Pagina 168 di 264 PrimaPrima ... 68118158166167168169170178218 ... UltimaUltima
Risultati da 1,671 a 1,680 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #1671
    Senior Member

    User Info Menu

    mi hanno detto che non fanno mai la cacca dove fanno la pipì, sarà vero? e se provassi con quelle goccine che si mettono sul tappetino assorbente?

  2. #1672
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da cucci

    mi hanno detto che non fanno mai la cacca dove fanno la pipì, sarà vero? e se provassi con quelle goccine che si mettono sul tappetino assorbente?
    per le esperienza che so io..e che questo non dipende se hai un maltese o no..è che le goccine attrattive per il maschio fanno il contrario..poi non te la fa mai dentro. Lex ha fatto cosi e ho sentito che non sono l'unica..e pure lex nonf aceva la piopi dove faceva la cacca e viceversa..però si abituano
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  3. #1673
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie a tutti per gli auguri!!Zelda ringrazia con un bacino

    per Cucci: d'inverno la vesto sempre prima di uscire: non avendo sotto pelo soffrono il freddo e ovviamente anche l'umido
    per i bisignini Zelda fa la cacca un po' + lontano rispetto a dove fa pipì (questo anche da cucciola)
    baubaci
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #1674
    Senior Member

    User Info Menu

    oh che amore è la tua Mia!!!dalle un bacione da parte nostra
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #1675
    Senior Member

    User Info Menu

    questa è la nostra " MIA "



  6. #1676
    Senior Member

    User Info Menu

    è proprio una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    si merita altri bacini
    Nadia&Zelda
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #1677
    Senior Member

    User Info Menu

    Ohhhhhh piccina MIA! Che spettacolo di signorina...bellissima.


    AUGORINISSIMI ALLA NOSTRA AMICA ZELDA....Cookie le manda un bacino sul nasino.
    Nadia come stai?


    Cookie fa la pipì sui giornali (e spesso anche in casa dove non dovrebbe mannaggia a lui) e la popò pure....solo che tendenzialmente se il giornale non lo cambio e lui ha già fatto la pipì la popò la fa distante.

    Prossimo cane.....FEMMINA AL 100%!

    DOMANI ARRIVA tHOR, IMMAGINO L'EMOZIONE DI QUESTE ULTIME ORE...IO RICORDO CHE NON DORMIVO E NON PENSAVO AD ALTRO....sembravo una mamma incinta che sta aspettando di partorire.
    Vogliamo sapere tutto dell'arrivo a casa del piccolino.
    Baci

  8. #1678
    Senior Member

    User Info Menu

    Preferisco gli animali senza vestiti[}]....il vestitino è incorporato col cane [)]
    O

  9. #1679
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Erica!!grazie per gli auguri!!!Zelda ricambia i bacini!!speriamo di vederci presto!!

    per koavviamente in casa mica la vesto ma se non lo facessi per uscire prenderebbe freddo d'inversno, poi se aggiungiamo il fatto che i maltesi non hanno sottopelo lo soffrono ancora di +
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  10. #1680
    Senior Member

    User Info Menu

    Certo Nadia....ma non "sopporto" proprio i cani vestiti con maglioncini etc...scusa.[:I]
    Il cappottino capisco che è necessario.
    O

Pagina 168 di 264 PrimaPrima ... 68118158166167168169170178218 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •