Pagina 160 di 264 PrimaPrima ... 60110150158159160161162170210260 ... UltimaUltima
Risultati da 1,591 a 1,600 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #1591
    Senior Member

    User Info Menu

    spike lee...sei sparito? forse quelle cifre ti hanno spaventato?

  2. #1592
    Senior Member

    User Info Menu

    se lo abitui da subito a star solo non avrai problemi,niente coccole prima di uscire e al rientro x almeno 5 minuti faranno in modo da fargli sembrare le tue uscite una situazione normale!
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

  3. #1593
    Member

    User Info Menu

    No Cucci sono qui sono stato solo un po impegnato.....
    forse e dico fors ho trovato il cucciolo di maltese....
    speriamo. Mia moglie è contenta e appena lo a visto se lo
    voleva portare a casa (e dire che all'inizio mi aveva detto un NO
    categorico... hihihi). Non lo ho ancora preso perchè devo tornare
    con un amico veterinario e controllare se effettivamente è di razza
    visto che mi hanno chiesto ne bella cifra!!!!!!!!!

    Per il nome lo avevo già scelto.. Thor come il Dio del tuono!

    Grazie a tutti vi terrò informati e appena lo avrò sulle ginocchia
    vi posterò le foto

  4. #1594
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutte !!!!!!

    Ecco Nuvola lottare contro il vento a Plama de Mallorca.

    Immagine:

    29,1 KB
    NUVOLA SEI FANTASTICA !!
    RALPH IL NOSTRO CAMPIONE !!!

  5. #1595
    Senior Member

    User Info Menu

    fortissima []

  6. #1596
    Senior Member

    User Info Menu

    Bellina!!!

  7. #1597
    Senior Member

    User Info Menu

    per spike: ah, sei passato ai fatti! dove l'hai trovato e quanto costa? ha il pedegree? spero che "thor" non lo sia anche di fatto (rumoroso), hai scelto un maschio...


    per maltese: è carina, ma non sei riuscita a togliere quel rossiccio sotto gli occhi? io sto provando con l'acqua borica...quanto ha?

  8. #1598
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da cucci

    per spike: ah, sei passato ai fatti! dove l'hai trovato e quanto costa? ha il pedegree? spero che "thor" non lo sia anche di fatto (rumoroso), hai scelto un maschio...
    Quoto!!

  9. #1599
    Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti/e allora, lo ho trovato a rimini in un negozio........ no vi allarmate, il veterinario è un Amico con la A maiuscola di mia mamma, il quale ha fatto 2 telefonate in giro per trovarmi il cucciolo. Alla fine lo ha trovato da un suo amico che ha il negozio, il matesino ha il pedigree e lo pago 800 euro; praticamente il negozio è servito solo da tramite per cercare un allevatore enci fidato (speriamo). Il veterinario mi ha assciurato la massima serietà del suo amico e soprattutto verrà con me per verificare i vari aspetti che caratterizzano la razza.
    Per adesso non faccio nessun nome appena lo avrò tra le braccia e sarò soddisfatto vi dirò quale è il negozio perchè non vorrei illudere nessuno!!!!!!!!!

    Maschio si non so perchè ma ci siamo trovati ascegliere e abbiamo detto tutti e due "maschio"......

    Sono emozionatissmo..... beh Thor è un nome bellissimo, importante, potente, è il mio personaggio dei fuemtti preferito dopo spiderman; vorrei chiamare mio figlio così ma mia moglie "non so perchè" [8D] si è opposta.

    Siete stati tutti fantastici e ho avuto un grosso aiuto leggendomi le 90 pagine del 3d..... continuerò a scrivere non vi preoccupate è solo una questione di tempo se no lo faccio.


    Ciao
    Spike Lee

  10. #1600
    Senior Member

    User Info Menu

    Sinceramente...Io non ne sarei ancora tanto convinta!!!Mi sembra tutto un po' strano...
    Devi informarti sul pedigree...guarda la provenienza del cucciolo,se viene dall'est io non lo prenderei comunque...Guarda anche i nomi dei genitori ecc..,informati sulla provenienza!!!

Pagina 160 di 264 PrimaPrima ... 60110150158159160161162170210260 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •