Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: dieta BARF pareri

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    dieta BARF pareri

    ho trovato su internet questa pseudo dieta con riso,ossa tritate, carne fresca, verdura e frutta me ne aveva parlato anche un'amica voi che ne pensate? davvero fa benissimo? ma come faccio a tritare le ossa?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    pucci leggi qui e saprai molte cose utili su questa dieta
    http://www.inseparabile.com/fatelo_da_soli.htm

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ma è complicatissimaaaaaaaaaaa!!!che pazienza ci vuole !

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    perchè la chiami "pseudo" dieta? Io non vedo l'ora di tornare in Italia e trovare un ottimo macellaio di fiducia per cominciare, anche se le verdure non le darò al mio cane (gli fanno venire la colite). Magari parlerò con un vet per delle vitamine al posto della verdura, ma io credo fermamente che la dieta barf sia ottima.
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    se volessi cominciarla cosa devo dire al macellaio?tu come la fai?

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    se hai intenzione d'iniziarla l'unico che possa darti una mano e che già la stà facendo è Pak Quannik ed è sempre lui che ha inserito quello che hai letto

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho sempre saputo che la carne di mucca, manzo o che ne so...per i cani è "troppo" pesante da digerire e crea qualche fastidio....forse è meglio recarsi in polleria? [:0]
    O

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    Io ho sempre saputo che la carne di mucca, manzo o che ne so...per i cani è "troppo" pesante da digerire e crea qualche fastidio....forse è meglio recarsi in polleria? [:0]
    che poi di questo periodo è anche + conveniente!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora la dieta sembra complicata ma è facilissima
    L'unica carne che ha bisogno di più cure è quella di maiale ( andrebbe surgelata almeno un mese prima di darla da mangiare al cane ).
    Non è una pseudo dieta ma è stata studiata da veterinari alimentaristi famosi, hanno scritto vari libri su questo tipo di alimentazione, che non è altro che il cercare di repplicare quello che mangerebbero se fossero in libertà ( quindi cacciando ).
    Che Cane hai?
    per maggiori info mi puoi contattare o in privato o via mail. info@alaskandmalamute.com
    cosi ti spiego meglio e mi puoi fare tutte le domande che vuoi

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    pak, già che ci sei, che mi dici di fegato, cuore ecc? Io sto già dando (ma sbollentati) fegati, cuori e interiora di pollo ad Homer, una volta a settimana. Ogni tanto filetto di manzo (scottato, come lo mangiamo noi umani), bollito petto di pollo ecc. Sono anche incuriosita dalla carne di cavallo (perdonatemi animalisti...). Quello che non capisco è come regolarsi a livello di grassi ed energia, perchè suppongo che ogni carne ha un suo valore nutritivo diverso da altri. COmunque digerisce tutto senza alcun problema!
    Ogni tanto gli dò anche macinato crudo. So che è un gran pastrocchio, quello che faccio, ma io ho solo paura che possa sentirsi male..... che dici, se vado avanti così per ancora 6-7 mesi (dando crocche + carne cruda o cotta) fino a dare solo carne va bene? Le ossa però non vorrei darle (anche per i denti, non voglio che si rompano o si spuntino). Darei pesce, però, due volte a settimana. Ma se dessi una sbollentata sempre a tutto, non posso più parlare di barf, giusto? Ma va bene lo stesso? Che dici?
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dieta BARF
    Di Pak Quannik nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 396
    Ultimo Messaggio: 11-12-12, 09:54 PM
  2. dieta barf
    Di akash@ nel forum SPANIELS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-11-07, 09:38 PM
  3. PARERI DIETA BOULEDOGUE
    Di VALTER76 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-09-06, 12:23 PM
  4. La dieta BARF (dieta naturale)
    Di bubi nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-03-06, 02:51 PM
  5. Dieta BARF
    Di Moooo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-12-05, 11:00 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •