Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: voglia di cavallo

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    voglia di cavallo

    Per mancanza di tempo, offro uno dei miei cavalli in mezza fida in maneggio vicinanze Lodi-Crema, equilibrati, entrambi usati in concorsi di dressage e salto ostacoli e passeggiate, richiesta mensile € 125,00 + metà ferratura (€ 30,00) ogni 45 giorni. Chi fosse interessato prego contattarmi via messaggio privato o e mail elmodellaficora@libero.it
    Elmo
    Immagine:

    17,6KB
    Immagine:

    15,62KB

    Paride


    Immagine:

    99,08KB

    Immagine:

    8,25KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Che significa dare in mezza fida??? Tenerlo in due????
    Io non sono nella tua zona e anche se lo fossi due cavalli sono già parecchi da mantenere contando che questa primavare saranno pure quattro!!!! mi dispiace! Se ti va bene faccio girare la notizia tra persone che conoscono e sono interessate ma solo se me lo permetti!!!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Il tuo Paride mi ricorda da morire il mio Yvlò, ho avuto un tuffo al cuore, mi manca talmente tanto.
    Lista molto simile, balzano a tre, stessa criniera un pò rasta.


    Immagine:

    38,92KB
    http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Mulangif2.gif<font color=\"blue\"><font face=\"Comic Sans MS\">La mia dolce Mulàn</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\"> http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Alex.gif
    <font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"blue\">\"Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un\'anima????\" (Victor Hugo)</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    1/2 fida significa che lei ti da la possibilità di montare il cavallo qnd vuoi (o cmq a seconda di come vi mettete d'accordo) e tu paghi metà del mantenimento

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    yvlo di paride non ho i documenti, gli assomiglia tantissimo non hai altre foto??? yvlo è morto o lo hai dato via??? paride l'abbiamo preso a novembre del 99
    si vegas mezza fida vuol dire che pagandomi meta' pensione la persona chelo prenderebbe ha diritto ad usarlo a meta' con me, spargi pure la voce tieni conto che sono della lombardia!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da lyy

    spargi pure la voce tieni conto che sono della lombardia!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da lyy

    spargi pure la voce tieni conto che sono della lombardia!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    No....non è lo stesso cavallo.
    Yvlò è vivo ed è in Umbria, sta prevalentemente al prato perchè ha problemi ad un tendine.
    L'ho regalato ad una coppia che aveva appena iniziato a montare a cavallo, hanno preso lui con la sua compagna di paddok, erano già un paio d'anni che l'avevo messo a riposo. Prima dell'estate di quest'anno si sono trasferiti in un bel casale in Umbria.
    Oggi Yvlò a 20 anni e vive sereno in un bel pratone con la sua compagna cavalla. Al massimo fa qualche tranquilla passeggiata.
    http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Mulangif2.gif<font color=\"blue\"><font face=\"Comic Sans MS\">La mia dolce Mulàn</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\"> http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Alex.gif
    <font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"blue\">\"Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un\'anima????\" (Victor Hugo)</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\">

Discussioni Simili

  1. Tanta voglia di "tana"!
    Di lucabaldi nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-11-09, 07:18 PM
  2. Voglia di NEVE
    Di Fiji nel forum BARBONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-10-09, 05:46 PM
  3. VOGLIA DI PAGLIACCI!
    Di Hilary nel forum L’ACQUARIO MARINO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-07-06, 06:03 PM
  4. voglia di tartaruga
    Di ale89 nel forum RETTILI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-06-06, 04:27 PM
  5. VOGLIA DI CANE
    Di tadasblinda nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-07-04, 10:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •