Pagina 82 di 82 PrimaPrima ... 3272808182
Risultati da 811 a 819 di 819

Discussione: PIPI' & CACCHE, INSOMMA I BISOGNINI

  1. #811
    Member

    User Info Menu

    Grazie IKA,proverò a seguire anche questo tuo consiglio,essenziali ormai per me [:I]
    Si posso confermarti che la qualità della Nostra Vita ogni giorno migliora,non che prima non fosse così,ma quando riesci a capire il tuo cucciolo e vedi che reagisce ogni giorno piu' serenamente a quello che per lui dovrà essere normalità è fantastico e l'aria che si respira è inebriante
    Le coccole.....cerco di limitarmi ma Marek sà essere irresistibile e non sempre riesco a controllare la mia vocina di bimba felice...Qua mi sa' che è la padrona che deve essere curata.....ahaihaihaihaihaiha.

    Grazie mille.
    Un abbraccio e Buon pomeriggio.
    ile_Marek

    Quante persone possono farti sentire straordinario? A loro non importa che tu sia ricco, loro non vestono abiti firmati, loro vogliono solo che \"tu\" gli voglia bene e in cambio \"lui\" ti dara tutto il suo cuore.
    http://pdgf.pitapata.com/XfKNp2.png

  2. #812
    Member

    User Info Menu

    ops...dimenticavo....
    un Bau a tutti da Marek dal suo divano

    ile_Marek

    Quante persone possono farti sentire straordinario? A loro non importa che tu sia ricco, loro non vestono abiti firmati, loro vogliono solo che \"tu\" gli voglia bene e in cambio \"lui\" ti dara tutto il suo cuore.
    http://pdgf.pitapata.com/XfKNp2.png

  3. #813
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti mi chiamo Simona ed ho 2 cuccioli di circa 5 mesi ( trovatelli per questo è circa nn so l'età esatta )

    Inizio col dire che avevo aperto una nuova discussione nei post dei cuccioli ma poi ho trovato questo che sembra faccia al caso mio .

    Allora espongo il mio problema ho questi 2 cuccioli maschio e femmina caratteri differenti lui socievole lei molto paurosa e alle volte anche molto possessiva, cmq il mio problema riguarda per ora i bisogni nel senso che fino all' 8 ottobre il mio veterinario nn ha voluto che uscissero perche nn avevano i vaccini per cui per forza di cose (nn ho balconi ne giardino) loro facevano i bisogni in casa normalmente sulla traversina alle volte intorno (forse quando la traversina era troppo sporca) cmq ora li porto a spasso regolarmente 3 volte al giorno 6 13 e 20 dopo i pasti (mangiano 2 volte al giorno ) il problema è che lei nonostante usciamo e alle volte stiamo fuori anche 2/3 ore aspetta di tornare a casa per fare pipi e cacca nn c'è niente da fare!!!!!
    Lui al contrario fà fuori poi( considerando che sono ancora piccoli) negli intervalli tra un'uscita e l'altra qualche pipi la fà ancora in casa.
    Non so come comportarmi sto cercando di seguire tutti i consigli letti qua e la su internet, cioè spostare la traversina dietro la porta per farle capire poco alla volta che deve uscire per fare i bisogni, la porto ad orari regolari e sempre dopo aver mangiato l'unica volta che ha fatto cacca fuori l'ho premiata e lodata la porto sempre nello stesso posto per fare in modo che riconosca gli odori, nn la strillo quando la fà in casa perchè altrimenti la traumatizzerebbe, l'unica regola che nn riesco a seguire per mancanza di tempo e quella di farla uscire ogni 2 ore ma cmq sarebbe inutile perchè lei la fà appena rientriamo per cui è in grado benissimo di trattenerla.
    Questa cosa mi sta mandando al manicomioooooo cerco di nn essere ansiosa, ma ora mi sento dire da molti che sono grandi che dovrebbero aver imparato che sono io che li vizio e che li devo strillare e picchiare (cosa per cui nn sono assolutamente daccordo)
    Avete altri consigli che posso mettere in pratica??? per favore nn ditemi di stare 24 ore fuori perchè nn ce la posso fare ed è l'unico tentativo che mi manca
    simona

  4. #814
    Junior Member

    User Info Menu

    Mi pare di aver capito che non si possono aprire nuove discussioni su questo argomento ma bisogna postare qui.
    Ho uno yorkshire femmina di 8 mesi, l'ho preso quando ne aveva 2 da un privato.Qualche volta succede che ancora fa i bisogni in casa, la cacca poco,la piscia un po di più, ma succede quando tardo a portarla fuori oppure quando piove, visto che lei come vede la pioggia non vuole uscire e riesco a tenerla fuori poco tempo.
    Ma il problema più grosso è quando la porto di sopra, dai miei.Loro hanno un jack russel e Penelope quando lo vede impazzisce e comincia a correre avanti e dietro come una forsennata. Poi si stanca e che fa? La pipì! E a volte anche la cacca! Questo si verifica anche dopo aver fatto i bisogni fuori,oggi ad esempio aveva già fatto la cacca mezz'ora prima,siamo andate di sopra e dopo un po, senza che nessuno la vedesse, ha fatto la cacca. Non so che fare, come dissuaderla, e non so perchè ha scambiato casa dei miei per un giardino! Aiuto!!!

  5. #815
    Junior Member

    User Info Menu

    Mi pare di aver capito che non si possono aprire nuove discussioni su questo argomento ma bisogna postare qui.
    Ho uno yorkshire femmina di 8 mesi, l'ho preso quando ne aveva 2 da un privato.Qualche volta succede che ancora fa i bisogni in casa, la cacca poco,la piscia un po di più, ma succede quando tardo a portarla fuori oppure quando piove, visto che lei come vede la pioggia non vuole uscire e riesco a tenerla fuori poco tempo.
    Ma il problema più grosso è quando la porto di sopra, dai miei.Loro hanno un jack russel e Penelope quando lo vede impazzisce e comincia a correre avanti e dietro come una forsennata. Poi si stanca e che fa? La pipì! E a volte anche la cacca! Questo si verifica anche dopo aver fatto i bisogni fuori,oggi ad esempio aveva già fatto la cacca mezz'ora prima,siamo andate di sopra e dopo un po, senza che nessuno la vedesse, ha fatto la cacca. Non so che fare, come dissuaderla, e non so perchè ha scambiato casa dei miei per un giardino! Aiuto!!!

  6. #816
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao,
    io ho una cucciola di volpino di circa 3 mesi. Cerco di portarla fuori più volte al giorno possibili e lei fa sia la pipì che la pupù ma capita spesso che dopo circa mezz'ora dal rientro la fa di nuovo. Capisco che è cucciola ma come facciamo per farle capire che deve farla solo fuori?? Noi la rimproveriamo quando la fa dentro e la lodiamo quando la fa fuori ma non ne vuole proprio sapere, la fa dove capita
    avete qualche consiglio? grazie

  7. #817
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ferryboat90 ha scritto:

    Ciao,
    io ho una cucciola di volpino di circa 3 mesi. Cerco di portarla fuori più volte al giorno possibili e lei fa sia la pipì che la pupù ma capita spesso che dopo circa mezz'ora dal rientro la fa di nuovo. Capisco che è cucciola ma come facciamo per farle capire che deve farla solo fuori?? Noi la rimproveriamo quando la fa dentro e la lodiamo quando la fa fuori ma non ne vuole proprio sapere, la fa dove capita
    avete qualche consiglio? grazie
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">quote]ferryboat90 ha scritto:

    Ciao,
    ]

    domanda : magari così capisco di piu'(perché in realtà per insegnare ad un cucciolo si fa come hai scritto tu)
    quanti mesi ha?
    quando la rimproveri ti sembra che capisca che è un rimprovero? vedi che e' mortificata ?o vuol giocare ? oppure si disinteressa della cosa ?
    invece se appare mortificata del rimprovero pensi che capisca che e' associato ai bisogni in casa ? a volte non siamo così chiari noi loro confronti come pensiamo

  8. #818
    Junior Member

    User Info Menu

    Ha 3 mesi e mezzo circa.
    Quando la rimprovero alle volte è mortificata, alle volte sembra che vuole giocare. Non so davvero come fare.. avevo un altro cane prima di lei che adesso purtroppo è morto, lo abbiamo preso che aveva 4 mesi ed ha imparato subitissimo a farla fuori, ma lei proprio non ne vuole sapere.. la fa fuori, dentro, dove le pare ._.

  9. #819
    Member

    User Info Menu

    Non demoralizzarti!è ancora piccola e qualche volta ci puo' pure stare che la faccia ancora in casa ,però e' molto importante che voi non vi facciate intenerire ma continuando a dimostrare il vostro disappunto con fermezza non deve sottovalutarvi , cercate almeno per i primi mesi a essere regolari nelle uscite così che lei per forza di cose si regolarizzi (capendovi anche di più) ,molti cani (soprattutto se ancora piccoli ) tendono a farla in casa piuttosto che fuori (anche andando incontro al disappunto dei proprietari) perché il fuori con tanti odori rumori ecc li spaventa e si sentono sicuri solo nel loro territorio cioè in casa (non dovendo dividere gli spazi con nessun altro cane )tu lodala sempre come stai facendo quando fa bene ma non arrenderti quando sporca in casa
    capirà:-)

Pagina 82 di 82 PrimaPrima ... 3272808182

Discussioni Simili

  1. pipì e cacche piccolo problema
    Di nestle nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-09-11, 03:13 PM
  2. Insomma maschio o femmina???
    Di Jo-Jo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-09-06, 05:55 PM
  3. insomma nessuno mi risponde, uffaaaaaaaaaaa
    Di Giudy nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-08-05, 11:59 AM
  4. ma insomma
    Di vitto3@clarence.com nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-03-05, 11:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •