Pagina 3 di 34 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 331

Discussione: DEVO AFFIDARE I MIEI CANI CAUSA TRASFERIMENTO

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    LINS perdona le nostre insistenze...ma CREDIMI: ne vale la pena!!!!

  2. #22
    Member

    User Info Menu

    Purtroppo e' un NO categorico.
    Considera anche che siamo 2 ospiti, pure due cani non li vuole.

    Vorrei che fosse facile, ma nn lo e', parenti e amici stretti non vogliono ne' possono purtroppo (questa sarebbe stata la migliore soluzione per rimanere in "famiglia")

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    beh, trattandosi ormai di soluzione drastica non possiamo far altro che spargere la voce e sperare che qualcuno possa occuparsi di loro (almeno non dividerli!)

  4. #24
    Member

    User Info Menu

    Vi ringrazio cmq per il supporto morale e la comprensione

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi sa tanto che proprio non può...ha + che chiaramente detto che sarà ospite...evidentemente all'inizio almeno (lui dice 1 anno addirittura) non gli sarà possibile.
    Io non so di che città tu sia Defe ma ho letto che Lins verrà a Milano...beh qui è altamente improbabile che con uno stipendio basso tu ti possa mantenere un affitto (parliamo di non meno di 600€ quando ti va bene e per un monolocale con cucina se hai questo lusso!), le spese di casa, il vitto e 2 cani se sei da solo a portare i soldini.
    Purtroppo, anche se a tanti gli animali piacciono, moltissimi in condivisione non li vogliono e ne so qualcosa anche io visto che qualche anno fa cercavo.

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Quanto costa una pensione per cani a Milano? Potresti lasciarli lì e poi andarli a prendere e a trovare ogni tanto.....
    O

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    Quanto costa una pensione per cani a Milano? Potresti lasciarli lì e poi andarli a prendere e a trovare ogni tanto.....
    Mi pare d'aver capito che non ha molti soldi...e temo che con quello che costi farebbe prima a pagarsi un affitto...ma non ho esperienze personali in merito magari qualcuno sa qualche prezzo.

  8. #28
    Member

    User Info Menu

    Ho impresione pure io che mi pagherei un affitto.
    Purtroppo la casa non e' in affitto di entrambi, e' di proprieta' di chi mi ospita e io faccio olo l'ospite.

    Capite benissimo che gia' e' gentile ad accettarci, puoi prendere anche due cani....

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Intanto chiedi quanto costa!
    Poi a Natale rinunci ai regali e ti fai regalare tutto in soldi, così come ai compleanni....e in più ti fai aiutare un pochino dai tuoi amici e parenti con un'offerta di 10 € al mese per loro.
    10 € non sono niente....un giorno li ripagherai!
    O

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Lins
    Capite benissimo che gia' e' gentile ad accettarci, puoi prendere anche due cani....
    Ti capisco bene sì! Chi vede le situazioni dall'esterno non sempre riesce a comprendere a fondo... ma hai degli evidenti problemi in questo periodo e ti capisco bene perchè, come dicevo prima, qualche anno fa ero in difficoltà anche io.
    Spero tu possa trovare presto qualcuno a cui affidare i tuoi cagnoloni! In bocca al lupo!

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. devo dare via i miei gattini
    Di birba73 nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 12:15 PM
  2. fattoria di Tobia:cani a rischio trasferimento
    Di nadianimal nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-06-08, 11:05 AM
  3. Ahimè devo dar via i miei inseparabili
    Di dario79 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 02-07-07, 12:02 PM
  4. DEVO RINUNCIARE AI MIEI PAPPY
    Di iconice nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-05-07, 06:18 AM
  5. Sono costretto ad affidare
    Di Fabmic nel forum I GATTI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-01-06, 11:13 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •