Pagina 170 di 264 PrimaPrima ... 70120160168169170171172180220 ... UltimaUltima
Risultati da 1,691 a 1,700 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #1691
    Member

    User Info Menu

    Cucci SCUSA!!!!!!!!!!!!

    Ho visto solo ora le foto è bellissima!!! Complimenti.

    X Erica : quando dici che la prox sarà femmina 100%, vuoi dire che accoglierai
    una maltesina a breve? E perchè la scelta sulla femmina?

    Ciao
    Spike

  2. #1692
    Senior Member

    User Info Menu

    Spike la cuccia e il trasportino sono stupendi...però, temo che per un po' il cucciolo non andrà nella cuccia per il semplice fatto che per lui è troppo alta ora forse mi sbaglio, si sa le foto a volte ingannano, ma se così fosse prepara un "lettino" d'emergenza che terrete fino a quando il piccolino non sarà cresciuto un po' ed entrar nella nuova cuccia gli sarà + facile. Anch'io avevo preso una bellissima cuccia per Zelda che ha dovuto attendere che lei crescesse un po': quando cercava di entrarci mi guardava con due occhioni come dire:"mamma scusa ma proprio non ce la faccio a fare un salto così grande per ora, mi devi aiutare tu a salire quiin alternativa puoi creare dei "gradini" con dei cuscini ma fate attenzione potrebbero essere "pericolanti".
    spero comunque di sbagliarmi ma mi sentivo di avvisarti che se per qualche ragione Thor non dovesse andar nel suo lettino non è che non gli "piaccia" ma è che lo vede come un delizioso appartamento all'ultimo piano
    sono davvero felice per voi e non vedo l'ora che arrivi stasera che lo andate a prendere!!chissà come sarete emozionati!!!
    baubacioni
    Nadia&Zelda


    che bello, stasera arriva a casa il vostro Thor!!
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #1693
    Member

    User Info Menu

    Grazie del consiglio Nadia!!!!!!!! Effettivamente quando la ho comprata sembrava anche a me.. metto un cuscino "quadrato" a terra come gradino. e dentro metto un palid morbidissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Guarda non sto piu nella pelle, quasi quasi mi sono pentito di essermio preso il pom di ferie perchè non faccio altro che pensare a lui e guardare l'orologio!!!!!1


    Ciao

  4. #1694
    Senior Member

    User Info Menu

    figurati!sono contenta di esserti stata d'aiuto
    ma non potete andare a prenderlo adesso dato che 6 in ferie?
    baubaci
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #1695
    Senior Member

    User Info Menu

    dai dai che ci seiiiiii......arriva il piccolo!

  6. #1696
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie, grazie spike, sai ..... i complimenti fanno sempre contenti e in questo caso è proprio come li facessero a tuo figlio, ma tu hai figli?. solo per curiosità posso chiederti quanti anni hai, perchè se hai notato, siamo tutte donne, e neanche tanto ragazzine, chissà perchè! forse questa non è una razza voluta dagli uomini, perchè troppo femminile? ma questa sera ci dirai qualcosa su thor vero? vi aspetto dopocena.
    forse la cuccia non è grande, perchè dalle foto non mi sembra tanto piccolo thor.

  7. #1697
    Senior Member

    User Info Menu

    Neanche tanto ragazzine???? Io ho 30 anni e sono giovanissima
    E? vero che il maltese non è tanto razza da uomo, ma chissà come mai poi se ne innamorano.
    Il mio ragazzo non era convintissimo della razza che avevo scelto (senza possibilità di scelta alcuna da parte sua tra l'altro)...ma poi se n'è innamorato perdutamente....e non ne avevo dubbi!

    Siamo tutti in trepidante attesa per l'arrivo.....le zie vogliono vedere il nipotino appena arriva!

  8. #1698
    Senior Member

    User Info Menu

    Nonostnate alla fine abbiamo scelto per lo schnauzer, rimane il sogno del maltese... magari una maltesina... sono tutti adorabili i vostri cuccioli, davvero, fantastici!

  9. #1699
    Member

    User Info Menu

    Piano piano.... una alla volta! [8D][8D][8D][8D][8D][8D]

    Andiamo per ordine :

    x Nadia : mia molgie lavora e l'allevatore può solo dopo le 19 ghghgh, intanto ho dato aspirapolvere e straccio per tutta la casa.
    x Cucci : no per adesso nono abbiamo ancora figli ma lo stiamo "cercando" ci siamo sposati l'anno scorso, ho 31 anni, e si avevo già notato la predominanza femminile del 3d. Ti dico in ordine le razze di cani che mi piacciono di piu : 1 un bel bastardino 2 labrador 2 maltese 3 pastore abruzzese . La scelta è stata fata soprattutto per la taglia e adesso che lo sto aspettando lo metto al numero 1!!!

    eheheh sarò a casa no prima delle 21 appena sistemato posto le prime foto e i primi momenti!!!!!!!!

    Vado a finire di pulire.

    Siete fantastiche!

    Ciao
    Spike

  10. #1700
    Member

    User Info Menu

    ciko che tagglia di schnauzer? Ho avuto a che fare con un "gigante" e sono fantastici!!!!! Mentre i "nani" mi sono sembrati un po' schivi ne ho conosciuti 3.

    Ciao

Pagina 170 di 264 PrimaPrima ... 70120160168169170171172180220 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •