Pagina 67 di 82 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 819

Discussione: PIPI' & CACCHE, INSOMMA I BISOGNINI

  1. #661
    Senior Member

    User Info Menu

    Niente da fare [:I] non se ne esce, l'addestratore mi aveva detto di mettere le sedie dove fa pipì ma se ne infischia bellamente (fa la pipì sotto la sedia e sotto l'asse da stiro) il brutto è che non la becchiamo mai.
    Di solito lavavo per terra con acqua calda, aceto, sapone per piatti e panno in microfibra.
    Ho provato il lysoform greggio ma quando lo uso sembra faccia da stimolo (ho una teoria: può essere che prima vivendo in una casa con tanti animali usassero quel prodotto per disinfettare e lei associa?).
    Ho provato uno di quei aponi profumatissimi e niente.
    L'addestratore mi ha parlato di disgregatori di odore: ne conoscete qualcuno?
    Ormai è con noi da più di due mesi...sto disperando di riuscire ad insegnarle [:0][:0][:0]

  2. #662
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">spatifillo70 ha scritto:

    Ho provato uno di quei aponi profumatissimi e niente.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Ops mi è rimasta una "s" attaccata alla tastiera saponi, ovviamente...non aponi

  3. #663
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti! io ho una zwergpinscher di due anni e mezzo e costantemente ogni mattina trovo la pipì in cucina...tutte le sere la porto fuori ma di mattina mi trovo sempre la sorpresa...o la fa sul tappeto o sul pavimento (se tolgo il tappeto!!!)...ieri ho trovato pipì pure sul tappeto in camera di mia figlia....come mai????

  4. #664
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti! io ho una zwergpinscher di due anni e mezzo e costantemente ogni mattina trovo la pipì in cucina...tutte le sere la porto fuori ma di mattina mi trovo sempre la sorpresa...o la fa sul tappeto o sul pavimento (se tolgo il tappeto!!!)...ieri ho trovato pipì pure sul tappeto in camera di mia figlia....come mai????

  5. #665
    Senior Member

    User Info Menu

    ma da cucciola non le avete insegnato a farla fuori?

  6. #666
    Senior Member

    User Info Menu

    Portala a fare la pipì il più tardi possibile, prima di coricarvi, mettile il tappetino apposito per cani almeno la farà lì, può essere che la debba trattenere per troppe ore e non ce la fa

  7. #667
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ti consiglio di utilizzare il "fuss stop"...un "repellente" da spruzzare su dove fanno la pipì spesso e volentieri
    per il mio spisciolone Ramon faccio così..![8)]
    (dopo aver escluso ovviamente problemi comportamentali oppure disfunzioni degli organi urinari)
    O

  8. #668
    Senior Member

    User Info Menu

    charlyne..certo che l'abbiamo educata a fare i bisognini fuori...infatti quando si avvicina alla porta del giardino le apro e li fa! ma non so perchè di notte fa così...probabilmente non la riesce a trattenere...l'ultima volta la porto alle 22.00 e mio marito di mattina si alza alle sei e le apre la porta se deve uscire...proverò con il tappetino (pannolone) per cani...stamattina mi sono trovata la pipì in camera mia...

  9. #669
    Senior Member

    User Info Menu

    ho provato con il repellente ma la fa lostesso....

  10. #670
    Senior Member

    User Info Menu

    capita da sempre che la faccia di notte in casa oppure è un problemino che si è presentato di recente? avete cambiato alimentazione?

Pagina 67 di 82 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pipì e cacche piccolo problema
    Di nestle nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-09-11, 02:13 PM
  2. Insomma maschio o femmina???
    Di Jo-Jo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-09-06, 04:55 PM
  3. insomma nessuno mi risponde, uffaaaaaaaaaaa
    Di Giudy nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-08-05, 10:59 AM
  4. ma insomma
    Di vitto3@clarence.com nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-03-05, 10:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •