Pagina 148 di 264 PrimaPrima ... 4898138146147148149150158198248 ... UltimaUltima
Risultati da 1,471 a 1,480 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #1471
    Senior Member

    User Info Menu

    io parlando in linea generale di cani gli fanno a tutti molto meglio le crocchette per i denti..l'umido ogni tanto è soltanto un vizio. Io di integratore..devo continuarlo un mese(forse è per quello che 5 giorni sono molto pochi e non vi conta) ed è della bayer neomineralsalz reintegrante... e questo male non fa...forse sono pochi i giorni..ed ecco che come per nike che per maya non funzionano....forse..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  2. #1472
    Member

    User Info Menu

    ho chiesto al veterinario per i muri...mi ha ordinato il FORBID...però devo dargli tutta la scatola...

    io quando la Camomilla mangiava ancora le crocchette, per farla mangiare più volentieri le mettevo un po di pollo lesso in mezzo...e leccava anche la ciotola...non credo che se gliene dai un pochino le faccia male...e la nutre di più!

  3. #1473
    Senior Member

    User Info Menu

    IL fORBID tutta la scatola, ma si può?... oggi ho finito i 5gg e per dispetto l'ha spezzettata e lasciata in giro...così ho dovuto lavargli il musetto un altra volta, che avevo appena fatto la toeletta...

    in questi gg sto portando fuori spesso Maya, fa già qualche bisognino, ma con diffidenza...non cammina molto, anzi quasi per nulla....con i vostri è stato così all'inizio, oppure camminavano subito?

  4. #1474
    Senior Member

    User Info Menu

    i primi giorni non camminava..ma aveva 2 mesi...poi dopo qualche giorno correva
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  5. #1475
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ericaFash

    direttamente dal sito FOrza10.it

    Puppy Junior Diet:
    una crescita bilanciata grazie ad un ottimale apporto di tutti i principi nutritivi necessari;
    - soggetti con patologie legate all'alimentazione;
    - un apporto bilanciato di proteina (30%) e di grassi (15%) per soddisfare i fabbisogni di accrescimento;
    - nella costruzione di un’efficiente e completa struttura muscolo-scheletrica, garantendo nel contempo un’appetibilità e palatabilità soddisfacenti per cani in crescita di tutte le razze.

    OT ho appena preso forza 10 per il mio cucciolo perchè molto probabilmente presenta intolleranze alimentari sul sito vendono il prodotto???

    Allora bunny maya ha risolto il problema della cacca??
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  6. #1476
    Senior Member

    User Info Menu

    sembra che forse non la mangia più, almeno abbiamo visto che di giorno la lascia, la notte non so. Adesso la porto fuori ogni giorno e la fa sempre, così almeno li, sono sicura che non la mangia...
    per camminare, non cammina molto ma un pochino si, sembra sempre come se ha paura dei rumori, poi vede passare davanti a lei qualcuno e gli corre vicino....
    Ma a quanti mesi perde il primo dente?

  7. #1477
    Senior Member

    User Info Menu

    questo non lo so..vorrei saperlo anch'io.... però il mio ha 4 emsi e ancora li deve perdere..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #1478
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti,
    anche maya ha 4 mesi e fa 5 mesi il 3 luglio. L'allevatore mi aveva detto che avrei avuto la prova della sua vera età, al primo cambio di denti cioè a 4 mesi. Siccome Maya era molto piccola quando l'ho presa...io, non credevo molto che avesse già 3 mesi allora, e lui mi aveva detto che la prova era quella...bè Maya non li ha ancora persi....tu che dici?

  9. #1479
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio Pepe ha perso il primo dentino verso i 5 mesi

  10. #1480
    Senior Member

    User Info Menu

    facendo il conto, allora per Maya mancherà poco.

Pagina 148 di 264 PrimaPrima ... 4898138146147148149150158198248 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •