Pagina 11 di 33 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 323

Discussione: STERILIZZAZIONE & CASTRAZIONE

  1. #101
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Lillie!!!
    Altro che stupidata!!!!!
    Quella del pelo invece è verissimo!!!
    Ecco perchè sia la sorella di Oscar (Lady) e Brodo (amico di Lady) hanno un pelo lanugginoso, lungo e che si annoda e orrendo (secco!!!)...al contrario di Oscar e Giotto (amico di Oscar)...che ce l'hanno setoso e lucido!!!!
    Non riuscivo a capire....ecco il nesso!!! [:0]
    La Lady assomiglio a tutto tranne che ad un cavalier!
    Non voglio che Oscar modifichi la sua struttura....! E' bellissimo!
    Non lo sterilizzo....e non solo per questa ragione. (Questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso....)
    Probabilmente nel cavalier la sterilizzazione scatena una reazione ormonale che porta a questi risultati. (ovvero i cavalier diventano "cessi!")
    O

  2. #102
    Senior Member

    User Info Menu

    Domani alle 12 mi sterilizzano Buck....sono un po' in ansia e continuo ad avere intorno gente che mi dice MA NOOOO POVERINO!!!!

  3. #103
    Senior Member

    User Info Menu

    anthea stai trnquilla andrà tutto bene[:X]

    koa tabata aveva il pelo lanoso e seccon acneh prima, sei sicura che non sia cosi anche per gli altri cani?
    cmq dopo la sterilizzazione tendono a ingrassare si, nel senso ceh hanno mooolto più appetito! e noi che abbiamo i sensi di colpa, li riempiamo di schifezze!

    io non ho dfato un unghia di più da mangiare a tabata e sto ben attenta a non darle schifezze o anche biscotti per cani e non ha preso un etto!
    muscolosissima e agile come sempre [)]
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  4. #104
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da anthea

    Domani alle 12 mi sterilizzano Buck....sono un po' in ansia e continuo ad avere intorno gente che mi dice MA NOOOO POVERINO!!!!
    attappati le orecchie:è un'operazione semplice e praticamente senza postoperatorio.Starà benissimo e continuerà a poter montare(con meno istinto ed insistenza) senza procreare.Si diverte ma non fa danni...meglio di così?![:X]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #105
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

    attappati le orecchie:è un'operazione semplice e praticamente senza postoperatorio.Starà benissimo e continuerà a poter montare(con meno istinto ed insistenza) senza procreare.Si diverte ma non fa danni...meglio di così?![:X]
    l'hanno rimandata a domani perchè avevano un urgenza...e mio marito oggi alle 14 mi ha detto "non so se glielo porto, non ho voglia di farlo operare" [:0]bhe ma!!!!!

    ma con "si diverte e non fa danni" cosa vuoi dire? non smette di sentire i calori dopo????
    io avevo un alano che era solo vasectomizzato...lui si che si divertiva perchè si accoppiava e chiaramente senza procreare ma con Buck non dovrebbe essere diverso?

  6. #106
    Senior Member

    User Info Menu

    Guarda oggi una mia amica ha sterilizzato il suo e sta benissimo.

    La sterilizzazione non influisce sul pelo, spesso è più dovuta magari ad una selezione non corretta o magari ad una manutenzione non perfetta.
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  7. #107
    Senior Member

    User Info Menu

    Sentono i calori ma davvero in maniera blandissima tranquilla.....cercano di montare le femmine ma solo se non c'è davvero nient'altro da fare di meglio hahahaha
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  8. #108
    Senior Member

    User Info Menu

    non influisce sul pelo diventa solo meno irruento

  9. #109
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Sentono i calori ma davvero in maniera blandissima tranquilla.....cercano di montare le femmine ma solo se non c'è davvero nient'altro da fare di meglio hahahaha
    si si infatti è vero, l'altro giorno una è uscita con una labrador in calore che era attratta dal mio cane, lui neanche la guardava, ora ovvio che io non vado a dire al primo che capita "è sterilizzato", e la signora era stupita di come neanche la guardasse.
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  10. #110
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

    Sentono i calori ma davvero in maniera blandissima tranquilla.....cercano di montare le femmine ma solo se non c'è davvero nient'altro da fare di meglio hahahaha
    a ecco io vorrei evitare che scappi come una furia visto che qualche mese fa mi ha fatto impazzire[}] sti maschiacci![)]

Pagina 11 di 33 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Castrazione si, castrazione no. Soffre?
    Di mari89 nel forum I CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-02-10, 03:47 PM
  2. castrazione
    Di andrea81 nel forum I CANI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-07-07, 08:56 PM
  3. Castrazione!
    Di Nucleo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-04-07, 05:38 PM
  4. castrazione
    Di luceperla nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 09:42 PM
  5. castrazione
    Di pushkin nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-11-05, 10:57 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •