Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 241

Discussione: @Vuoi un cane? Occhio alle FREGATURE!!!@

  1. #201
    Senior Member

    User Info Menu

    Sara.. ti consiglio di non cercare necessariamente all'internio di allevamenti che sono solo nelle province vicine!io sono calabrese e sono andata a prendere il mio cucciolo nelle marche!!!!
    stai molto attenta assicurati che il cucciolo abbia il pedigree perchè i cavalier sono una razza eccezionale ma possono nella maggior parte dei casi soffrire di malattie ereditarie..quindi devi assicurarti che i genitori siano sani e puoi andare sul sicuro!!
    kmq te la consiglio vivamente perchè una razza meravigliosa...
    in bocca al lupo!
    Piccolo grande amore
    <3

  2. #202
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie per i consigli ! spero tanto di riuscire a dribblare tutte le fregature che si nascondono dietro l'angolo ! figurati .. sono già affezionata ad un cane che non so ancora che muso avrà ( poichè non l'ho nè ancora fisicamente cercato nè tantomeno scelto x il fatto che ci vorrà ancora qualche mese prima che io possa prendermi cura di un cucciolo ... xò mi sot portando avanti informandomi x poter fare una scelta consapevole) .. la sola idea che possa vere dei problemi di salute mi fa venire l'ansia !
    sara

  3. #203
    Senior Member

    User Info Menu

    ho impiegato esattamente 9 mesi per sciegliere il cucciolo!!! una parto!! ahahahahhahaha...
    pondera bene ogni razza e informati anche da qualche veterinario nella tua città ..
    visita l'allevamento prima di scegliere e la competenza dell'allevatore...! i cavalier king costano molto perchè sono cani particolari e delicati.. ma non farti fregare...!
    facci sapere..
    ps: ti capisco.. anchio ero super emozionata durante la scelta... poi quando ti arriva tra le mani il pelosino , non avrai occhi che per lui!!! [][][]
    Piccolo grande amore
    <3

  4. #204
    Senior Member

    User Info Menu

    Un avviso a tutti quelli che pensano di risparmiare e prendere un cucciolo dal negozio o da qualche cagnaro: Attenzione, il vostro cucciolo potrebbe essere figlio di una cagnolina tenuta in queste condizioni: http://www.facebook.com/event.php?ei...d=180624477606
    Orribile! Quella strega accoppiava e maltrattava questi poveri cani e poi vendeva i cuccioli "di razza senza pedigree"!!! [xx(]
    http://img541.imageshack.us/img541/6...0006avatar.jpgImo e Dudu sono Prazsky Krysarik (Prague Ratter)
    http://tryskomysi.meu.zoznam.sk/

  5. #205
    Member

    User Info Menu

    veramente molto utile brava Koa

  6. #206
    Junior Member

    User Info Menu

    salve a tutti sono vincenzo!
    complimenti per il forum,siete eccezionali,e vorrei che voi mi toglieste una piccola curiosità,in pratica vorrei sapere a quale razza o incrocio appartiene il cucciolo in foto!
    P.S non chiedo della sua razza per togliermelo poi un giorno eh attenzione!
    è solo una piccola curiosità che ho da quando c'ho la cucciola!ora c'ha 10 mesi e nessuno,dico nessuno è mai riuscito a scoprire l'incrocio!provateci voi!
    la amo tantissimo ormai è anch'ella un membro di famiglia,tutti la amiamo,è bellissima!
    e la amerete anche voi vedendo questa foto http://www.imageshack.us/photo/my-im...7/sdc16448.jpg
    grazie in anticipo!

  7. #207
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Vincenzo!... è un po' difficile rispondere perchè non è detto che un canino meticcio abbia fra i predecessori più prossimi qualcuno di razza. quindi i caratteri morfologici si mescolano e possono perdere delle tipicità che riportano ad una razza nello specifico.

    io credo che la tua cucciola sia una meticetta, per altro adorabile, doc e forse da più di una generazione.

    detto questo azzarderei che potrebbe esserci da qualche parte, nell'albero genealogico un retriver, ma gli occhietti, il musetto, mi ricordano un volpino.

    com'è la taglia?

    aspetto di essere smentita e corretta, perchè credo che sia abbastanza semplice per ognuno di noi vedere, nella tua, canini diversi.

    ciao e complimenti per la piccina!
    M.

  8. #208
    Senior Member

    User Info Menu

    e un hovawart? ci può stare?

    ciao

    M.

  9. #209
    Junior Member

    User Info Menu

    marty calcola che ha 10 mesi quindi non lo so se crescerà ancora o no!
    ti posso dire che pesa 10 kg mangia tantissimo hihihi!
    rispondimi!

  10. #210
    Junior Member

    User Info Menu

    so che potrebbe essere anche un hovawart!infatti!
    peró da piccola somigliava tantissimo a dei cuccioli da neve tipo husky alaskan e altro!
    poi non so!

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. alle terme con il cane?
    Di ika nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-01-19, 05:28 AM
  2. come condurre il cane alle expo?
    Di miriammino nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 10-01-19, 10:39 PM
  3. Vuoi un ritratto del tuo cane?
    Di carval-art nel forum *mercatino*
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-11-13, 11:39 AM
  4. Come addestrare un cane alle regole base
    Di kikka82 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-09-11, 09:21 AM
  5. VUOI UN CANE? PRIMA, CERCA AL CANILE
    Di mikra nel forum I CANI
    Risposte: 894
    Ultimo Messaggio: 23-12-05, 02:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •