Pagina 65 di 82 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 819

Discussione: PIPI' & CACCHE, INSOMMA I BISOGNINI

  1. #641
    Senior Member

    User Info Menu

    Margot calma
    Te lo dice una che ci e' appena passata e si e' riempita di herpes dal nervoso e dallo stress del raccogli cacche e lava in terra
    Anche io sentivo leggende di cani appena nati gia' educati alla perfezione.... naaaaa...non ti curar di loro ma guarda e passa

    Sembrava una storia senza fine , un tunnel senza uscita..invece da un giorno all'altro le cose sono cambiate , ha iniziato a farla fuori e a tenerla piu' spesso in casa..

    adesso ha 7 mesi e' brava e non sbaglia un colpo...ma la regola principale che mi hanno insegnato qui e' "PAZIENZA" tanta tanta tanta "CALMA e PAZIENZA" .
    Ora e' come un bambino piccolo, non puoi insegnare ad un neonato a farla nel gabinetto.. e come i bambini piccoli non riescono a tenerla ma come hanno lo stimolo la fanno.. quasi a ciclo continuo.

    Continua a dirle NO se la fa in casa e balletti e appalusi [^] se la fa fuori..vedrai che capira' anche lei come tutte. Deve solo crescere.

    E' un periodo un po in salita...poi passa e inizia la discesa

  2. #642
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Margot.85 ha scritto:


    quello che non capisco è come mai se le scappa in casa non si fa capire in qualche modo, non so mettendosi vicino ala porta, ma la fa e basta...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    povera stella, ha solo quattro mesi!! Non pretendere troppo
    Comunque cerca se sei a casa di avvicinare le uscite, anche senza indovinare se la deve fare o no! Mi spiego, io avevo capito che la mia da piccina dieci minuti dopo che eravamo tornate le scappava di nuovo. Allora la prendevo e la portavo fuori. Ho dovuto insistere un pochino, perchè chiaramente sono piccini...però alla fine ce l'ho fatta!!
    Pensa anche solo i bambini: anche da grandetti, quattro, cinque sei anni continuano a farsi la pipi a letto...come pretendere troppo da una cucciolina che solo quattro mesi fa era ancora nella pancia della mamma?
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  3. #643
    Senior Member

    User Info Menu

    io non cercavo di indovinare quando la doveva fare lo scendevo ogni 2 ore anche se nell'intervallo capitava che la faceva in casa! a quel punto lo sgridavo perchè stando con lui tutto il tempo lo beccavo sul fatto
    ma nell'arco di 15/20 giorni non è capitato più(o quasi) e poi all'età di 5 mesi ha imparato [8)]

  4. #644
    Senior Member

    User Info Menu

    si è vero, smettono del tutto, se ben seguiti, verso i cinque sei mesi...sono più puliti dei bambini ahahah!!!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  5. #645
    Member

    User Info Menu

    Forse a sentire certe persone che si vantano di averglielo insegnato in tre giorni mi sono sentita una nullità, ma se mi dite che imparano a 5-6 mesi allora porto pazienza
    Comunque vi devo davvero ringraziare perchè ho capito come fare ad insegnarglielo leggendolo proprio qui sul forum!!

  6. #646
    Senior Member

    User Info Menu

    vai tranquilla che son tutte balle!!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  7. #647
    Senior Member

    User Info Menu

    ma mi raccomando non ti agitare se allo scattare dei sei mesi ancora sbaglia dei colpi..non sono tutti uguali..lei e' lei e avra' i suoi tempi.

  8. #648
    Member

    User Info Menu

    Allo scattare dei sei mesi sarò di nuovo qui a rompervi!! ahahaha [:256][:258]
    No scherzo!! Vi terrò aggiornati sui miglioramenti

  9. #649
    Junior Member

    User Info Menu

    Salve ragazzi ho un bel problemino che nn riesco a risolvere. Porto il mio barboncino di 1 anno fuori, e puntualmente fa la pipì mentre cammina e si bagna tutto... di conseguenza puzza e il pelo essendo un barboncino bianco è diventato giallo...Lo pulisco ogni volta che fa pipì con fazzolettini bagnati apposta per cani....come posso fare??'nn posso fargli il bagno ogni 2 giorni...
    Rossi Mary

  10. #650
    Junior Member

    User Info Menu

    Salve ragazzi ho un bel problemino che nn riesco a risolvere. Porto il mio barboncino di 1 anno fuori, e puntualmente fa la pipì mentre cammina e si bagna tutto... di conseguenza puzza e il pelo essendo un barboncino bianco è diventato giallo...Lo pulisco ogni volta che fa pipì con fazzolettini bagnati apposta per cani....come posso fare??'nn posso fargli il bagno ogni 2 giorni...
    Rossi Mary

Pagina 65 di 82 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pipì e cacche piccolo problema
    Di nestle nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-09-11, 02:13 PM
  2. Insomma maschio o femmina???
    Di Jo-Jo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-09-06, 04:55 PM
  3. insomma nessuno mi risponde, uffaaaaaaaaaaa
    Di Giudy nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-08-05, 10:59 AM
  4. ma insomma
    Di vitto3@clarence.com nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-03-05, 10:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •