Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 162

Discussione: I topi cantano quando sono innamorati

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Capito grazie,è come per me la divisione tra canari e allevatori

    Riescono a vivere i serpenti rimessi in libertà,dopo essere stati tenuti in cattività? Arrivano a trovarsi il cibo,o non ce la fanno,o non trovano quello adatto a loro?

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    ma...in teoria si dovrebbe abbandonarli nelle terre natie dopo che hanno amngiato il primo pasto e sperare...cmq sono animali molto istintivi,non è come per altri animali come cani o felini o animali cmq imprintati

    cmq un grosso boide può tranquillamente mangiare tutto ciò che gli passa per la bocca..per intendrci grossi costrittori come moluri di buona taglai,seba e anaconde(sia gialle che verdi) possono tranquillamente mangiare mammiferi domestici

    sono animali che si adattano a mangiare la prima cosa calda che gli passa davanti
    Non avere nulla.
    Se incontri un Buddha, uccidilo.
    Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, Non essere schiavo di nessuno.
    Vivi semplicemente per la tua vita.

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    ma...in teoria si dovrebbe abbandonarli nelle terre natie dopo che hanno amngiato il primo pasto e sperare...cmq sono animali molto istintivi,non è come per altri animali come cani o felini o animali cmq imprintati

    cmq un grosso boide può tranquillamente mangiare tutto ciò che gli passa per la bocca..per intendrci grossi costrittori come moluri di buona taglai,seba e anaconde(sia gialle che verdi) possono tranquillamente mangiare mammiferi domestici

    sono animali che si adattano a mangiare la prima cosa calda che gli passa davanti
    Non avere nulla.
    Se incontri un Buddha, uccidilo.
    Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, Non essere schiavo di nessuno.
    Vivi semplicemente per la tua vita.

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    bè non è che incoraggi ad avvicinarci a loro in questo modo,mettono di certo ansia saperli così "mangioni" [B)]
    La prima cosa calda,bè spero di non trovarmi mai uno di fronte

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    bè non è che incoraggi ad avvicinarci a loro in questo modo,mettono di certo ansia saperli così "mangioni" [B)]
    La prima cosa calda,bè spero di non trovarmi mai uno di fronte

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    no scusate mi sono espresso male
    lol

    intendo...se a digiuno e affamati(come succede per serpenti abbandonati)possono attaccare il primo fattibile pasto che trovano...in natura cmq funziona così...i serpenti non hanno buona vista e basano tutto su recettori termici che hanno nella zona narici e ,assieme a loro all'organo di jacobson,che permette di fiutare l'aria per carpire odori...ecco perchè slinguettano....

    in natura la preda è costituita da qualsiasi cosa calda che possa essere da loro attaccata...ovvio un boa non attacchera mai una vacca

    gli attacchi algi uomini sono occasionali,spesso avvengono per incidente(tu stupido essere non mi vedi mi calpesti,io ho paura e quindi per difendermi attacco)o fraintendimenti(morsi alle mani di allevatori...il serpente confonde la mano per il pasto...ma qunado capiscono spesso mollano loro stessi e non ci sono gravi ripercussioni,ammenochè non sia un velenoso)
    Non avere nulla.
    Se incontri un Buddha, uccidilo.
    Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, Non essere schiavo di nessuno.
    Vivi semplicemente per la tua vita.

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    no scusate mi sono espresso male
    lol

    intendo...se a digiuno e affamati(come succede per serpenti abbandonati)possono attaccare il primo fattibile pasto che trovano...in natura cmq funziona così...i serpenti non hanno buona vista e basano tutto su recettori termici che hanno nella zona narici e ,assieme a loro all'organo di jacobson,che permette di fiutare l'aria per carpire odori...ecco perchè slinguettano....

    in natura la preda è costituita da qualsiasi cosa calda che possa essere da loro attaccata...ovvio un boa non attacchera mai una vacca

    gli attacchi algi uomini sono occasionali,spesso avvengono per incidente(tu stupido essere non mi vedi mi calpesti,io ho paura e quindi per difendermi attacco)o fraintendimenti(morsi alle mani di allevatori...il serpente confonde la mano per il pasto...ma qunado capiscono spesso mollano loro stessi e non ci sono gravi ripercussioni,ammenochè non sia un velenoso)
    Non avere nulla.
    Se incontri un Buddha, uccidilo.
    Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, Non essere schiavo di nessuno.
    Vivi semplicemente per la tua vita.

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Ora si che me li fai piacere di più
    Ma noi non siamo così "caldi" come le cose che piacciono a loro,oppure è solo un problema di statura?
    A questo proposito se vedono un bambino piccolo c'è il pericolo che finisca tra le sue fauci,o proprio noi umani gli facciamo schifo? (non hanno tutti i torti)

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Ora si che me li fai piacere di più
    Ma noi non siamo così "caldi" come le cose che piacciono a loro,oppure è solo un problema di statura?
    A questo proposito se vedono un bambino piccolo c'è il pericolo che finisca tra le sue fauci,o proprio noi umani gli facciamo schifo? (non hanno tutti i torti)

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    be,vedi,le termorecettive captano il calore(mai visto predator?ecco visione termica simile)e combinando l'odore di animale salta fuori il pasto...
    la preda più calda è il volatile,che avendo metabolismo più veloce di un mammifare è anche più caldo,la dimensione viene vista dopo...valutata dopo...capita che alcuni serpenti uccidano prede anche se troppo grandi e in alcuni casi non riesco a magiarle o addirittura le voimitano(ma capita di più in cattività che in natura)

    l'importante è che sia caldo e mangiabile...poi mangiano...ci sono serpenti che da adulti mangiano caprette...fai tu le dovute valutazioni...cmq non sono molti i serpenti costrittori pericolosi(meglio...potenzialmente pericolosi)per l'uomo
    Non avere nulla.
    Se incontri un Buddha, uccidilo.
    Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, Non essere schiavo di nessuno.
    Vivi semplicemente per la tua vita.

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quake, cosa fare quando non sono in casa
    Di MaYaM79 nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-08, 10:00 AM
  2. quando le feci sono "molle"
    Di SISSI_75 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-01-07, 10:55 PM
  3. Canarini che non cantano....
    Di fantasia23 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-09-05, 12:39 PM
  4. Sono alla 3 cova, quando devo farli riposare?
    Di Leon nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-03-05, 08:45 PM
  5. Giapponesi innamorati
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-12-04, 08:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •