Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Rosie odia il calcio...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Rosie odia il calcio...

    Ieri ero nel terreno di fianco al giardino per raccogliere le olive, Rosie giocava tranquilla. Alle 15 ho acceso la radio x sentire "Tutto il calcio...". Rosie è arrivata piano piano, la vedevo sospettosa. Quando è arrivata davanti alla radio, appena ha capito da dove veniva la voce, ha cominciato ad abbaiargli contro! Non c'è stato verso di farla smettere, sono dovuto scendere dall' albero e correrle dietro, ridevo come un cretino. Alla fine mi sono seduto a terra davanti alla radio, lei si è avvicinata ma ci sono voluti un paio di minuti prima che si tranquillizzasse. Roba da matti!
    Rosalita jump a little lighter, senorita come sit by my fire
    I just want to be your lover ain\'t no liar, Rosie you\'re my stone desire

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    beh maya odia il phon!!!fa esattamente la stessa cosa!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da KYCE

    beh maya odia il phon!!!fa esattamente la stessa cosa!!!
    uguale Kyce Teo abbaia al phon poi scappa...e se per caso lo devo asciugare con il phon sono veri dolori...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    per il phon basta che lo usate a velocità ridotta per pochi minuti,in modo da farlo abituare,oramai black potrebbe andare dal parrucchiere tranquillamente,anzi quando lo asciugo col phon capita spesso che si addormenti
    Chi sogna anche di giorno conosce molte piu\' cose di chi sogna solo di notte

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Dieck78

    per il phon basta che lo usate a velocità ridotta per pochi minuti,in modo da farlo abituare,oramai black potrebbe andare dal parrucchiere tranquillamente,anzi quando lo asciugo col phon capita spesso che si addormenti
    ma lo uso sempre a bassa velocità e gradazione...poi il mio è uno di quelli professionali ultra-silenzioso ma nulla da fare lo odia...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu



    Citazione:Messaggio inserito da kikka11

    Citazione:Messaggio inserito da Dieck78

    per il phon basta che lo usate a velocità ridotta per pochi minuti,in modo da farlo abituare,oramai black potrebbe andare dal parrucchiere tranquillamente,anzi quando lo asciugo col phon capita spesso che si addormenti
    ma lo uso sempre a bassa velocità e gradazione...poi il mio è uno di quelli professionali ultra-silenzioso ma nulla da fare lo odia...
    stessa roba!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Gera nn sopporta assolutamente la musica lirica!!!! Una giorno cambiando canale c'era un afamosa aria di un'opera lirica, Gera dormiva e all'improvviso si è svegliata e ha abbaiato finchè nn ho cambiato cannale!! Abbaia tutte le volte che sente la lirica!!!
    la verità è luce

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da frani

    Gera nn sopporta assolutamente la musica lirica!!!! Una giorno cambiando canale c'era un afamosa aria di un'opera lirica, Gera dormiva e all'improvviso si è svegliata e ha abbaiato finchè nn ho cambiato cannale!! Abbaia tutte le volte che sente la lirica!!!
    eh eh...hai provato con la heavy metal?

Discussioni Simili

  1. Quantità Calcio ma quale Calcio?
    Di Titos nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-12-12, 10:43 PM
  2. calcio si , calcio no?
    Di raffaeled3 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-10-08, 12:42 PM
  3. Odia il trasportino...
    Di Vegas nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 01:29 PM
  4. Rosie e il rospo (?)
    Di mauriziodm nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 03:46 PM
  5. Mi odia!
    Di pushkin nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 11:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •