Pagina 110 di 264 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #1091
    Senior Member

    User Info Menu

    erika ero convinta che usavi la tibi ma non ne avevi parlato tu in questo forum?? me so confusa??[?][V]chrisy system non l'ho propio trovato...x quanto riguarda il pelo anche a me da da fare propio perchè,per non avere nodi,la spazzolo tutti i giorni....ma per la terza volta nella sua vita,a breve,glielo taglierò perchè così passeremo un estate più leggera,poi a novembre il pelo sarà ricresciuto pronto per affrontare l'inverno....ci piace questo doppio aspetto di romy sbarazzina d'estate ecol caldo niente sedute di spazzolamento ,d'inverno poi lunghe pettinate serali davanti alla tvbaciiii
    p.s. ho risolto il mistero,tibigroom è il distributore dei prodotti chrissystems ho ritrovato la discussione....ma alla fine quale prodotto metti su cookie prima di spazzolarlo?? silk spirits per caso?
    http://www.inseparabileforum.com/for...87&whichpage=9
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

  2. #1092
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, sono andata a bergamo, dei cani stupendi, ma purtroppo non ho trovato il cucciolo che volevo, quello che avevo in mente l'ha dato via settimana scorsa. comunque veramente belli. Ora sono di nuovo in ricerca....bo...cercavo un cagnolino che rimaneva piccolo come nuvola....è difficile trovarlo vero?

  3. #1093
    Senior Member

    User Info Menu

    Come???? Ma non ti aveva detto che aveva un cucciolo a disposizione?
    Mi dispiace un sacco......secondo me ti conviene fermare quello dell'allevamento D.I.....ne abbiamo parlato. Dai da qui a giugno manca poco......


    Per quanto rigurada i prodotti Chris...prima di spazzolarlo uso il condizionatore:
    ICE ON ICE



    Ice on Ice e' un condizionatore in spray dagli usi infiniti. Scioglie i nodi,dona brillantezza,repelle le macchie causate dalla lacrimazione, saliva ed urina, protegge i polpastrelli, protegge dai raggi solari, aumenta la robustezza e l'elasticità del pelo.Formati Disponibili 473 ml pronto all'uso e 473 ml concentrato

    PER ELIMINARE I NODI:Ice on Ice può essere usato sia su mantello bagnato che asciutto. Vaporizzare Ice On Ice direttamente sul nodo da sciogliere, massaggiarlo per qualche istante con le dita e poi spazzolare o pettinare fino alla totale eliminazione del nodo.

    PER CONDIZIONARE: Ice On Ice può essere usato come condizionatore a casa tra uno show e l'altro per proteggere il pelo. Ice On Ice forma sul pelo una guaina protettiva che lo preserva dall'attacco di agenti esterni come sporco,urina,saliva e pioggia. E' possibile diluire qualche cucchiaio di Ice On Ice concentrato in 1 gallone di acqua e versarlo direttamente sul pelo dopo il bagno. In questo modo il pelo risulterà nutrito e protetto.

    Mentre per nutrire il pelo Silk Spirits.....un olio chhe non lascia il pelo unto.

    Io mi trovo benissimo, tutti gli altri condizionatori che ho provato a lngo andare gli ingiallivano il pelo.


  4. #1094
    Senior Member

    User Info Menu

    si, aveva un cucciolo bellissimo ma aveva igenitori un po' grandini e non me la sono sentita di rischiare. Sto guardando ancora in giro negli indirizzi che mi hai dato.
    quello D.I. non riesco ad andare perchè è molto lontano da me e nessuno vuole accompagnarmi,ho notato che è molto importante vedere i genitori, sto acquisendo esperienza su questo, ce la farò ne sono convinta. Ti faccio sapere.

  5. #1095
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Bunny, prova a Chignolo Po. Nuvola è nata lì.
    Sono molto gentili e puoi vedere i genitori.
    So che adesso hanno preso nuove femmine che però non ho visto.
    Tra poco andremo da loro perchè mio cognato ne vuole prendere una anche lui.

    Ciao
    NUVOLA SEI FANTASTICA !!
    RALPH IL NOSTRO CAMPIONE !!!

  6. #1096
    Senior Member

    User Info Menu

    AH scusa Bunny.

    Non credere che Nuvola sia perfetta, è si piccola ma non credo possa partecipare a gare perchè ha un piccolissimo difetto ai denti.A noi non interessa farla partecipare a esposizioni, per il resto è fantastica ed è la seconda femmina di una cucciolata di 5 tutti sani e tutti in giro per l'Italia. Mando foto.

    Ciao

    NUVOLA SEI FANTASTICA !!
    RALPH IL NOSTRO CAMPIONE !!!

  7. #1097
    Senior Member

    User Info Menu

    Dai Lredana, vedrai che ce la farai....ne sono convinta.
    Io sto pensando a quando potrò prendere il secondo maltese...sicuramente femmina. Adoro l'idea di averne due, di vederli giocare assieme, farsi compagnia l'un l'altro....un giorno, quando avrò una casa con giardino.


    Nuvola è bellissima, davvero mignon.[)]

  8. #1098
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao,
    sono tornata ora da PAVIA, sono andata a vedere un altro posto(piccolissimo e amatoriale)però vi comunico con grande gioia che fra 15 giorni MAYA sarà fra noi. E' una bellissima cucciolina di 2 mesi e mezzo, è piccina e infatti me la daranno fra 15gg, ora pesa 500gr circa, ed è una pallina di pelo bianco.
    Ho visto il petigree del padre e la madre e di una persona al di fuori ma sempre con petigee. chi me l'ha venduta non ha molti cani e questa l'unica femminuccia maltesina, ma i suoi cuccioli li affida solo a chi gli vuole veramente bene, se avessi avuto un figlio piccolo non me l'avrebbe mai lasciata perchè è veramente piccolina e delicata. Che dite? ce l'ho fatta questa volta? l'adoro.......... appena ce l'ho, vi faccio vedere la foto.
    ciao a tutti.

  9. #1099
    Senior Member

    User Info Menu

    Pavia dove ???

    se puoi
    NUVOLA SEI FANTASTICA !!
    RALPH IL NOSTRO CAMPIONE !!!

  10. #1100
    Senior Member

    User Info Menu

    e brave ragazze che avete fatto desitere BUNNY dall'andare da un cagnaro multirazza
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 110 di 264 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120160210 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •