Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: che tipo di tartarughe preferite?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    che tipo di tartarughe preferite?

    Che tipo di tartarughe preferite' quelle d'acqua dolce o quelle da terra?(spiegate anche perchè vi piaciono)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    tugha e ninja:femmina e maschio,tartarughe d\'acqua che hanno 2 anni e mezzo.
    griggietto:coniglio nano di 7 anni che da oggi 8/09/2006 nn c\'è più.
    axel:boxer di 4 anni.
    lilla:setter inglese da caccia,trovatella.
    W GLI ANIMALI!!!!!!!!!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ma...che dire...sicuramente mata mata(chelus fimbriatus)per la particolarità di questa specie....basta googlare e vedrai anche tu...poi le varie tryonix,phrynops....tra quelle di terra...bah,non è che mi affascinino molto...forse le geochelone carbonaria come specie...bella colorata...ma poi niente altro
    Non avere nulla.
    Se incontri un Buddha, uccidilo.
    Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, Non essere schiavo di nessuno.
    Vivi semplicemente per la tua vita.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    io adoro le tarta di terra, mi piacciono molto perchè sono simpaticissime e, al contrario di quanto può pensare la gente, si affezionano, sanno riconoscere le persone, si abituano al loro nome e sono molto di compagnia!! Tra tutte le tarta terrestri trovo che le più belle siano le pardalis, ma a me piacciono moltissimo le sulcate (per la loro stazza)!! [] e poi ovviamente adoro le "nostrane" hermanni, soprattutto la sottospecie boetgeri perchè sono quelle che ho!!
    Elly
    http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/elena_favilli/my_photos

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Io non ho lo spazio per tenere delle tarte ma da piccola ne disegnavo in continuazione. Non so il perchè ma mi sono sempre piaciute. Adoro i documentari in cui si vedono quelle enormi tartarughe marine (sapete il nome preciso?)alle Galapagos e poi mi ricordo di un tipo di tartaruga terrestre talmente grande da poterci salire in groppa, mi sbaglio o esiste davvero? Se si, come si chiama e dove vive...non me lo ricordo dal documentario!
    la verità è luce

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Io non ho lo spazio per tenere delle tarte ma da piccola ne disegnavo in continuazione. Non so il perchè ma mi sono sempre piaciute. Adoro i documentari in cui si vedono quelle enormi tartarughe marine (sapete il nome preciso?)alle Galapagos e poi mi ricordo di un tipo di tartaruga terrestre talmente grande da poterci salire in groppa, mi sbaglio o esiste davvero? Se si, come si chiama e dove vive...non me lo ricordo dal documentario!
    la verità è luce

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    di tarte marine ce ne sono diversre....per le giganti di terra dovrebbero essere le nigra se non erro
    Non avere nulla.
    Se incontri un Buddha, uccidilo.
    Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, Non essere schiavo di nessuno.
    Vivi semplicemente per la tua vita.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    di tarte marine ce ne sono diversre....per le giganti di terra dovrebbero essere le nigra se non erro
    Non avere nulla.
    Se incontri un Buddha, uccidilo.
    Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, Non essere schiavo di nessuno.
    Vivi semplicemente per la tua vita.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    io al contrario adoro le tartarughe d'acqua!!!
    sopratutto quelle piccoline,mi piace vederle nuotare e arrampicarsi sulle piccole roccie...
    e tu hilary quali tartarughe ti piaciono???

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da x-fight84

    io adoro le tarta di terra, mi piacciono molto perchè sono simpaticissime e, al contrario di quanto può pensare la gente, si affezionano, sanno riconoscere le persone, si abituano al loro nome e sono molto di compagnia!!
    Confermo!! E vengono quando le chiami!!
    jody :-)

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    INCREDIBILE GINEVRA ANCHE IO HO DELLE TARTARUGHE D'ACQUA LE ADORO SONO VERAMENTE FANTASTICHE!LO SAPETE CHE LE MIE QUANDO LE CHIAMO VENGONO SUBITO DA ME? E POI QUANDO0 LE METTO PER TERRA IN CAMERA LORO AL CONTRARIO DI QUANTO SI DICE SULLE TARTARUGHE (CIOè CHE SONO LENTISSIME) NON è VERO!!!!!! LE MIE SPESSO NON LE RITROVO PIù A CAUSA DELLA LORO VELOCITà A SCOMPARIRE!!!!!!!! MA SECONDO VOI IO FACCIO BENE CERTE VOLTE A FARLE USCIRE DALL'ACQUARIO PER FARLE UN PO' CAMINARE??????
    tugha e ninja:femmina e maschio,tartarughe d\'acqua che hanno 2 anni e mezzo.
    griggietto:coniglio nano di 7 anni che da oggi 8/09/2006 nn c\'è più.
    axel:boxer di 4 anni.
    lilla:setter inglese da caccia,trovatella.
    W GLI ANIMALI!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. che tipo di alga è?
    Di bollicina25 nel forum ALGHE IN ACQUARIO
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 23-10-12, 06:20 PM
  2. che tipo di tritone e'?
    Di karma76 nel forum ANFIBI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-02-11, 02:40 PM
  3. che tipo di razza è?
    Di loppy72 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-08-08, 08:32 PM
  4. Che tipo di uccello è?
    Di isamilla nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-10-07, 02:43 PM
  5. Che tipo di sabbietta usate?
    Di Giulia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 12-09-05, 05:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •