Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Tutolo di mais al limone

  1. #11
    Member

    User Info Menu

    allora che faccio continuo a usare la segatura oppure prendo il tutolo di mais anche se purtroppo aromatizzato al limone??
    Stefania

  2. #12
    Member

    User Info Menu

    se vuoi un mio consiglio, mettigli del fieno, lo vendono in pacchetti, e un piccolo contenitore con della sabbia, servirà per fare i suoi bisogni, e non ti sporcherà il fieno.
    ciao
    C�� sempre chi in ogni situazione � certo, sicuro e ha le idee chiare ma questo non vuol dire che siano quelle giuste.
    Chi dice di avere in tasca la soluzione � un genio o un mascalzone.
    Mai i geni sono rari e le soluzioni non sono mai semplici.

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    se vuoi un mio consiglio, mettigli del fieno, lo vendono in pacchetti, e un piccolo contenitore con della sabbia, servirà per fare i suoi bisogni, e non ti sporcherà il fieno.
    ciao
    C�� sempre chi in ogni situazione � certo, sicuro e ha le idee chiare ma questo non vuol dire che siano quelle giuste.
    Chi dice di avere in tasca la soluzione � un genio o un mascalzone.
    Mai i geni sono rari e le soluzioni non sono mai semplici.

  4. #14
    Member

    User Info Menu

    Grazie a tutti
    Stefania

  5. #15
    Member

    User Info Menu

    Grazie a tutti
    Stefania

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    kabodie, scusa, quando dici fieno intendi quello verde sottile o quello giallo?
    Perche io uso quello verde, e l'ho sempre chiamato paglia, ma da un paio di mesi, nei negozi, se chiedo la paglia mi danno un prodotto giallo e piuttosto grezzo, (che una volta che l'ho usato mi ha causato pure danni ai criceti perchè gli entravano le schegge negli occhi [B)]).
    Ma tu usi solo il fieno senza lettiera?
    i miei criceti storici hanno sempre snobbato la sabbia per cincillà, ma la nuova acquisita invece ci si fa il bagno spesso, ma a volte si sbaglia e invece di usarla come vasca da bagno la usa come water[:I]
    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    kabodie, scusa, quando dici fieno intendi quello verde sottile o quello giallo?
    Perche io uso quello verde, e l'ho sempre chiamato paglia, ma da un paio di mesi, nei negozi, se chiedo la paglia mi danno un prodotto giallo e piuttosto grezzo, (che una volta che l'ho usato mi ha causato pure danni ai criceti perchè gli entravano le schegge negli occhi [B)]).
    Ma tu usi solo il fieno senza lettiera?
    i miei criceti storici hanno sempre snobbato la sabbia per cincillà, ma la nuova acquisita invece ci si fa il bagno spesso, ma a volte si sbaglia e invece di usarla come vasca da bagno la usa come water[:I]
    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  8. #18
    Member

    User Info Menu

    io non ho mai capito quale è il fieno e quale è la paglia, [:I]
    cmq intendo quello verde!
    io la trovo al super, meglio evitare friskies, (ci ho trovato dentro di tutto, rami con spine).
    lettiera? gliela faccio con la paglia [8D]
    la sabbia, a dir la verità, ho sempre letto su libri che parlano di criceti che viene usata come bagno (inteso come wc).
    a volte succede che però la usino sia per i bisognini che per pulirsi, quindi è il caso di cambiarla spesso.
    sabbia per cincillà, intendi la sabbia, quella un po' grossa colorata, che si trova anche bianca?
    quella assorbe meglio gli odori,dura di più in quel senso, ma non si divertono molto a farci il bagno.
    io uso quella normalissima... quella da usare per fare il cemento per intenderci
    C�� sempre chi in ogni situazione � certo, sicuro e ha le idee chiare ma questo non vuol dire che siano quelle giuste.
    Chi dice di avere in tasca la soluzione � un genio o un mascalzone.
    Mai i geni sono rari e le soluzioni non sono mai semplici.

  9. #19
    Member

    User Info Menu

    io non ho mai capito quale è il fieno e quale è la paglia, [:I]
    cmq intendo quello verde!
    io la trovo al super, meglio evitare friskies, (ci ho trovato dentro di tutto, rami con spine).
    lettiera? gliela faccio con la paglia [8D]
    la sabbia, a dir la verità, ho sempre letto su libri che parlano di criceti che viene usata come bagno (inteso come wc).
    a volte succede che però la usino sia per i bisognini che per pulirsi, quindi è il caso di cambiarla spesso.
    sabbia per cincillà, intendi la sabbia, quella un po' grossa colorata, che si trova anche bianca?
    quella assorbe meglio gli odori,dura di più in quel senso, ma non si divertono molto a farci il bagno.
    io uso quella normalissima... quella da usare per fare il cemento per intenderci
    C�� sempre chi in ogni situazione � certo, sicuro e ha le idee chiare ma questo non vuol dire che siano quelle giuste.
    Chi dice di avere in tasca la soluzione � un genio o un mascalzone.
    Mai i geni sono rari e le soluzioni non sono mai semplici.

  10. #20
    Member

    User Info Menu

    secondo la tua esperienza la paglia è meglio anche del tutolo?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. TUTOLO DI MAIS
    Di danyechicco nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-10-09, 08:14 AM
  2. Segatura al limone...
    Di missluna93 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-10-07, 12:44 PM
  3. rami di limone per posatoi?
    Di Maira71 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-08-06, 02:07 PM
  4. avventura tutolo
    Di SILVIA MARTELLI nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-08-06, 01:14 PM
  5. LA SEGATURA PROFUMATA A LIMONE
    Di COBRA_11 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-11-05, 10:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •