Pagina 2 di 264 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Riport osu questa discussione perchè adesso la famiglia dei maltesi su Inseparabile sta crescendo.
    Ci sono Vina e Romy, Babyussa ed Ercolino, Moralis con Spillo.


    Ah..cookie ha 5 mesi e mezzo e oggi giocando gli è caduto un dentino[:278]

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Erica,
    la mia storia è abbastanza simile alla tua. Anch'io dopo anni passati ad aspettare l'arrivo di un cagnolino finalmente sono riuscita ad ottenerlo (dopo non poche peripezie)

    Il mio Spillo fa giusto domani 4 mesi...l'ho acquistato all' età di 2 mesi in un allevamento dove era tenuto (e con lui gli altri "ospiti") in condizioni pessime...aveva persino delle bruciature sul sederino e la coda tutta spelacchiata.

    Dopo due mesi di baci, coccole e cure sta benissimo anche se ha l'antipatico vizietto di mangiare la propria cacca e ogni volta che lo porto a spasso devo stare molto attenta perchè ingurgita tutto quello che trova.

    Come ti dicevo in pvt il problema delle macchie provocate dall'eccessiva lacrimazione io l'ho in gran parte risolto utilizzando l'acqua borica, magari questa informazione può essere utile anche a qualcun'altro

    Sono comunque veramente felice di avere optato per questa razza, sono coccoloni e tenerissimi (anche se Spillo ha anche il suo bel caratterino...è abbastanza testardo !!!!!)

    A presto
    Lisa

    http://tickers.baby-gaga.com/t/lamla..._-8_Spillo.png

    Al di fuori di un cane, il libro e\' il migliore amico dell\'uomo. Dentro un cane, fa troppo buio per leggere (Groucho Marx)

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Piccino!!!!
    Anche io da giorni ho comprato l'acqua borica e sto vedendo che la colorazione non peggiora. Tieni conto che Cookie è una lacrimazione abondante e credo che per togliergli il rosso a questo punto si possa solo decolorare, però l'acqua borica sta facendo un ottimo lavoro.

    Anche Cookie è un mangia tutto, infatti lo chiamiamo anche aspirapolvere....lui metterebbe in bocca ogni cosa e mi sembra di essere esagerata a volte....ma va controllato ogni momento.

    Sono adorabilo ma hanno un carattere forte e se gliela da vinta guai....gli dai l'unghia e si prendono tutto il braccio.

    Vogliamo le foto del tuo Spillo

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Putroppo non ho la possibilità x il momento di mandare foto...sto seguendo tutto dal lavoro, x ora a casa non ho ancora il pc

    Ma ti assicuro che è un amore, ovviamente bellissimo!!!

    La tua piccolina come vive l'incontro ravvicinato con la temutissima [)] spazzola???
    http://tickers.baby-gaga.com/t/lamla..._-8_Spillo.png

    Al di fuori di un cane, il libro e\' il migliore amico dell\'uomo. Dentro un cane, fa troppo buio per leggere (Groucho Marx)

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Ahhh..allìinizio era un dramma, non la poteva vedere, ma adesso l'ho abituato. Ogni mattina dedico mezz'ora alla sua pulizia, occhi, pelo...e se c'è bisogno orecchie. Lui ormai sa che deve sopportare e poi avrà il suo premietto. Infatti alla parola "finito" spalanca gli occhi e comincia a trotterellare perchè sa che lo aspettano un paio di biscottini.

    Ci vuole pazienza, ma ti consiglio di abituarlo subito perchè la cura del loro pelo è davvero importante....si annodano facilmente e vanno pettinati ogni giorno.

  6. #16
    Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum!
    Vorrei sapere un informazione sul maltese, in quanto avrei intenzione di prenderne uno!
    Chiedendo informazioni sul maltese ho avuto dei pareri discordanti sulla grandezza di questo cane! Alcuni mi dicono che come misura più o meno resterà come uno Shih-tzu o uno yokshyre toy, quindi molto minuto. Altri mi dicono che invece è molto più grosso e più o meno prenderà le misure di un barbone terrier , yorkshyre terrier! Mi potete dare delucidazioni su questo?
    Grazie!
    Leo - Maltese nato il 09-01-2006

    1 Calopsite Ancestrale maschio - 1 Calopsite Cinnamon femmina - 1 Calopsite Perlata femmina - 1 Calopsite Pezzata maschio

    Cicio - Criceto russo nato nel Settembre 2004 + R.I.P.

  7. #17
    Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum!
    Vorrei sapere un informazione sul maltese, in quanto avrei intenzione di prenderne uno!
    Chiedendo informazioni sul maltese ho avuto dei pareri discordanti sulla grandezza di questo cane! Alcuni mi dicono che come misura più o meno resterà come uno Shih-tzu o uno yokshyre toy, quindi molto minuto. Altri mi dicono che invece è molto più grosso e più o meno prenderà le misure di un barbone terrier , yorkshyre terrier! Mi potete dare delucidazioni su questo?
    Grazie!
    Leo - Maltese nato il 09-01-2006

    1 Calopsite Ancestrale maschio - 1 Calopsite Cinnamon femmina - 1 Calopsite Perlata femmina - 1 Calopsite Pezzata maschio

    Cicio - Criceto russo nato nel Settembre 2004 + R.I.P.

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da AlBeRtO

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum!
    Vorrei sapere un informazione sul maltese, in quanto avrei intenzione di prenderne uno!
    Chiedendo informazioni sul maltese ho avuto dei pareri discordanti sulla grandezza di questo cane! Alcuni mi dicono che come misura più o meno resterà come uno Shih-tzu o uno yokshyre toy, quindi molto minuto. Altri mi dicono che invece è molto più grosso e più o meno prenderà le misure di un barbone terrier , yorkshyre terrier! Mi potete dare delucidazioni su questo?
    Grazie!
    http://www.inseparabile.com/cani/maltese.htm
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da AlBeRtO

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum!
    Vorrei sapere un informazione sul maltese, in quanto avrei intenzione di prenderne uno!
    Chiedendo informazioni sul maltese ho avuto dei pareri discordanti sulla grandezza di questo cane! Alcuni mi dicono che come misura più o meno resterà come uno Shih-tzu o uno yokshyre toy, quindi molto minuto. Altri mi dicono che invece è molto più grosso e più o meno prenderà le misure di un barbone terrier , yorkshyre terrier! Mi potete dare delucidazioni su questo?
    Grazie!
    http://www.inseparabile.com/cani/maltese.htm
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    che cosa è un barbone terrier?
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 2 di 264 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 12:58 PM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 02:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 09:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •