Pagina 103 di 264 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #1021
    Member

    User Info Menu

    ciao ragazze...domenica ho passato la mattina a fano a trovare gerri ...e il pomeriggio a trovare golia e tea!lo sapete che loro due non sono stati ancora mai separati? praticamente vivono insieme un giorno nella casa della madre e un giorno dalla figlia...loro lo sanno ed entrano nel trasportino da soli!!!!le proprietarie non riescono a separarli perchè loro sono così affiatati, giocano di continuo.....sono bellissimi!!!ancora mi riconoscono tutti e tre, ma gioia sta alla larga da loro perchè i pelosetti ancora le cercano le mammelle per attaccarsi!!!!!
    penso che ancora hanno l'imprinting dell'odore!!!!
    sapete quante foto ho fatto ai cuccioli dalla nascita ad oggi?
    200 foto ragazze!!!!
    erica cara...vorrei tanto registrarmi dove sai.....rimandami il tutto ti prego!!!!
    mirtilla, ho saputo che ti trasferirai in italia....se gioia farà un'altra cucciolata sei già in lista.....però tu lo sai che io vorrei averli vicino!!!!
    un bacio a tutte ragazze .....
    date qualcosa voi a ivostri maltesini per la primavera?
    se sono qui, non sono là!!!

  2. #1022
    Senior Member

    User Info Menu

    Carla io a Cookie in primavera comincio la prevenzione per la filaria....tu cosa dai alla tua Gioia?

    Sapete che leggendo in un altro forum () ho letto parecchi pareri positivi sulle crocchette della Hills e quasi quasi sto pensando di cambiare.
    Voi le avete mai usate? Come vi siete trovate?

    Cookie Forza 10 non l'ha mai divorato, anzi...spesso salta i pasti perchè non gli piacciono più di tanto.....

  3. #1023
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da karlina


    ma mirtilla...come mai ti sei accorta così tardi che domino non è un maltese???ma chi se ne frega...oramai sei dei nostri!!!!
    mah,non mi era venuto prima il dubbio perché nel libretto sanitario che mi ha dato il canile c'era scritto "Bichon".Verso Capodanno,poi,son venuti a cena dei miei amici che hanno una maltesina,e ho notato che erano proprio diversi..La struttura fisica,il viso..
    Cosi' ho girovagato su internet,e ho trovato delle informazioni sui Cotons.Beh,effettivamente la somiglianza é INCREDIBILE,anche le misure corrispondono.Un'altra cosa che mi ha colpito,come mi ha detto Francy_capo,é il suo pelo effettivamente inodore.
    Adesso sto cercando di contattare qualche allevatore per fargli vedere la foto di Dominino e chiedergli cosa ne pensa di lui.
    Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  4. #1024
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ericaFash

    Ciao Carla....non preoccuparti...li siamo in pochi ma sono sicura che un giorno saremo in tanti.

    Si fortunata a poter vedere i tuoi cuccioli così spesso...così li vedi crescere e hai modo di vedere come stanno con le loro nuove famiglie.
    Domino "maltese"adottivo......ormai decisamente dei nostri![]
    Grazie Ericuccia [:X]

  5. #1025
    Senior Member

    User Info Menu

    Io invece ho visto dei cuccioli alla Expo di Padova che erano identici ai maltes ida cuccioli.....però sono un'altra razza, crescono un pò di più ma sono bellissimi.
    Cavoli non ricordo il nome.....adesso mi metto in cerca e poi ve lo dico[)]

  6. #1026
    Senior Member

    User Info Menu

    trovato!!!!!
    Coton de Tuléar.......






    Sembrano dei Maltesi fuori taglia......

  7. #1027
    Member

    User Info Menu

    che bellle foto erica!!!!!mi sa che non ho mai visto un esemplare i qst razza!!!!io da poco ho cambiato crocc. alla mia gioia..infatti sono passata a forza 10 bio e devo dire che ora non le ingurgita più come prima con quelle della royal, perchè sono più dure quindi per fortuna mi mangia più lentamente!!!per vedere dei risultati voglio dare qst tipo di crocc. per almeno 6 mesi. ma sto già notando dei miglioramenti nella lacrimazione!io era una fissata delle crocc, della royal , ma poi mavina mi ha parlato di qst e ho provato....niente da togliere alla marca della royal che sono a mie parere delle ottime crocchette, ma gioia in esattamente 5 secondi divorava già il suo pasto!!!!
    fra qualche sett. farò a gioia la pulizia dei denti con anesteia gassosa....il parto e l'allattamento ha fatto sì che le si sia formato del tartaro che va eliminato!!!vi farò sapere!
    anche gioia fa il trattamento della filaria , e pure delle pulci con le pipette della fron line combo....poi le metto anche un collarino bianco contro la lesmaniosi che è pericolosissima!per la filaria lei prende delle pasticche commestibili una volta al mese!!!!
    chi da ai pelosetti l'olio di fegato di merluzzo?
    per erica:hai già cambiato tu le crocchette? io da quando do a gioia forza 10 , pur mantenendo la dose indicata (55gr al giorno) mi ha preso 120gr in una settimana...tieni conto che però la mia gioia era magrissima quindi se prende un po di peso non le fa male!!!ora pesa 2,620gr!!!
    bacioni a tutte ragazze ...e finalmente qst forum è un po più attivo!!!!
    LUCIANA che fine hai fatto?
    se sono qui, non sono là!!!

  8. #1028
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao ragazze, in questi ultimi giorni sono molto impegnata a....pulire i bisognini che Tobia ha ricominciato a fare in giro per casa. Purtroppo io lavoro fino alle due ed al mio rientro trovo sorprese. Il pomeriggio invece di fare i lavori in casa lo passo a seguirlo per poterlo sgridare quando sbaglia. Sono stufa anche perchè non riesco a capire la causa !!!. Prima era bravissimo. Da una settimana sono passata dalle crocche Royal C. ultra sensible a Forza 10 perchè Tobia si grattava in continuazione. Può essere il cambio di crocchette?
    Scrivo poco ultimamente ma vi seguo. Ogni giorno avrei qualcosa da chiedervi, mi sento un'imbranata, è come se non avessi avuto altri cani prima. Karlina posta qualche foto dei cuccioli. ciao a tutte

    tobia

  9. #1029
    Senior Member

    User Info Menu

    Non buttarti giù.....devi avere pazienza....vedrai che è solo un periodo. Pensa che io se sto fuori troppo tempo devo mettere in ogni angolo della casa di giochini perchè se no lui li segna tutti. Purtroppo sono maschi! .....mi avevano detto che emmina era diverso...ma io non ci credevo!


    Io francamente con Forza 10 non mi trovo benissimo, o meglio....siccome è da quando l'ho portato a casa che gli do Forza 10 non se efettivamente come sarebbe se non fosse così...però vedere che non apprezza le crocchette e che non fa i salti di gioia mi intristisce. E' come se a me dessero da mangiare solo uovo (che mi fa schifo)......chiaro che nel momento in cui mi venissero i crampi di fame mi toccherebbe mangiarlo....ma se potessi eviterei.

    Povero piccolo....quasi quasi cambio davvero.

  10. #1030
    Senior Member

    User Info Menu

    Non buttarti giù.....devi avere pazienza....vedrai che è solo un periodo. Pensa che io se sto fuori troppo tempo devo mettere in ogni angolo della casa di giochini perchè se no lui li segna tutti. Purtroppo sono maschi! .....mi avevano detto che emmina era diverso...ma io non ci credevo!


    Io francamente con Forza 10 non mi trovo benissimo, o meglio....siccome è da quando l'ho portato a casa che gli do Forza 10 non se efettivamente come sarebbe se non fosse così...però vedere che non apprezza le crocchette e che non fa i salti di gioia mi intristisce. E' come se a me dessero da mangiare solo uovo (che mi fa schifo)......chiaro che nel momento in cui mi venissero i crampi di fame mi toccherebbe mangiarlo....ma se potessi eviterei.

    Povero piccolo....quasi quasi cambio davvero.

Pagina 103 di 264 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •