Pagina 106 di 106 PrimaPrima ... 65696104105106
Risultati da 1,051 a 1,060 di 1060

Discussione: CUCCIOLI!!! zero-12 mesi

  1. #1051
    Senior Member

    User Info Menu

    [img][/img]http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/299618_2217639434878_1064372364_32048983_134804904 0_n.jpg
    [img][/img]http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/312511_2217639714885_1064372364_32048984_107777090 0_n.jpg
    [img][/img]http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/299542_2217639794887_1064372364_32048985_920238010 _n.jpg

    Tappo, 11 mesi taglia micro (circa 8kg di peso).
    Va daccordo con tutti, cani sia maschi che femmine, gatti,e adora persone e bambini.
    Allora perche' cerca casa?
    Perche' la gente ha la fissa del cucciolo, perche' la gente dice : "ah cosi me lo cresco come voglio io" (come se ne fossero tutti capaci), perche' la gente quando il cucciolo cresce e non dorme piu' nella cesta di vimini tutto il giorno ti chiama e ti dice: TROPPO VIVACE QUESTO CANE, INGESTIBILE, NON POSSO TENERLO.
    Spero che la gente impari a riflettere prima di far cadere la scelta su un cucciolo, perche' i cuccioli vanno educati, sono impegnativi nei primi mesi di vita e hanno una vitalita' ed energia che e'giusto li appartenga.
    Detto questo Tappo cerca casa.
    Adozione centro nord Italia dove verra' accompagnato dalle volontarie.
    Info ELIANA 366 3316207
    famiglia.bonfa3@tiscali.it

  2. #1052
    Senior Member

    User Info Menu

    Tre cuccioli trovati in autostrada cercano una buona vita ... 3 Welpen suchen ein Zuhause
    pubblicata da Anne-Kathrin Mueller il giorno mercoledì 5 ottobre 2011 alle ore 11.49


    Cari amici cinofili e non,

    per favore fate girare questo annuncio con urgenza..
    Ho trovato tre bellissimi cuccioli ieri in autostrada, abbandonati in mezzo al traffico con le macchine che passavano vicino e nessuno che si fermva... Li abbiamo accolti e portati con noi, in mancanza di altre alternative. Ma non possiamo tenerli, hanno bisogno di una famiglia e vita propria, qualcuno che li ama.
    Credo di non aver mai visto tanta fame e seta fin'ora nella mia vita, è stata una nuova lezione di vita, in tanti sensi.... erano tanto ma tanto affamati e disidratati, ma del resto stanno molto bene, sono belli, allegri, vivaci.
    Avranno circa 2-3 mesi, taglia media/alta simil Labrador.

    La femmina è color miele e somiglia veramente molto ad un Labrador, è molto dolce, mi segue ovunque, dai tre forse la più timidina inizialmente ma poi ha sciolto subito il ghiaccio...

    Bianca

    Poi abbiamo Macchia, il più piccolino fisicamente, anche lui più timido di Nerone il più grande dei tre, molto dolce, sempre in ricerca di coccole e di stare vicino vicino..

    Macchia

    E last but not least il più "forte" della squadra, Nerone, meno timido, era il primo ad avvicinarsi. Ma anche lui è un cucciolo comunque tranquillo ed equilibrato:


    Nerone

    Dopo aver mangiato e bevuto circa 3 litri di acqua in tempo zero hanno dormito come degli angeli fino a casa, ore ed ore in strada... sono tanto fiduciosi e scodinzolano sempre, sono veramente dei cucciolotti meravigliosi.

    Per favore chi riesce ad offrirli una buona vita fatemi sapere o fate girare comunque l'annuncio. Si trovano nella provincia di Modena, per favore contattatemi, Anne: 328-5798880 mail annekimba@yahoo.it

    Grazie di cuore da parte dei piccolini



    Wir haben diese Welpen gestern auf der Autobahn "gefunden" und sie suchen nur dringend ein Zuhause. Sie sind froehlich, schmusig, und schon erstaunlich brav fuer ihre 2-3 Monate. Sie warten vertrauensvoll auf ein besseres Leben als das was sie bis gestern erlebt hatten, sie waren ausgehungert und hatten ausgeduerstet.
    Ich hoffe sehr eine gute Seele zu finden die solch ein Welplein nehmen koennte...meine kleinen Engel, wir schaffen es leider nicht mit den Dreien auf einmal... Danke Euch im Namen der Kleinen.

  3. #1053
    Senior Member

    User Info Menu

    Roma: Orso stupendo taglia piccola

    Orso è un cucciolino portato via da un campo nomadi alle porte di Roma. Ha due mesi e mezzo, pesa appena 2 kg. la sua mamma è di taglia piccola. E' belissimo ma lo vedete da soli...

    adozioni.animalinsieme@gmail.com 339-6094625


    Data: 21/10/11 07:10:36 am

    Immagine:

    127,45*KB

  4. #1054
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    Aversa (CE)- CARTER mix-terrier tg piccola

    Aversa (CE), 18.11.2011

    Qualche giorno fa mio marito, andando al lavoro, vide un piccolo cagnolino che zigzagava tra le auto, ma non riuscì a prenderlo.

    Il giorno seguente, un'amica ci chiama per dirci che un cagnetto è stato aggredito da cani più grandi all'interno del condominio in cui abita.

    Vado a vedere di che si tratta e scopro che è lo stesso piccolo, sporco cagnolino descritto da mio marito.

    Prenderlo non è stato affatto facile! Era terrorizzato dagli altri cani che continuavano ad aggirarsi in zona per "finirlo" e dalle persone che cercavano di salvargli la vita... Cercava di mordere chiunque gli si avvicinasse, per la paura e per il dolore delle ferite.

    Alla fine, con l'aiuto della cintura del mio giaccone, sono riuscita ad immobilizzarlo e a caricarlo in auto.

    Le ferite non erano per fortuna gravi, così l'ho lasciato tranquillo fino al giorno dopo... quando mi ha salutata buttandosi pancia all'aria!

    Siamo diventati amici e ho scoperto che Carter ha un carattere dolcissimo: è vivace, tanto giocherellone, affettuosissimo! Ovviamente cerca casa...

    Carter è un mix-terrier di circa un anno, di piccola taglia.


    [u]Si trova in Campania ma possiamo accompagnarlo anche al centro-nord per un'adozione seria e controllabile da volontari del posto.</u>


    Per info:

    Macrìna

    320.8863131

    macrina82@virgilio.it




    Immagine:

    94,64*KB

    Immagine:

    93,58*KB

    Immagine:

    100,81*KB

    Immagine:

    118,82*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #1055
    Senior Member

    User Info Menu

    Sky è un cucciolino di 14 mesi appena, la mamma è un beagle e il papà un bassotto.
    E’ un cucciolo molto dolce, giocherellone, che ama la compagnia degli altri cani e delle persone, anzi: non gli piace molto stare da solo per più di un paio d’ore perché e veramente socievole!!! Potrebbe essere la compagnia adatta per una persona anziana!!!
    Purtroppo, quando l’abbiamo adottato con grande gioia, io non sapevo di avere un’allergia al pelo del cane… all’inizio è stata una cosa abbastanza gestibile ma ultimamente il problema si è aggravato e sono stata costretta addirittura al ricovero in ospedale… Sky per questo non può più vivere con noi… non sappiamo come fare e non vorremmo mai portarlo al canile perché ci si spezza il cuore solo all’idea….
    Cerchiamo una casa in cui sia amato e considerato come PARTE INTEGRANTE DELLA FAMIGLIA!!
    AIUTATECI!!!
    Lui vi ripagherà con tanto tanto tanto Amore.
    Un GRAZIE di cuore,
    Angela e famiglia
    tel 0541.393481
    O

  6. #1056
    Senior Member

    User Info Menu

    Buon giorno a tutti, non so se io sia riuscito ad allegare la foto di 5 cuccioli neri razza meticci di taglia media e 6 cuccioli di spinone da adottare a Taranto.
    Comunque per chi fosse interessato vi posto il contatto facebook del volontario che se ne occupa tutt'oggi che sarebbe "RANDAGI STATTE - ANDREA LATO"

    O

  7. #1057
    Senior Member

    User Info Menu

    Appello trovato in facebook

    STALLO FINITO..CERCANO URGENTEMENTE ADOZIONE,SI TROVA AL NORD SARDEGNA MA PER UNA BUONA ADOZIONE SI PORTA OVUNQUE,AIUTATECI SIAMO DISPERATI!!!
    FATE GIRARE PER FAVORE....NON VOGLIAMO CHE FINISCANO IN UN CANILE LAGER!!!! PER INFO CONTATTARE PATRIZIA 3475346634

    Maschietto


    Immagine:

    61,55 KB

    Femminuccia (sterilizzata)


    Immagine:

    48,52 KB
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--&gt; regalati, ora stanno in una grande voliera
    --&gt; per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  8. #1058
    Senior Member

    User Info Menu

    Appello da facebook, 04.03.2012

    Aiuto, 11 cuccioli vivono in una situazione disperata in un piccolo paese di montagna che si chiama Palmoli in provincia di Chieti, non ci sono volontari , ne associazioni . questa segnalazione insieme a queste 2 foto mi e' arrivata da una abitante del posto Diciamo che sono praticamente sola a sblogliarmi da questa matassa.. non so' ne la taglia , ne il sesso dei piccolini, ma se restano li' non so' come faranno a sopravvivere.. se ce' qualche associazione che puo' dare un mano puo' chiamarmi . cercano adozione Urgentissima. tel. 3478427086



    Immagine:

    39,07 KB

    Immagine:

    50,25 KB

    Immagine:

    49,11 KB
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--&gt; regalati, ora stanno in una grande voliera
    --&gt; per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  9. #1059
    Senior Member

    User Info Menu

    19/03/2012: Bovy, Snoopy e Chanel sono 3 cucccioli di circa 3 mesi abbandonati in uno scatolone vicino ai secchi dell'immondizia nei pressi di una volontaria....Sono di tg medio grande: Bovy sembra un bovaro del bernese in miniatura ma più lo guardo più sembra incorcio pastore tedesco rottwailer.. Channel, la femminuccia ha il colore del setter irlandese... Snoopy è Snoopy.....uguale al cartone animato.. Sono affettuosi e coccoloni. Si trovano a Sezze in provincia di Latina, si cedono con controlli pre e post affido , firma modulo di adozione e controlli nel tempo. Per info Francesca 346/6942779

    http://www.annuncianimali.it/vendo_c...ZLbMF.facebook
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--&gt; regalati, ora stanno in una grande voliera
    --&gt; per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  10. #1060
    Senior Member

    User Info Menu

    Appello da facebook 22.04.12

    6 MICROBI PICCINI PICCINI 1SOLO MASCHIO CASERTA
    Queste pulcette microbe hanno due mesi ed hanno già visto tante cattiverie.. la loro mamma è morto sotto i loro occhietti... strozzata mentre cercava di fuggire dalla gabbia per polli nella quale erano tutti rinchiusi... le volontarie son riuscite a farseli dare minacciando questo pseudo proprietario... ora sono al sicuro...
    sono una futura taglia microba ora pesano 500gr ,...
    rivolgersi a
    NADIA UCCIARDELLO
    NADIAU@ALICE.IT


    Immagine:

    53,79*KB
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--&gt; regalati, ora stanno in una grande voliera
    --&gt; per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

Pagina 106 di 106 PrimaPrima ... 65696104105106

Discussioni Simili

  1. CERCANO CASA STUPENDI CUCCIOLI BIANCHI DI 2 MESI!
    Di fabi100 nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-12, 06:43 PM
  2. Cuccioli 4 mesi taglia medio-piccola
    Di Bettycar nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-11, 07:13 PM
  3. ADOZIONE 4 CUCCIOLI A RISCHIO AUTO (7/11 MESI)
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-11, 04:52 PM
  4. EXPO CIRN CERVIA 12-12-10
    Di ChiccaLovesNami nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-12-10, 10:41 AM
  5. 12 cuccioli cercano casa
    Di Silvia nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-10-03, 02:45 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •