Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: GENETTA

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Si nick hai ragione riguardo al mio modo di scrivere..scusa...solo che sono abituato a scrivere cosi al pc perchè mando spesso messaggi da internet e allora mi sono abituato a scrivere cosi..per fortuna solo con la tastiera...con la biro scrivo normalmente se no guai!
    Riguardo alla provenienza dipende dagli animali...lui conosce molti commercianti..però fidati è una brava persona..è un tipo a posto che ama gli animali...e poi non ho mai detto che si procura in poco tempo tutti gli animali!si procurà tutto cio che è vendibile legalmente e poi ogni cosa ha i suoi tempi!
    Esempio..non è che io oggi gli dico che voglio una genetta e lui domani me la porta!ma nemmeno nel giro di una settimana o due!per animali piu rari a volte c'è da aspettare un mesetto o due!dipende dalla disponibilità dei commercianti!
    buffa luca

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Ok! grazie, Nicola

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Ok! grazie, Nicola

  4. #24
    Junior Member

    User Info Menu

    Anch'io ho visto una genetta in un negozio della mia regione.Il venditore mi ha detto che ha un anno, ha i documenti in regola. Mi avrebbe fatto un ottimo prezzo perchè deve essere addomesticata, è paurosa, se infili una mano nella gabbia accetta il cibo, ma soffia anche. Naturalmente non l'ho presa, ma vi vorrei chiedere:
    si può addomesticare un animale di un anno o bisogna già considerarlo adulto e con il carattere e le abitudini definitivamente formati?

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Bah... come al solito, Scoiattolo, ti pongo un quesito: MA con tutte ste bestie che vuoi acquistare, che acquisti o che acquisterai, POSSIBILE che i tuoi non ti facciano prendere un cane??????
    Scusa se continuo, ma ogni tanto te ne sbuchi con nuovi animali...[:0]
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42003109....date un\'occhiata! ;-)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •