Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: Un boxer come tanti

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma per casi come questo non ci dovrebbe essere il sequestro del cane per maltrattamenti? (intendo dire al suo vecchio padrone)
    Nara

  2. #42
    Member

    User Info Menu

    casper è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    l\'uomo dice che il cane è il suo migliore amico! ma qualcuno ha mai chiesto al cane cosa ne pensa!!!!???

  3. #43
    Member

    User Info Menu

    casper è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    l\'uomo dice che il cane è il suo migliore amico! ma qualcuno ha mai chiesto al cane cosa ne pensa!!!!???

  4. #44
    Member

    User Info Menu

    errore bellissimo!!!!!!!!
    l\'uomo dice che il cane è il suo migliore amico! ma qualcuno ha mai chiesto al cane cosa ne pensa!!!!???

  5. #45
    Member

    User Info Menu

    errore bellissimo!!!!!!!!
    l\'uomo dice che il cane è il suo migliore amico! ma qualcuno ha mai chiesto al cane cosa ne pensa!!!!???

  6. #46
    Junior Member

    User Info Menu

    COMPLIMENTI CI SONO ANCORA PERSONE SANE DI MENTE COME TE AL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!![:262]

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    Ve che nessuno lo sa..ma purtroppo il caro Casper se n'è andato..ora corre felice sul ponte dell'arcobaleno..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    oh...mi spiace tantissimo[V]

    ciao piccolo...corri felice sul ponte arcobaleno[:X]

  9. #49
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao casper...... [:243]

  10. #50
    Senior Member

    User Info Menu

    Rispondo solo ora perchè non sapevo che la cara Elisa ne avesse dato notizia qui.
    Ringrazio per i saluti al mio Casper e soprattutto Elisa per quanto mi è stata virtualmente vicina in quei terribili giorni in cui è accaduto.
    Casper ci ha lasciato l'8 febbraio scorso a causa di un possibile ictus o embolo (aveva appena fatto i controlli e stava benissimo ma quella notte, improvvisamente si è paralizzato tutto un lato).
    Portava i suoi anni benissimo ed era pieno di salute, ma il destino ha voluto che accadesse improvvisamente e che io non potessi sapere nemmeno il perchè.
    Rimane la consolazione del fatto che ha vissuto bene sino all'ultimo, l'amarezza di non saperne nemmeno il motivo, ma soprattutto un vuoto incolmabile e un nostro strazio indescrivibile dell'aver perso un figlio (ed io sono anche mamma umana quindi non lo dico senza sapere di cosa parlo...lui è sempre stato e sempre sarà il mio bambino!).

    Questa discussione a suo tempo l'avevo aperta non per idolatrare lui o me (chiunque se vuole può fare quello che ho fatto io senza il minimo sforzo), ma per far capire quanto anche un cane adulto può dare e quanto può essere forte il legame anche se non lo si è preso da cucciolo e per incentivare le adozioni dei cani adulti.
    Vedo ora che non è più in rilievo, quindi si perderà inevitabilmente nei meandri del forum, ma per chi lo ha letto, per chi lo legge, se vi siete sentiti coinvolti dalla sua storia che qualcuno altrove ha definito "favola", pensate che, come dal titolo "un boxer come tanti altri", in ogni boxer (o cane) adulto tenuto male, maltrattato, magari non più di bell'aspetto a causa delle sofferenze, ci può essere un Casper, con quello che ha dato a me, pronto per chi saprà guardarlo con gli occhi dell'amore.
    Ho adottato da poco un altro boxer, di 5 anni (quindi ancora più grande), perchè questo per me era il messaggio di Casper anche per me e forse ce lo ha mandato proprio lui...e il suo sguardo quando ci guarda è lo stesso! ...lo stesso sguardo di chi ha conosciuto la sofferenza e sà la differenza e proprio per questo ti ama ancora di più!
    Non abbiate timore ad adottare un adulto!...questo è l'unico messaggio della sua storia che spero rimanga sempre vivo.
    Grazie a tutti delle belle parole...a tutti quelli che hanno risposto tempo prima e che non avevo letto.

    Vi salutiamo con una foto di lui, a meno di un anno dalla sua morte, con i suoi ultimi figli di casa, nella sua attività preferita: quella del mammo!

    Immagine:

    68,23*KB

    [:158]
    Ale e il branco
    www.casperboxer.com

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. boxer
    Di robbjj76 nel forum BOXER
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-03-09, 03:05 PM
  2. BOXER
    Di paciugo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-09, 09:19 AM
  3. BOXER
    Di Kirina nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 12:18 PM
  4. °°°TANTI TANTI AUGURI LadyKia!!!!°°°
    Di nancy nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-10-07, 03:58 PM
  5. io amante dei boxer, morsa da un boxer
    Di masutti elisa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 324
    Ultimo Messaggio: 24-11-06, 04:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •