Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 212930313233 UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 323

Discussione: STERILIZZAZIONE & CASTRAZIONE

  1. #301
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti cari Amici, oggi Olivia è mooolto più in forma di ieri...

    certo, le scale non può ancora farle da sola, dobbiamo evitare per un pò balzelli vari (ma lei al divano non resiste... mi fa troppo intenerire quando vuole scendere... va fino sul bordo e poi piano piano... passo lungo, magari un piccolo "cai" ed è giù )... però mangia, dorme abb. tranquilla, pipì popò... insomma, tutto normale!

    Ieri è rimasta tutto il giorno in casa convalescente, anche perchè non voleva essere sollevata e noi abbiamo due rampe di scale da scendere... stamattina, una passeggiatina breve e io mi facevo ridere da sola...
    "Olivia, non saltare che ti fa male la pancia... c'è un gradino facciamo pianino... brava..."[:I]
    certo che noi mamme siamo tutte uguali!!!

    Ciao amici Martina

  2. #302
    Senior Member

    User Info Menu

    siamo delle mamme apprensive[^]

  3. #303
    Senior Member

    User Info Menu

    siamo delle mamme apprensive[^]

  4. #304
    Senior Member

    User Info Menu

    Martinetta, sono contenta di leggere che è andato tutto bene! Tanti grattini alla piccola Olivia! [:X]
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  5. #305
    Senior Member

    User Info Menu

    Hai visto marti, sono delle rocce le nostre ragazze! Lo facessero a noi staremmo una settimana senza poter muovere un passo!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  6. #306
    Senior Member

    User Info Menu

    era proprio quello che pensavo, cara Ika... cavolini le hanno tolto un'intero apparato ed eccola qui, ganza come al solito... magari si affatica un pochino di più ma è quella di sempre.
    Una decina di anni fa, io ho subito un intervento che era la metà rispetto al suo, eppure sono rimasta ricoveta, una sett. con i tubicini da tutte le parti... il mondo animale è un passo avanti!

    grazie amiche mie! Marti

    ps: ika, ci sono novità?

  7. #307
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Martinetta ha scritto:
    il mondo animale è un passo avanti!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Anche noi un tempo ne facevamo parte di quel mondo animale, resistente ai batteri, al dolore, alla fatica etc...... Oggi siamo animali solo per definizione o quando ci rendiamo attori di qualche gesto disumano. Siamo animali a sproposito.
    Sono contento che alla fine ti sei presa il tuo tempo e hai preso la tua decisione autonoma. Era un pò anche quello che speravo che facessi, qualunque fosse stata. Nel frattempo è cresciuta un pò di più, si avvicina a diventare adulta. Questo sec.me è meglio, perchè si tratta pur sempre di una operazione che ridefinisce l'assetto ormonale e nelle prime fasi della crescita, in cui la curva di accrescimento è più ripida, potrebbe creare delle interferenze. Vedrai che comunque tornerà ben presto pimpante. Salutami Olivia.
    Ciao
    SeaWolf74 [:248]
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My videos:http://www.youtube.com/user/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My Photos:http://www.flickr.com/photos/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    Iddio cre� l\'uomo, poi, vedendolo cos� debole, gli don� il cane.(Schopenhauer)

    Un giorno senza un sorriso � un giorno perso. (Charlie Chaplin)

  8. #308
    Junior Member

    User Info Menu

    La mia esperienza sulla castrazione è positiva, bisogna solo essere supportati da buoni consigli pratici dal veterinario per il post operatorio... In quanto la possibilità che il cane si lecchi rovinando i punti ed il recupero dall'anestesia sono da monitorare. Passati i primi 2-3 giorni il mio cane è tornato allegro come prima, dopo un mese ormai è il cane di prima, anzi più felice non soffre più quando sente delle femmine in calore, non è più aggressivo con altri maschi e sta migliorando anche l'attenzione.
    Bau Miao Ciao

  9. #309
    Junior Member

    User Info Menu

    Buona sera a tutti!
    Scrivo per avere un aiuto in merito alla sterilizzazione della mia pepita. E' un bassethound di circa 7 mesi che il 10 agosto è stata sterilizzata.Per un paio di giorni ha mangiato poco ma ha iniziato a camminare quasi da subito. Da ieri, il 13/08, ha iniziato a perdere un liquido rosso molto pallido da intorno alla ferita. Da quello che ho capito dovrebbe essere una sorta di spurgo della ferita ma non ho capito se è normale e per quanto durerà. Comunque ha ripreso a mangiare, crocchette, carne, frutta e a mordicchiarmi le mani L'unico problema, oltre il liquido che perde, è il fatto che capita (da dopo l'operazione)che tremi a volte in modo più o meno evidente.Dura qualche minuti ma non continuato (soprattutto dopo che siamo andati per disinfettare la ferita)per poi calmarsi assolutamente. Febbre non ne ha, cammina normalmente anche se nei movimenti è cauta e ha ripreso a mangiare normalmente. Mi sapreste aiutare per quanto riguarda il liquido e il tremolio? Grazie

  10. #310
    Senior Member

    User Info Menu

    hai chiesto al veterinario? certo è la ferita che spurga ,ma sei andata dal veterinario per fare disinfettare la ferita? il tremolio potrebbe essere lo smaltimento dell'anestesia,ma per essere sicuri dovresti chiedere al veterinario...
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 212930313233 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Castrazione si, castrazione no. Soffre?
    Di mari89 nel forum I CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-02-10, 03:47 PM
  2. castrazione
    Di andrea81 nel forum I CANI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-07-07, 08:56 PM
  3. Castrazione!
    Di Nucleo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-04-07, 05:38 PM
  4. castrazione
    Di luceperla nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 09:42 PM
  5. castrazione
    Di pushkin nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-11-05, 10:57 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •