Pagina 19 di 264 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #181
    Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti!!
    Io alla mia Maggie a parte le solite crocchette, dò pure il riso alternandolo con verdure, tonno e uova. Voi cosa date ai vostri cucciolotti?[)]

  2. #182
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, io a Spillo do solo crocchette Royal canin + biscottini premio all'occorrenza
    http://tickers.baby-gaga.com/t/lamla..._-8_Spillo.png

    Al di fuori di un cane, il libro e\' il migliore amico dell\'uomo. Dentro un cane, fa troppo buio per leggere (Groucho Marx)

  3. #183
    Senior Member

    User Info Menu

    io sto passando dall'eukanuba alle trainer,però le alterno col riso più carne bianca e zucchine o spinaci,oppure con il pesce, si mangia un'orata intera alla griglia,quando non ho tempo unisco invece al riso soffiato omogeneizzati,una volta alla settimana poi le do un cucchiaino di olio di fegato di merluzzo!come premi solo pezzi di mela o pera oppure fette biscottate!5 giorni su 7 comunque, mangia le crocche!!ciao!
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

  4. #184
    Senior Member

    User Info Menu

    Vina, devo dire, sei davvero bravissima! Anche io vorrei alternare crocchette a pappette... ma mi è stato sconsigliato... non so' perchè... forse perchè se si abitua alle pappe poi finisce per volere solo quelle?... boh! [:I] Io cercherò di passare a forza 10...sperem

  5. #185
    Senior Member

    User Info Menu

    EricaFash, allora... come va al tuo cucciolotto la toelettatura?

  6. #186
    Senior Member

    User Info Menu

    ehhhhhhhh non è stato facile verso i 10 mesi non voleva più le crocche ero disperata.Ma mi è stato saggiamente consigliato di non mollare, tanto non muoiono di fame anche se restano 2 giorni senza mangiare,lei restava anche 2 giorni e mezzo senza toccare cibo alla fine si decideva e mangiava!altre volte aggiungevo un mezzo cuccchiaino di omogeneizzato per invogliarla!adesso mischio alle crocche piccolissimi pezzi di tonno al naturale per insaporirle e quindi alterno facilmente crocche al cibo umano!che io sappia quasi tutti i maltesi,così mi è stato detto anche dll'allevatrice,sono un pò esigenti e prima o poi rifiutano le crocche verso il decimo mese!bhò magari non è così per tutti!mi farete sapere,ciaoooooooo
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

  7. #187
    Senior Member

    User Info Menu

    ehhhhhhhh non è stato facile verso i 10 mesi non voleva più le crocche ero disperata.Ma mi è stato saggiamente consigliato di non mollare, tanto non muoiono di fame anche se restano 2 giorni senza mangiare,lei restava anche 2 giorni e mezzo senza toccare cibo alla fine si decideva e mangiava!altre volte aggiungevo un mezzo cuccchiaino di omogeneizzato per invogliarla!adesso mischio alle crocche piccolissimi pezzi di tonno al naturale per insaporirle e quindi alterno facilmente crocche al cibo umano!che io sappia quasi tutti i maltesi,così mi è stato detto anche dll'allevatrice,sono un pò esigenti e prima o poi rifiutano le crocche verso il decimo mese!bhò magari non è così per tutti!mi farete sapere,ciaoooooooo
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

  8. #188
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Doroty

    EricaFash, allora... come va al tuo cucciolotto la toelettatura?

    La toelettatura è durata molto poco, perchè la Federica (la nostra "zia" che ci fa belli) mi ha consigliato di non tagliargli il pelo perchè troppo bello, raramente liscissimo...gli ha accorciato solo le zampine e la pancia, in modo da non fare da mocio per terra.

    E poi a Giugno forse abbiamo la nostra prima Expo locale Amatoriale....vorremmo essere bellini per quel giorno.

    Anche Cookie non ama le crocchette più di tanto, le mangia con difficoltà, infatti ancora non sono riuscita ad imporgli degli orari fissi perchè a volte mangia a volte non mangia....comunque anche io spesso unisco alle crocche o dell'umido o tonno.

  9. #189
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Doroty

    EricaFash, allora... come va al tuo cucciolotto la toelettatura?

    La toelettatura è durata molto poco, perchè la Federica (la nostra "zia" che ci fa belli) mi ha consigliato di non tagliargli il pelo perchè troppo bello, raramente liscissimo...gli ha accorciato solo le zampine e la pancia, in modo da non fare da mocio per terra.

    E poi a Giugno forse abbiamo la nostra prima Expo locale Amatoriale....vorremmo essere bellini per quel giorno.

    Anche Cookie non ama le crocchette più di tanto, le mangia con difficoltà, infatti ancora non sono riuscita ad imporgli degli orari fissi perchè a volte mangia a volte non mangia....comunque anche io spesso unisco alle crocche o dell'umido o tonno.

  10. #190
    Senior Member

    User Info Menu

    Io vado giusto oggi alla prima toelettatura di Spillo..sono emozionata, addirittura ho chiesto di poter essere presente durante il grande evento...

    Erica tu che prodotti usi per il bagnetto?
    http://tickers.baby-gaga.com/t/lamla..._-8_Spillo.png

    Al di fuori di un cane, il libro e\' il migliore amico dell\'uomo. Dentro un cane, fa troppo buio per leggere (Groucho Marx)

Pagina 19 di 264 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •