138
    Senior Member

    User Info Menu

    ah...se vi interessa l'allevatrice mi ha detto che a febbraio c'è l'internazionale a padova vorrei andarci così potremmo anche trovarci, ovviamente senza nulla togliere all'incontro che già stiamo organizzando, è un'altra cosa.

  9. #2139
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da cucci

    ah...se vi interessa l'allevatrice mi ha detto che a febbraio c'è l'internazionale a padova vorrei andarci così potremmo anche trovarci, ovviamente senza nulla togliere all'incontro che già stiamo organizzando, è un'altra cosa.
    io ci vado ogni anno!
    dai dai troviamoci!!!!

  10. #2140
    Senior Member

    User Info Menu


    io ci vado ogni anno!
    dai dai troviamoci!!!!


    I podotti della Cris li trovi alle expo grosse.....oppure puoi ordinare irettamente dal sito
    http://www.tibigroom.com/

Pagina 214 di 264 PrimaPrima ... 114164204212213214215216224 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •