Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: GYPSY VANNER HORSE

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    GYPSY VANNER HORSE

    HO INTENZIONE DI ACQUISTARE UN GYPSY VANNER MA NON RIESCO A TROVARE NESSUN ALLEVAMENTO E NESSUN PRIVATO IN ITALIA. C'è QUALCUNO CHE MI PUò GENTILMENTE AIUTARE? GRAZIE IN ANTICIPO

    Immagine:

    31,46KB
    Gypsy

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Il gipsy non è un cavallo molto conosciuto perciò non è facile trovarne di buoni esemplari... io purtroppo non ti posso essere di grande aiuto per quanto riguarda gli allevamenti ma se ti servono delle info sono disponibilissima!!!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Il gipsy non è un cavallo molto conosciuto perciò non è facile trovarne di buoni esemplari... io purtroppo non ti posso essere di grande aiuto per quanto riguarda gli allevamenti ma se ti servono delle info sono disponibilissima!!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Il gipsy non è un cavallo molto conosciuto perciò non è facile trovarne di buoni esemplari... io purtroppo non ti posso essere di grande aiuto per quanto riguarda gli allevamenti ma se ti servono delle info sono disponibilissima!!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Leggi questa discussione e troverai alcune informazioni sul gipsy!!!!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Leggi questa discussione e troverai alcune informazioni sul gipsy!!!!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Gipsy questo sito è in inglese ma sembra essere molto interessante parla di tutti i tipi di pezzati
    http://spottedhorseworld.tripod.com/

    purtroppo non riesco a allegare la foto ma su questo sito ne vedrai molte
    la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Gipsy questo sito è in inglese ma sembra essere molto interessante parla di tutti i tipi di pezzati
    http://spottedhorseworld.tripod.com/

    purtroppo non riesco a allegare la foto ma su questo sito ne vedrai molte
    la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    allevamento gypsy vanner www.gypsyheart.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •