Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Si stufa dello stesso alimento!! Consigli?

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da manucesco

    non pensarci nemmeno, vi amate entrambi alla follia e se non hai potuto dedicargli del tempo ricomincia, vedrai che capirà e ti amerà più di prima!!!
    mah....speriamo....sono un pò triste......!
    O

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    dai Koa vedrai che andrà meglio,già ora hai capito dove sbagliavi

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    Da brava mamma hai capito il problema del tuo Oscar!!
    Quindi io penso che se ti capiterà di nuovo che non mangia, tu saprai già il perchè!!
    Ti "fermi" 10 minuti, togli ogni triste/brutto pensiero dalla tua mente e ti concentri solo sul cucciolotto, gli parli dolcemente, lo coccoli, giocate insieme, ecc.
    Capirà che non è con lui che sei arrabbiata!
    Pensa che a volte Dylan non mangia, e allora (e mio marito mi sgrida [xx(]) mi siedo in terra, lo chiamo vicino prendo in mano un po di pappa e lo faccio mangiare dalla mano, poi due strapazzate, due baci e lui tutto scodinzoalnet si mette a mangiare!!
    Si vede che lui "sente" che magari ho qualcosa e pensa che non gli voglio più bene, povero tato!!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    darlo via non esiste proprio!! lui ti ama talmente tanto e te lo ha dimostrato proprio col suo comportamento, che significa che siete incompatibili? alla fine sei stata tu a capire il problema, e ora sai come comportarti!! tutti i cani si accorgono se il padrone è nervoso, e purtroppo nessuno di noi è immune al nervosismo e allo stress e ai problemi di tutti i giorni!! la mia cagnolina ha un carattere d'oro dolcissimo e un carattere molto sensibile, esattamente l'opposto del mio che sono nervosa al cubo, eppure basta che manchi un paio di giorni che si deprime e appena torno mi fa delle feste come se non mi vedesse da un secolo!!
    dai che sei una bravissima mamma!!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    darlo via non esiste proprio!! lui ti ama talmente tanto e te lo ha dimostrato proprio col suo comportamento, che significa che siete incompatibili? alla fine sei stata tu a capire il problema, e ora sai come comportarti!! tutti i cani si accorgono se il padrone è nervoso, e purtroppo nessuno di noi è immune al nervosismo e allo stress e ai problemi di tutti i giorni!! la mia cagnolina ha un carattere d'oro dolcissimo e un carattere molto sensibile, esattamente l'opposto del mio che sono nervosa al cubo, eppure basta che manchi un paio di giorni che si deprime e appena torno mi fa delle feste come se non mi vedesse da un secolo!!
    dai che sei una bravissima mamma!!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao....volevo informarvi che ora va meglio....moooolto meglio!
    certo, gli do da mangiare carne vera (tacchino, pollo, manzo etc) e si sbrana tutto....!!! E poi al momento del pranzo.....ho inventato un rituale! Almeno sa che in quel momento la "mamma" non è arrabbiata con nessuno e che è solo ora della pappa!
    Il rituale non ve lo dico....sennò vi faccio ridere!!!!
    [)]
    Speriamo bene!!!! in 3 giorni ha messo su una bella panzetta! [8)]
    Non pensavo che i cani fossero così sensibili....[:0][|)]
    Grazie a tutti per i consigli e l'appoggio morale......
    darlo via era disumano e cmq detto in un momento di sconforto angosciante....[xx(]

    O

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao....volevo informarvi che ora va meglio....moooolto meglio!
    certo, gli do da mangiare carne vera (tacchino, pollo, manzo etc) e si sbrana tutto....!!! E poi al momento del pranzo.....ho inventato un rituale! Almeno sa che in quel momento la "mamma" non è arrabbiata con nessuno e che è solo ora della pappa!
    Il rituale non ve lo dico....sennò vi faccio ridere!!!!
    [)]
    Speriamo bene!!!! in 3 giorni ha messo su una bella panzetta! [8)]
    Non pensavo che i cani fossero così sensibili....[:0][|)]
    Grazie a tutti per i consigli e l'appoggio morale......
    darlo via era disumano e cmq detto in un momento di sconforto angosciante....[xx(]

    O

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    Koa ci vuole solo tanta pazienza,ma poi ci ripagano tantissimo

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    Koa ci vuole solo tanta pazienza,ma poi ci ripagano tantissimo

  10. #40
    Junior Member

    User Info Menu

    Vi sembrerò pazzoide ma la mia piccolina non ne ha mai voluto sapere di crocchette o affini. Solitamente dopo 3 giorni di somministrazione di un determinato alimento smette di mangiare e spilucchia giusto il necessario a sopravvivere.

    Come tutti ho più volte pensato potessero essere capricci. Decido di non lasciarmi commuovere ma senza alcun risultato ... le cose vanno sempre peggio fino quasi a giungere all'anoressia.

    Ricomincio a prepararle personalmente la pappa ed improvvisamente il cane ricomincia a mangiare.

    Nel nostro caso ho avuto modo di supporre che Briciolina essendo intollerante nei confronti dei lieviti (le scatolette ed i croccantini ne sono pieni quale fonte di vitamina B) inizialmente mangiasse quanto le veniva messo nella ciotola ... accorgendosi che l'alimento potesse essere causa di disturbi cercasse per quanto possibile di farne a meno.

    Vi ho già detto di non prendermi per pazzo ma qualche volta guardando i nostri amici negli occhi sembrano essere in grado di comunicarti molto di più di quanto tante persone riescono a fare con le parole.
    Lupetto

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. alimento calopsitte
    Di annabr77 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-04-09, 03:26 PM
  2. CAMINO O STUFA A PELLETS
    Di INES nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-01-09, 09:56 AM
  3. lea davanti alla stufa elettrica
    Di robe21 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-10-05, 08:27 PM
  4. Cane muore dello stesso male del padrone
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-01-05, 05:03 PM
  5. alimento
    Di garmando nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-10-04, 11:17 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •