Pagina 75 di 82 PrimaPrima ... 25657374757677 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 819

Discussione: PIPI' & CACCHE, INSOMMA I BISOGNINI

  1. #741
    Senior Member

    User Info Menu

    Dylan ringrazia per i complimenti!

    Spatafillo70 ci vuole molta pazienza, prova a stare in giro parecchio tempo, prima o poi dovra farla, quando la fa lo premi e gli fai tantissimi complimenti, dovrebbe funzionare così...credo!
    Io con Dylan sono stata davvero fortunata, non c'è nulla di cui mi possa lamentare...è davvero tanto buono! [:155]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  2. #742
    Senior Member

    User Info Menu

    si, funziona proprio così il problema è che la fa fuori e poi la fa anche a casa

  3. #743
    Senior Member

    User Info Menu

    Prova ad uscire molto spesso, sempre se ne hai il tempo ovviamente.
    Non ha degli orari precisi per i bisognini? Perchè se sì, a quegli orari lo porti fuori finchè non lì fa e continui così fino a quando capisce che deve farli solo fuori. Ti ci vorrà mooooolta pazienza ma così dovrebbe imparare.
    Anche il mio Dylan a volte la fa sui giornali in casa, ma per colpa mia che sono una pigrona e la mattina ci vogliono le cannonate per svegliarmi!
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  4. #744
    Senior Member

    User Info Menu

    ma io la porto fuori...poi mi illudo che abbia imparato, per esempio il tappetino che ho messo venerdì scorso è rimasto lindo sul pavimento fino a lunedì...quindi non ha fatto pipì in casa da giovedì fino a lunedì mattina poi lunedì ha ricominciato e questo fine settimana (faccio notare con le stesse, identiche uscite) ha fatto fuori un tappetino al giorno (oltre alle pipì fatte fuori dal tappetino nessun giorno è uguale all'altro...l'unica cosa che fa quasi sempre è la pipì del mattino (uscita tra le sei e mezzo e le sette e fa tutto, rientro a casa...mentre io sono in bagno a lavarmi e vestirmi lei la fa sul tappetino) poi nel corso della giornata la fa quando le pare dovrò arrendermi al tappetino a vita

  5. #745
    Junior Member

    User Info Menu

    Buongiorno a tutti!

    Un vostro parere: ho una cognona di ormai un anno, sempre stata molto educata nel fare i suoi bisognini fuori casa e gliene sono grata!
    Tuttavia, se mi discosto dai suoi 2-3 pratoni o dall'area cani di fianco a casa, lei nusa nusa nusa, ma non le viene proprio niente!! [|)] Ho provato anche a stare per più di un oretta, ma niente! La fa tornando a casa nella solita aiuola...
    Di carattere è sempre stata un po' paurosina: la coda spesso la tiene ancora dentro quando incontra altri cani.

    Non penso sia un grosso problema... Immagino che se mai dovessi portarla con me in vacanza non potrà tenerla per giornate intere!
    Vorrei solo capire il suo comportamento e capire se faccio male, ogni tanto, a provare a portarla in posti diversi dove fare i suoi bisogni.

    Ringrazio tutti in anticipo!

  6. #746
    Member

    User Info Menu

    Ciao

    Secondo me non fai affatto male, anzi.
    è comunque normale che magari in posti in cui non si sente proprio sicura la trattenga ma deve comunque imparare ad essere più tranquilla, ad andare in posti nuovi ed affrontarli con più coraggio.


    Un baciotto alla cangolina

  7. #747
    Junior Member

    User Info Menu

    il mio cane si chiama charlie ha 3 anni e i bisogni li fa sempre nel giardino o quando lo porto a fare una passegiata
    vi dico un segreto: se date al vostro cane crocchette con detro agnello e riso i vostri cani fanno le feci dure e non perdono tanto pelo.
    ciaoooo
    kevin

  8. #748
    Senior Member

    User Info Menu

    io continuo ad avere sempre lo stesso problema cn la mia trilly
    non fa ne pipi ne cacca fuori..ormai andiamo mattino pomeriggio e sera a fare passeggiate ma niente..porto anche la traversina con me e le dico "pipì"(perchè ha imparato che si chiama così)ma niente..oggi sono stata fuori tutto il pomeriggio e niente,ha tenuto e appena siamo arrivate a casa è subito andata sulla traversina..
    helppppp
    https://www.inseparabile.it/public/fo...5_-cani_31.gif


    [:154] Trilly è arrivata nella nostra famiglia,ricorderò per sempre quel 7 febbraio 2010 [:61]

  9. #749
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Federica Carter ha scritto:

    io continuo ad avere sempre lo stesso problema cn la mia trilly
    non fa ne pipi ne cacca fuori..ormai andiamo mattino pomeriggio e sera a fare passeggiate ma niente..porto anche la traversina con me e le dico "pipì"(perchè ha imparato che si chiama così)ma niente..oggi sono stata fuori tutto il pomeriggio e niente,ha tenuto e appena siamo arrivate a casa è subito andata sulla traversina..
    helppppp
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Non ti preoccupare, piano piano la farà anche fuori...la mia Pixie dopo 3 mesi, la fa ogni tanto fuori...ma ha capito che può farla sul giornale, ma anche fuori, era questo il mio scopo.
    Ma non ho portato con me il giornale, semplicemente quando non l'aveva fatta sul giornale poi ha capito che poteva farla fuori..però certo io le ripetevo fai la pipì, questo è un comando che la tua trilly dovrebbe capire.

  10. #750
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti!
    volevo chiedervi un consiglio per il mio cucciolo di 3 mesi e mezzo, Brusco. E' qui con me solo da 3 giorni però sembra aver capito che per i bisogni c'è o il balcone o il parco condominiale. Il che mi va più che bene per ora. L'unica cosa è che vorrei associare balcone-tappetino! Ma se glielo metto a terra, intriso di qualche goccia di pipì, comincia a morderlo per poi romperlo. Non ho provato con il giornale, ma credo sia peggio del tappetino.

    A voi non è mai successo che il cucciolo tenti di mordere il tappetino/giornale? [|)]

Pagina 75 di 82 PrimaPrima ... 25657374757677 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pipì e cacche piccolo problema
    Di nestle nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-09-11, 02:13 PM
  2. Insomma maschio o femmina???
    Di Jo-Jo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-09-06, 04:55 PM
  3. insomma nessuno mi risponde, uffaaaaaaaaaaa
    Di Giudy nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-08-05, 10:59 AM
  4. ma insomma
    Di vitto3@clarence.com nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-03-05, 10:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •