Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: Cucciolo.... geloso

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Cucciolo.... geloso

    Ciao, sono sempre io , quello del cucciolo spaventato del collare... vorrei chiedervi un cosiglio perchè il cucciolo in certe situazioni è aggressivo.
    E' un jack russell terrier maschio di 3 mesi, è molto bravo, quando lo porto a passeggio, gli do da mangiare non salta adosso e mi permette di toccare il suo cibo, il problema è solo in una situazione.
    Da quando la mia ragazza ha permesso di salire sul divano (è diventato abbastanza grande e lei non aveva voglia di metterlo sempre giù), e diventato aggressivo nei miei confronti quando sono seduto sul divano e soprattutto quando mangio sul divano, addirittura saltando per mordermi il viso. Mi morde con cattiveria e mi graffia tutto il braccio e non riesco a calmarlo, ne distraendolo con le buone, ne con le cattive.

    Che posso fare? please help me, è una bruttissima situazione.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    NON farlo salire sul divano quando vuole!
    ecco la soluzione:fargli capire che può farlo SOLO SE e QUANDO vuoi tu!
    Cavoli...a tre mesi vi ha già messo le zampotte in testa!hahahaha
    E' il primo passo verso la rivoluzione gerarchica...jackino di un jackino...sono tutti uguali!
    Ti sta sfidando e sta vincendo.[B)]
    Ora disabituarlo al divano sarà dura....Non farlo salire più.Se sale mettilo a terra e dai un secco no.Lo prendi e lo rimetti a cuccia(sposta la sua cuccia ai piedi del divano)così anche 100 volte se dovesse essercene bisogno.Puoi arrivare a legarlo col guinzaglio di modo che gli sia impedito il saltare e il muoversi(come punizione se ti ringhia qdo lo sposti).
    Lo tieni legato un po' e non lo calcoli.Quando noti che si calma lo sleghi e lo gratifichi.Se ci riprova idem:lo leghi etc etc
    Solo dopo averlo disabituato al divano potrai permetterti di fargli capire che può salire SOLO qdo vuoi tu...
    Occhio che vi sta mettendo sotto[)]
    Ah
    naturalmente anche la tua ragazza NON DEVE SGARRARE!Dovete essere coerenti altrimenti Yoda si confonde....
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    NON farlo salire sul divano quando vuole!
    ecco la soluzione:fargli capire che può farlo SOLO SE e QUANDO vuoi tu!
    Cavoli...a tre mesi vi ha già messo le zampotte in testa!hahahaha
    E' il primo passo verso la rivoluzione gerarchica...jackino di un jackino...sono tutti uguali!
    Ti sta sfidando e sta vincendo.[B)]
    Ora disabituarlo al divano sarà dura....Non farlo salire più.Se sale mettilo a terra e dai un secco no.Lo prendi e lo rimetti a cuccia(sposta la sua cuccia ai piedi del divano)così anche 100 volte se dovesse essercene bisogno.Puoi arrivare a legarlo col guinzaglio di modo che gli sia impedito il saltare e il muoversi(come punizione se ti ringhia qdo lo sposti).
    Lo tieni legato un po' e non lo calcoli.Quando noti che si calma lo sleghi e lo gratifichi.Se ci riprova idem:lo leghi etc etc
    Solo dopo averlo disabituato al divano potrai permetterti di fargli capire che può salire SOLO qdo vuoi tu...
    Occhio che vi sta mettendo sotto[)]
    Ah
    naturalmente anche la tua ragazza NON DEVE SGARRARE!Dovete essere coerenti altrimenti Yoda si confonde....
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    Mi sa che devo addestrare sia la mia ragazza che Yoda... forse è piu facile col cane, lei si fa intenerire da quegli occhi....

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Mi sa che devo addestrare sia la mia ragazza che Yoda... forse è piu facile col cane, lei si fa intenerire da quegli occhi....

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    Sento dire da alcuni di ribaltarlo pancia in su... serve?

    Ma sei un addestratore, _capo_ ? mi faresti un corso?

    Seriamente sto pensando di fare un piccolo corso con il mio Yoda, cè una addestratrice molto quaotata vicino a me.
    Cosa ne dite? consigliate?

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    Sento dire da alcuni di ribaltarlo pancia in su... serve?

    Ma sei un addestratore, _capo_ ? mi faresti un corso?

    Seriamente sto pensando di fare un piccolo corso con il mio Yoda, cè una addestratrice molto quaotata vicino a me.
    Cosa ne dite? consigliate?

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da dd76

    Sento dire da alcuni di ribaltarlo pancia in su... serve?

    Ma sei un addestratore, _capo_ ? mi faresti un corso?

    SI DI YOGA!!! [)]

    Seriamente sto pensando di fare un piccolo corso con il mio Yoda, cè una addestratrice molto quaotata vicino a me.
    Cosa ne dite? consigliate?
    Ci vuole polso figliolo.....alza la voce quando fa così...gonfia il torace e usala come se fosse un ringhio....vedrai..vedrai....
    O

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da dd76

    Sento dire da alcuni di ribaltarlo pancia in su... serve?

    Ma sei un addestratore, _capo_ ? mi faresti un corso?

    SI DI YOGA!!! [)]

    Seriamente sto pensando di fare un piccolo corso con il mio Yoda, cè una addestratrice molto quaotata vicino a me.
    Cosa ne dite? consigliate?
    Ci vuole polso figliolo.....alza la voce quando fa così...gonfia il torace e usala come se fosse un ringhio....vedrai..vedrai....
    O

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da dd76

    Sento dire da alcuni di ribaltarlo pancia in su... serve?

    Ma sei un addestratore, _capo_ ? mi faresti un corso?

    Seriamente sto pensando di fare un piccolo corso con il mio Yoda, cè una addestratrice molto quaotata vicino a me.
    Cosa ne dite? consigliate?
    di dove sei?
    corso consigliatissssssimo
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cane geloso?!?
    Di chicchina87 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-07-12, 11:29 PM
  2. Cane geloso del gatto...?
    Di jessica-91 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-07-12, 11:48 AM
  3. cane geloso
    Di nicola81 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-10-10, 07:05 PM
  4. coniglio geloso
    Di Amaranta nel forum CONIGLI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-05-10, 12:51 PM
  5. labrador geloso del nuovo cucciolo
    Di biancaneve nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 12-06-06, 04:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •