Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Gli effetti della musica.

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Gli effetti della musica.

    Come reagiscono i vostri cagnacci alla musica????
    Si rilassano , si arrabbiano.....indifferenza o preferenze???? Giocano o magari ....diventano malinconici....?
    Secondo la vostra esperieza avete mai notato qualche effetto della musica o di qualche genere di musica sui vostri amici a 4 zampe???
    Felicità.
    Capita a volte quando sento l\'universo.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    i miei se sentono musica sono più tranquilli,basta non sia rock altrimenti scappano se poi mi metto pure a cantare mi guardano come per dire ma che stai a dì [xx(]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    La musica lo disturba..Guido è una gran fighetta.. specialmente se canto anche io a squarciagola: il signorino non gradisce essere disturbato da troppo rumore! Se ballo però mi salta addosso per giocare
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    A Matilde non dispiace.
    Una volta è successo che si mettesse pure a "ballare"!
    Stava dormendo mentre il mio ragazzo era alle prese con un cd: mentre ascoltava l'ennesima canzone la cucciola (sempre dormendo)si è messa a muovere corpicino e zampette a ritmo!
    Uno spasso!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    io sono trombettista e nike quando suono tende ad addormentarsi. quest'estate l'ho anche portata a dei seminari di musica jazz e durante le lezioni suonavano trombe, sax e tromboni e lei stava buona e dormiva. idem durante i concerti...infatti è diventata la nostra mascottina!!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    io sono musicista e ascolto musica praticamente sempre
    Daghy mi salta addosso per giorcare come uno scemo,e scodinzola e gira su se stesso
    Se però sto ferma e non canto mi guarda [:0]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Teo con la musica si rilassa..qualsiasi tipo anche perchè l'allevatore gliela faceva sentire già da appena nato...con la musica può restare solo senza piangere

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Mio marito è un audiofilo (fanaticissimo, con impianto a valvole, dischi in vinile e cavi e cavetti con pre-post amplificatori e non vi dico quali altre diavoleria) e Spotty, barboncino maschio, riconosceva SEMPRE la musica di Mozart e solo in quel caso (!) si accucciava ai suoi piedi e stava lì buono buono per tutto il tempo del disco. Quando invece suonavo il pianoforte, ululava in sordina, insomma, sembrava che cantasse seguendo la musica! [)] Sally invece niente. Da non credersi!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Armando e' sempre stato attratto dalla musica sin da quando e' arrivato,gli facevo sentire le suonerie del cellulare e sembrava interressato.Gli piacciono tanto la canzone del cartone animato Memole e poi la canzone "le tagliatelle di nonna Pina" e' fortissimo si ipnotizza.L'anno scorso si addormentava sentendo il trillo del tamburello,lo rilassava tanto da russare.
    Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Il mio cane quando suonavo il flauto in qualsiasi luogo della casa si trovasse partiva e correndo arrivava vicino a me, poi si metteva seduto e se la canzone gli "piaceva" inziava ad ululare come un matto, ma ovviamente non su tutte le note

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pulizia della gabbia per gli scoiattoli
    Di 19ultimo76 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-04-09, 10:39 AM
  2. Gli spot della sicurezza!
    Di GingerHouse nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-05-07, 07:34 PM
  3. Effetti "imprevisti" della mela.
    Di sayuko nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-04-07, 10:37 AM
  4. i primi effetti della disinformazione:
    Di sergiogiovannetti nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12-09-06, 02:46 PM
  5. Malattie della pelle e gli asini
    Di giocoker nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-03-05, 01:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •