Pagina 211 di 264 PrimaPrima ... 111161201209210211212213221261 ... UltimaUltima
Risultati da 2,101 a 2,110 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #2101
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusa cucci hai detto che l'hai contattata, la signora e da poco tempo, perchè stò aspettando il ritorno di una scheda firmata da compilare e consegnare all'UlSS per scrivere qui a Vicenza all'anagrafe canina Micky (micro chips) essendo il nuovo proprietario e essendo qui residente.

    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...536_micky-.gif<br /><font size=\"1\"> 16 KB</font id=\"size1\">[img

  2. #2102
    Senior Member

    User Info Menu

    buon complemese a micky.sono contenta che ti abbia conquistato questo piccolo tesoro. si le ho telefonato lei è sempre gentile e disponibile. ha detto ci vogliono anche sei mesi per il pedegree.
    hai fatto vedere micky alveterinario, i denti sono a posto? io le davo le crocchette con l'umido solo all'inizio, adesso solo crocchette. stamattina si è mangiata quelle simili a forza 10 credo 15 gr., altre volte le do quelle di agnello.

  3. #2103
    Senior Member

    User Info Menu

    Il mio l'ho alimentato con forza 10 per intolleranza alimentare ora stà bene e mangia cibo casalingo pesce carne possibilmente bianca per la lacrimazione e riso , era sottopeso mi dicevono che restava piccino , lo controllavo pesandolo misurandolo ed aveva una crescita inferiore agli altri mi dicevono che restava sotto i 3 chili , invece pesa 4 kili , ho messo diverse foto nel forum ora ne posto una che aveva 4 mesi era circa un kg 1,200
    ha un musetto da birbo ahahhahah complimenti per i vostri piccoli-e
    Immagine:

    26,45*KB

  4. #2104
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao girasole,
    ma quanto tempo ha, adesso il tuo?

    ah, volevo chiedervi un consiglio...

    è qualche giorno che Maya, alcune volte al mattino non mangia ed è mogia mogia...poi vomita un pochino di schiuma...questo dura poco e rigurgita solo una volta. sta così, fino alla tarda mattinata primo pomeriggio, poi si riprende benissimo e la sera mangia le sue solite crocche di royal canin ultra sensible, mi chiedevo cosa possa essere. voi sapete dirmi qualche cosa?
    c'entra qualche cosa il calore? Maya ha 9 mesi ed ancora nulla...magari è in preparazione e sta per andarci.
    a meno che...non sia più piccola ed io non lo so...come faccio a sapere l'età se veramente è quella? siccome adesso mi sta venendo il dubbio....ma il vet. se ne accorge della vera età? l'hanno vista talmente tante volte e non mi hanno detto nulla....


  5. #2105
    Senior Member

    User Info Menu

    Girasole volevo chiederti come si è manifestata l'intolleranza alimentare.Poi hai sentito del Maltese Day??????????? grazie
    Cucci il pedigree non è che poi mi interessi tanto, ormai potrebbe essere figlio di nessuno, gli voglio bene così comè, non so se tu l'abbia fatto, ma mi riferivo al chips di riconoscimento, siccome il cane ora è mio allora c'era da aggiornare il luogo e il proprietario all'Ulss.
    Nel caso ci fossero contestazioni o rivendicazioni del primo che passa per la strada, almeno ho dichiarato sia la provenienza sia la proprietà, non si sa mai.
    Ciao Bunny,anche micky proprio questa mattina alle ore 4 mi ha svegliato con sforzi di vomito poca cosa bianca, è la seconda volta in 3 mesi, non riesco ad individuare la causa.
    Ho letto che se vomita schiuma gialla, sono i succhi gastrici, dovuti alla distanza dei pasti, Quindi bisogna farlo mangiare; se vomita mangiare può essere freddo o pasto assunto frettolosamente, bianca credo sia gastrite o qualcosa del genere, o infiammazione della mucosa ma non ti dico nulla per certo, perche ancora non ho letto cosa possa essere di preciso.
    Saluti




    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...536_micky-.gif<br /><font size=\"1\"> 16 KB</font id=\"size1\">[img

  6. #2106
    Senior Member

    User Info Menu

    Non è che l'intolleranza alimentare si sviluppa da adulti di solito sono già predisposti da piccoli , il mio aveva 20 scariche al giorno non assimilava ho dovuto con la collaborazione del veterinaio cambiare diversi cibi , fin quando con forza 10 crocchette al pesce ha iniziato pian pianino ad avere le feci più consistenze fino ad arrivare ad una alimentazione casalinga , lui non tollera le scatolette e altri tipi di crocchette ,ho cambiato pian pianino con un cucchiaino alla volta l'alimentazione somministrando riso cotto lavato e pesce nasello , poi con pollo e vitello , ora anche con vitellone , per i maltesi che hanno una abbondante lacrimazione sarebbe meglio non carne rossa , ma io guardo che digerisca ed assimila ..ora stà bene con questa alimentazione è 4 kg, a Natale compie un anno ..non ti preoccupare per la schiumetta bianca magari qualche porcheria o peli che ingeriscono ai miei che giocano insieme capita sovente , l'intolleranza alimentare è ben diversa perchè prende l'intestino , potrebbe essere che di mattino ha sonno se resta tranquilla , hai provato ad incitarla a giocare o uscire se cambia atteggiamento ? se fosse malata sarebbe tranquilla anche nel pomeriggio , questo secondo la mia esperienza ..comunque un controllo veterinario non fà mai male , di solito si può sbagliare di pochi mesi per l'età sia per l'aspetto di un buon osservatore che per i dentini ecc ecc ...per il calore ci dovrebbe essere , magari la prima volta non ti sei accorta sporcono pochino , per capire se è in calore o ci stà andando devi vedere se la sua cochina ( genitale ) si è gonfiata ....non ho sentito del maltese Day !!!!! dove lo leggo ?
    Hai fatto bene a dichiarare che il cane è tuo Ho avuto tanti cani di razza non ho mai chiesto il pedigree perchè a me non interessa anche se quando vado alle manifestazioni di cani dove per tirare su qualche soldino per i cani abbandonati partecipo volentieri ..vedi tu l'ultima volta con uno dei miei ...senza preparazione


    Immagine:

    39,56*KB

  7. #2107
    Senior Member

    User Info Menu

    Aggiungo chi è quel cane che non vomita un pochino in tre mesi due volte ? penso ben pochi
    ciao

  8. #2108
    Senior Member

    User Info Menu

    Se sei andata a vedere e leggere i precedenti messaggi, si era pensato di fare un bel raduno, cercando di dividere la distanza fra quanti aderivano.
    Il merito di questo forum è merito oltre al portale, gli amministratori, da ericaFash, che ci ha permesso di radunarci qui e parlare del MALTESE.
    Si era pensato di riprendere un vecchio progetto, di fare un bel raduno, con i cuccioli al seguito, si cercano aderenti, sostenitori, idee notizie per incontrarci e passare uno o più giorni (questo da decidere)in compagnia, ai fini di svago e informazioni..... MALTESE DAY.
    Il mio l'unico problema è il mangiare e gli orari per proporlo, e un maschetto ha sempre voglia di giocare, se lasciato in disparte si ritira in cuccia a dormicchiare, non so se dorma perchè ogni volta che mi muovo mi controlla oppure rosicchia ossi, o gioca con qualsiasi cosa



    Immagine:

    16*KB

    Immagine:

    32,01*KB
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...536_micky-.gif<br /><font size=\"1\"> 16 KB</font id=\"size1\">[img

  9. #2109
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao sarò acceccata ma non riesco a trovare il messaggio , ho fatto anche una ricerca MALTESE DAY ma nulla se non di sfogliare 122 pagine mi potete aiutare grazie , è una bella iniziativa fare questi raduni solo che per me è sempre un problema spostarmi perchè devo dipendere da mia figlia per problemi di disabilità dopo un incidente stradale e non sempre può , appunto che volevo seguire la discussione ma non la trovo , grazie

  10. #2110
    Senior Member

    User Info Menu

    A pagina 121 qualcosa si dice al riguardo, riprendendo quello che si era tralasciato per il passato.
    Certamente non è una costrizione, ma un momento che si unisce l'utile al dilettevole poi si vedrà.
    Se le persone vogliono incontrarsi, vedersi dopo del tempo che si scambiano messaggi, è un'occasione, basta crederci e darsi da fare.
    saluti



    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...536_micky-.gif<br /><font size=\"1\"> 16 KB</font id=\"size1\">[img

Pagina 211 di 264 PrimaPrima ... 111161201209210211212213221261 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •