Pagina 200 di 264 PrimaPrima ... 100150190198199200201202210250 ... UltimaUltima
Risultati da 1,991 a 2,000 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #1991
    Junior Member

    User Info Menu

    Cucci se puoi metti qualche foto di Mia di dimensioni un po’ più grandi di quelle che appaiono sotto i tuoi messaggi in particolare quella col golfino vorrei vedere meglio quel visino da birichina!
    grazie

  2. #1992
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    55,92 KB

  3. #1993
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusate ma e' più forte di me[][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][]



    Immagine:

    81,92 KB
    NUVOLA SEI FANTASTICA !!
    RALPH IL NOSTRO CAMPIONE !!!

  4. #1994
    Senior Member

    User Info Menu


    Immagine:

    38,48 KB MIA a 2 mesi 18 giorni

  5. #1995
    Senior Member

    User Info Menu

    vorrei sapere -come- hai abituato spillo a farla sulla traversa.
    senti, perchè vuoi vedere MIA da vicino? c'è qualcosa che non va? dimmelo pure, grazie.

  6. #1996
    Senior Member

    User Info Menu


    Immagine:

    41,28 KB3.0. circa 10 giorni fa

  7. #1997
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    40,47 KB ecco inserite le foto dimmi qualcosa.

  8. #1998
    Junior Member

    User Info Menu

    cucci io ho cercato di abituare Spillo sulle traverse dal primo giorno che è entrato in casa,da piccoli è molto facile anticipare le loro mosse di solito dopo finito di mangiare o appena si svegliano fanno la pipi e cosi lo mettevo sulla traversa e aspettavo che la facesse li,si certo non sempre all’inizio la faceva sulla traversa ma col tempo a imparato che quello è il posto dove deve sporcare!
    ti ho chiesto se potevi mettere la foto di Mia perche mi ha incuriosito molto la foto col golfino non ce niente che non va in Mia, vista da vicino è ancora più bella!

  9. #1999
    Senior Member

    User Info Menu

    ah, grazie. però fa la cacca dappertutto. stamattina è uscita due volte poi l'ha fatta in casa, aspetta sempre di farla a casa, non capisco. e la fa dove fa la pipì? perchè MIA cambia sempre posto e una cosa da una parte e la pipì da un'altra.
    ci alziamo alle 6 e 20 ma lei l'ha già fatta. forse dipende da che ora mangia, tu quando le dai i pasti?

  10. #2000
    Junior Member

    User Info Menu

    Visto che fa così non appena rientra in casa cerca di seguire un po’ le sue mosse e quando la cogli sul fatto dirgli no con voce decisa senza sgridarla tropo ,poi metti un po’della sua pupù nella traversa in modo che capisca che quello è il posto dove deve farla,ogni volta che la fa nel posto giusto coccola un po'cosi capice che ha fatto una cosa giusta, devi capire che Mia è ancora piccola e sino ai 6/7 mesi ogni tanto troverai delle sue delizie sparse per la casa!

Pagina 200 di 264 PrimaPrima ... 100150190198199200201202210250 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •