Pagina 66 di 82 PrimaPrima ... 1656646566676876 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 819

Discussione: PIPI' & CACCHE, INSOMMA I BISOGNINI

  1. #651
    Senior Member

    User Info Menu

    purtroppo il pelo del barbone bianco ha questo piccolo inconveniente[xx(] devi mantenere la parte attorno al pisellino più corta possibile...prova ad accorciare anche un pò il ciuffetto alla punta del pene altrimenti continua a "gocciolare" e di conseguenza si bagna il pelo....ma scusa: in che senso la fa "camminando"[:137]

  2. #652
    Senior Member

    User Info Menu

    purtroppo il pelo del barbone bianco ha questo piccolo inconveniente[xx(] devi mantenere la parte attorno al pisellino più corta possibile...prova ad accorciare anche un pò il ciuffetto alla punta del pene altrimenti continua a "gocciolare" e di conseguenza si bagna il pelo....ma scusa: in che senso la fa "camminando"[:137]

  3. #653
    Member

    User Info Menu

    Questo è un problema che con 3 Cani Neri non m'è mai capitato!!
    Koryu è l'unico maschio intero che ho.. e "sotto".. fà il disastro, il pelo è tutto sporco e aggrovigliato (in più Lui è un sensibilone.. che appena sente la spazzola tirare un pelo fa una tragedia!!) perciò anch'io ti suggerisco lo stesso consiglio: accorcia più che puoi il pelo nella zona interessata dallo sporco (chiamamola così [8D])in modo che le operazioni, più o meno al volo, di pulizia possano essere agevolate.
    Io ho risolto alla ben'e meglio così.. perchè più di tanto..

    Comunque.. per tamponare il problema puoi "arrestare" il tuo cagnolino quando inizia a farla.. così che non ci cammini sù lavandosi anche i piedi (accorcia il guinzaglio, bloccati, tienilo fermo con le mani.. vedi tu..) e premialo per fargli capire che se stà "fermo" è meglio e ci guadagna un biscotto (altrimenti penserà che sei una molestatrice di pipì!! [:I])
    per la puzza e l'ingiallimento.. puoi usare tanti prodotti in vendita nei negozi d'animali, anche a secco senza doverlo per forza lavare, un altro metodo vecchio come il mondo.. è l'amico talco.. che sbianca.. toglie un pò l'odore.. e non danneggia il pelo (meglio se prima di mettere il talco inumidisci un pò il pelo.. e dopo lo spazzoli per bene)
    Ciao Ciao.. (facci sapere..)
    http://i29.tinypic.com/316sui8.jpg
    Deiianeera Shewolf Black Star, detta Neera 8/02/00
    Berserk Call Shade Kael of Evilwolf, detto Kael 10/06/03
    Tightrope Hellfelon Call Eauriòn of Evilwolf, detto Koryu 10/06/03
    Again/st the Stream Kallin Key of the Twilight, detta Kallin 23/04/08
    Miss Molly (e così la chiamo!) 28/05/..dicono 94

  4. #654
    Member

    User Info Menu

    Questo è un problema che con 3 Cani Neri non m'è mai capitato!!
    Koryu è l'unico maschio intero che ho.. e "sotto".. fà il disastro, il pelo è tutto sporco e aggrovigliato (in più Lui è un sensibilone.. che appena sente la spazzola tirare un pelo fa una tragedia!!) perciò anch'io ti suggerisco lo stesso consiglio: accorcia più che puoi il pelo nella zona interessata dallo sporco (chiamamola così [8D])in modo che le operazioni, più o meno al volo, di pulizia possano essere agevolate.
    Io ho risolto alla ben'e meglio così.. perchè più di tanto..

    Comunque.. per tamponare il problema puoi "arrestare" il tuo cagnolino quando inizia a farla.. così che non ci cammini sù lavandosi anche i piedi (accorcia il guinzaglio, bloccati, tienilo fermo con le mani.. vedi tu..) e premialo per fargli capire che se stà "fermo" è meglio e ci guadagna un biscotto (altrimenti penserà che sei una molestatrice di pipì!! [:I])
    per la puzza e l'ingiallimento.. puoi usare tanti prodotti in vendita nei negozi d'animali, anche a secco senza doverlo per forza lavare, un altro metodo vecchio come il mondo.. è l'amico talco.. che sbianca.. toglie un pò l'odore.. e non danneggia il pelo (meglio se prima di mettere il talco inumidisci un pò il pelo.. e dopo lo spazzoli per bene)
    Ciao Ciao.. (facci sapere..)
    http://i29.tinypic.com/316sui8.jpg
    Deiianeera Shewolf Black Star, detta Neera 8/02/00
    Berserk Call Shade Kael of Evilwolf, detto Kael 10/06/03
    Tightrope Hellfelon Call Eauriòn of Evilwolf, detto Koryu 10/06/03
    Again/st the Stream Kallin Key of the Twilight, detta Kallin 23/04/08
    Miss Molly (e così la chiamo!) 28/05/..dicono 94

  5. #655
    Junior Member

    User Info Menu

    si charlyne96....alza la gambina per fare la pipì e mentre la sta facendo inizia a camminare e si bagna tutto....se lo brontolo nn la fa più....
    Rossi Mary

  6. #656
    Junior Member

    User Info Menu

    si charlyne96....alza la gambina per fare la pipì e mentre la sta facendo inizia a camminare e si bagna tutto....se lo brontolo nn la fa più....
    Rossi Mary

  7. #657
    Senior Member

    User Info Menu

    Salve, vorrei chiedervi una cosa.
    Ho una cagnolina adottata da un mesetto circa, senza tanti bla bla il link della storia è questo http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_39766.htm
    Fino a qualche tempo fa usavo il telo in casa per la notte, poi abbiamo iniziato a portarla da un educatore e ci ha detto che era bene eliminarlo del tutto, così la notte chiudo la porta della stanza dove prima tenevo il telo e...va tutto bene.
    Per quindici giorni tutto benissimo rispettando i seguenti orari di uscita:
    6
    14 e 30 e uscita lunga alle 16, se possibile, altrimenti uscita lunga intorno alle 15.30
    21 (dopo la pappa)
    23 (prima della nanna)

    Nei fine settimana saltano un po' tutti gli orari, ma si esce più spesso.
    Come vi ho già detto tutto ok per 15 giorni, ma ieri alle sei pioveva forte, prima ho provato a farla uscire sul terrazzino (che è un po' riparato) poi, dovendo andare al lavoro ho pensato di rimettere il telo.
    Quando è arrivata mia figlia a casa si è trovata due belle pipì (sul telo) e una cacca (fuori dal telo come da manuale ).
    Io sono arrivata poco dopo, ho tolto il telo e pulito tutto, nel frattempo aveva smesso di piovere e le altre uscite sono state fatte regolarmente.
    Dov'è il problema? Ieri sera ho trovato tre pipì in sala e una nella stanza dove di solito c'era il telo, oggi una pipì nella camera dove c'era il telo insomma, sporca di nuovo in casa
    Possibile solo per averle messo il telo una volta causa diluvio? Devo ricominciare tutto daccapo?

  8. #658
    Senior Member

    User Info Menu

    delle piccole regressioni possono capitare...stai tranquilla! tu pulisci come se niente fosse e continua a portarla fuori regolarmente! io porto il mio anche quando piove gli infilo l'impermeabilino, mi armo di ombrello e scendo giù! prima di farlo entrare lo tampono con un telo che tengo apposta fuori dalla porta e poi lo asciugo con il phon

  9. #659
    Senior Member

    User Info Menu

    delle piccole regressioni possono capitare...stai tranquilla! tu pulisci come se niente fosse e continua a portarla fuori regolarmente! io porto il mio anche quando piove gli infilo l'impermeabilino, mi armo di ombrello e scendo giù! prima di farlo entrare lo tampono con un telo che tengo apposta fuori dalla porta e poi lo asciugo con il phon

  10. #660
    Senior Member

    User Info Menu

    Anch'io la porto fuori con l'impermeabilino si vergogna da morire resta ad orecchie basse e ci guarda malissimo.
    Il phon non lo vuole nemmeno vedere, gli abbaia contro che è una meraviglia (così come all'aspirapolvere e alla scopa elettrica).
    Comunque il tutto è rientrato (almeno così pare)...e quella mattina pioveva davvero tanto [:I]

Pagina 66 di 82 PrimaPrima ... 1656646566676876 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pipì e cacche piccolo problema
    Di nestle nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-09-11, 02:13 PM
  2. Insomma maschio o femmina???
    Di Jo-Jo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-09-06, 04:55 PM
  3. insomma nessuno mi risponde, uffaaaaaaaaaaa
    Di Giudy nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-08-05, 10:59 AM
  4. ma insomma
    Di vitto3@clarence.com nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-03-05, 10:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •