Pagina 36 di 39 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 384

Discussione: IL SALUKI

  1. #351
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da KYCE

    dai deja, nn mi pare che saluki abbia fatto del terrorismo informativo, anzi...mi sembra sia stata molto chiara! ha semplicemente affermato che pur essendo il saluki un cane che si adatta ad altri animali in casa (anche conspecifici!) la convivenza con un cgc potrebbe risultare pericolasa per l'incolumità stessa del saluki, considerando che un morso, anche di avvertimento di un cgc, può essere mooolto doloroso!!!!...guarda qnt'è massiccio (nonostante tutto!) il nostro rolf e quanto sono esili i vostri saluki!!!!!

    dai deja ti ho lasciata sulla difensiva e torno che non è cambiato nulla... rilassati un pokino[:X] un bacio alle tue bimbe... a proposito come procede la conoscienza tra Maysun e il suo consorte?!?!ci sono stati sviluppi durante la mia assenza!!!

    Perchè l'akita americano non prova a dare un morso di avvertimento a un irish wolfhound ? si ritrova morto.

  2. #352
    Senior Member

    User Info Menu

    Qui si parlava del saluki. Cioè un cane che da adulto può pesare max 25-30 kg, contro un akita che ne puo pesare 50-55.
    un irish wolfhound credo che possa superare tranquillamente i 60 kg, è un discorso diverso e imparagonabile con il saluki. e poi c'è anche un discorso di conformazione del muso.
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  3. #353
    Member

    User Info Menu

    lo so bene, il mio scopo era solo riaprire questa discussione stupenda e capire che fine ha fato Saluki che risulta inspiegabilmente bannata.

  4. #354
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh panther potevi decidere per un discorso diverso..quello dei morsi mi sembra proprio una cavolata..
    E comunque tanto per dirne una non è che un cane più grande possa riuscire a ferire meglio un cane più piccolo...vogliamo mettere un Irish wolf contro un pit???
    E' questione di conformazione totale del cane..
    Dai siamo seri che si riaprano le discussioni è un bene..ma con questi discorsi meglio evitare...

    Se qualcuno è stato bannato ci sarà stato qualcosa che ha fatto scaturire questa decione ai "capi" e nessuno deve epr forza dare spiegazioni sulle motivazioni..


    Per quanto riguarda i saluki sono creature meravigliose dal fascino misterioso e antico...
    e spero che qualche appassionato scriva presto...
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  5. #355
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh panther potevi decidere per un discorso diverso..quello dei morsi mi sembra proprio una cavolata..
    E comunque tanto per dirne una non è che un cane più grande possa riuscire a ferire meglio un cane più piccolo...vogliamo mettere un Irish wolf contro un pit???
    E' questione di conformazione totale del cane..
    Dai siamo seri che si riaprano le discussioni è un bene..ma con questi discorsi meglio evitare...

    Se qualcuno è stato bannato ci sarà stato qualcosa che ha fatto scaturire questa decione ai "capi" e nessuno deve epr forza dare spiegazioni sulle motivazioni..


    Per quanto riguarda i saluki sono creature meravigliose dal fascino misterioso e antico...
    e spero che qualche appassionato scriva presto...
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  6. #356
    Senior Member

    User Info Menu

    Quoto Elisa al 100% [^]
    O

  7. #357
    Senior Member

    User Info Menu

    Quoto Elisa al 100% [^]
    O

  8. #358
    Member

    User Info Menu

    Infatti un pit bull contro un irish wolfhound di 80 kg non ha nessuna speranza, è solo sopravvalutato.

  9. #359
    Senior Member

    User Info Menu

    vabbè panther tu sai tutto..
    Ora o smetti di scrivere cretinate sui morsi e sulle lotte..e scrivi qualcosa di sensato..
    Oppure evita proprio di scrivere..
    Non hai la minima idea di che cosa stai dicendo..sei tu che forse non hai ben presente che cos'è una macchina da combattimento e un cane..

    Comunque il morso di cui si parlava..era di avvertimento..e per la massa anche da cuccili di un Amaki e di un saluti potrebbe essere un pò pericoloso per il saluki..

    Con questo spero di non trovare altre castronate in questa splendida discussione..

    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  10. #360
    Senior Member

    User Info Menu

    minchia se sei monotono Paolo
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 36 di 39 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il saluki
    Di Raspa Desirèe nel forum I LEVRIERI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-09-09, 06:07 PM
  2. allevamenti saluki
    Di lalli88 nel forum I LEVRIERI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-05-09, 01:25 PM
  3. RITROVATO SALUKI FEMMINA BEIGE
    Di muffola nel forum I LEVRIERI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-11-06, 05:44 PM
  4. IL SALUKI IN MEDIO ORIENTE
    Di saluki nel forum I LEVRIERI
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 18-06-06, 12:42 PM
  5. saluki + pechinese?
    Di barbarella nel forum I LEVRIERI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 07:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •