Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Non mangia...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Non mangia...

    è un po di giorni che chicco mangia meno del solito.... ieri sera per esempio si è mangiato una decina di crocche piccole e basta (hills puppy mini all pollo)...e visto che non mangiava mia mamma gli ha dato un po di pollo che ha mangiato ma non con molto entusiasmo....
    ora sono le 12,40... non ha ancora toccato cibo (ha a disposizione le crocche e il casalingo,ma nulla...non mangia neanche i suoi biscotti preferiti...)....
    chicca!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    pure H sta facendo i capricci, niente crocche, poi stamattina ha vomitato tipo esorcista perchè ha mangiato una palla e quindi ha nello stomaco pezzi di gomma. Vedi se il tuo chicco ha altri sintomi, e magari, se lo vedi moscio moscio, portalo dal vet, perchè domani è domenica e magari non sai che fare.
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    uff mi fa disperareeeee...!!!!!!ora è lì che si mordicchia una molletta da bucato!vediamo...il vet c'è dalle 16 in poi ..se entro quell ora non mangia nulla mi sa che un saltino lo faccio
    cmq non è proprio moscio moscio...
    il fatto poi è che se trova x terra porcherie le mette in bocca..ora per esempio si stava ingurgitando un pezzettino di carta velina [xx(]
    chicca!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    comunque io pure sto in crisi con ste crocche. Le mangia come un forsennato per due-tre mesi, poi se ne va schifato all'improvviso, come se non le sopportasse più. Spero sia solo per la plastica ingerita. Il mio problema è che H è sempre magrolino quindi non posso permettergli di dimagrire ancora! Deve INGRASSARE e lui che fa? Lo sciopero della fame!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    2 o 3 mesi????beata te.... il mio max 2 o 3 giorni ...
    aggiornamenti...
    ha vomitato (scusate il termine) una specie di schiumetta....
    cosa può essere???
    oggi veterinario???
    chicca!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Bruna magari diro' una baggianata..
    pero'perchè non provi gradualmente a passare alla dieta casalinga????
    \"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell\'altra\"
    Alce Nero

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ...Ora salta e scorrazza in giardino...sembra stia bene..
    chicca!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Meno male chicca.. puo' darsi che era solo una cosa di passaggio, tante volte capita anche a noi di stare poco bene!
    \"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell\'altra\"
    Alce Nero

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da dania3

    Bruna magari diro' una baggianata..
    pero'perchè non provi gradualmente a passare alla dieta casalinga????
    perchè H non può mangiare verdure, gli viene la colite, e solo carne ho paura sarebbe troppo sbilanciata
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    credo che anche loro, come noi, abbiamo dei gusti preferiti....il mio cane alcune marche di crocchette le snobba alla grande e poi altre le divora!bisogna andare a tentativi prendendo magari dei pacchi piccoli per fargliele assaggiare fin quando lo vediamo che su una marca diventa particolarmente vorace e allora è quella giusta!!!
    chicca magari ha mangiato dell'erba il tuo cane xkè nn si sentiva bene e ha vomitato schiumetta xquello!
    ciao
    Ho parlato fino ad essere vuoto, ora finalmente ho posto per te.
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Siamo come due ballerini di pattinaggio artistico su ghiaccio……
    ************************************************** *************
    https://www.inseparabile.it/public/fo...243_triop..jpg

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non mangia
    Di vincenzoss nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-02-10, 10:26 AM
  2. help non mangia
    Di giramargy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-10-08, 01:13 PM
  3. non mangia...
    Di kaya nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 01:36 PM
  4. non mangia
    Di Mr DOBERMANN nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 26-07-07, 08:50 PM
  5. mangia.........
    Di robe21 nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-08-05, 07:23 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •