Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 241

Discussione: @Vuoi un cane? Occhio alle FREGATURE!!!@

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Lyy...mi dispiace moltissimo per il tuo cucciolo!
    Hai mica scritto sul forum di questo fatto?
    Se sì mi mandi in pvt il link diretto così lo inserisco nelle testimonianze?
    Ne hai voglia? [:I]
    Un bacione!

    Cara Horse, grazie davvero per il "capolavoro"!
    Speriamo davvero che si possa fare una versione stampabile da distribuire. Sono un pò ignorante sul fatto! [|)]
    Vediamo cosa ci diranno i vicecapi e i capi! [:X]
    O

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da yvlohorse

    Una volta finito questo capolavoro, proporrei di inserire una versione stampabile da distribuire ad amici e conoscenti o a chiunque sentiamo che abbia intenzione di comprare un cane.

    La versione stampabile c'è già, basta cliccare sull'icona in alto a destra.




    https://www.inseparabile.it/public/fo...3_edifirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo..._tatofirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...amirafirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...ayshafirma.jpg<b><font size=\"1\"><font color=\"red\">
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)</font id=\"red\"></font id=\"size1\"></b>

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Questo post ci voleva proprio!
    Brava Koa!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    state facendo un ottimo lavoro e mi impegnerò per pubbulicizzare in giro, nei miei siti, nei forum....questa discussione importantissima!

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    Lyy...mi dispiace moltissimo per il tuo cucciolo!
    Hai mica scritto sul forum di questo fatto?
    Se sì mi mandi in pvt il link diretto così lo inserisco nelle testimonianze?
    Ne hai voglia? [:I]
    Un bacione!

    Cara Horse, grazie davvero per il "capolavoro"!
    Speriamo davvero che si possa fare una versione stampabile da distribuire. Sono un pò ignorante sul fatto! [|)]
    Vediamo cosa ci diranno i vicecapi e i capi! [:X]
    certamente ecco il post:
    https://www.inseparabile.it/forum/top...TOPIC_ID=12267

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da saluki

    Citazione:Messaggio inserito da yvlohorse

    Una volta finito questo capolavoro, proporrei di inserire una versione stampabile da distribuire ad amici e conoscenti o a chiunque sentiamo che abbia intenzione di comprare un cane.

    La versione stampabile c'è già, basta cliccare sull'icona in alto a destra.





    [:I] ih ih ih come non vedere l'evidenza.

    Bene, quando sarà dichiarato finito, lo stampo e lo comincio a distribuire.
    http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Mulangif2.gif<font color=\"blue\"><font face=\"Comic Sans MS\">La mia dolce Mulàn</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\"> http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Alex.gif
    <font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"blue\">\"Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un\'anima????\" (Victor Hugo)</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\">

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da saluki

    Citazione:Messaggio inserito da yvlohorse

    Una volta finito questo capolavoro, proporrei di inserire una versione stampabile da distribuire ad amici e conoscenti o a chiunque sentiamo che abbia intenzione di comprare un cane.

    La versione stampabile c'è già, basta cliccare sull'icona in alto a destra.





    [:I] ih ih ih come non vedere l'evidenza.

    Bene, quando sarà dichiarato finito, lo stampo e lo comincio a distribuire.
    http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Mulangif2.gif<font color=\"blue\"><font face=\"Comic Sans MS\">La mia dolce Mulàn</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\"> http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Alex.gif
    <font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"blue\">\"Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un\'anima????\" (Victor Hugo)</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\">

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie mille!!! In futuro starò molto più attenta se prenderò un'altro cane.
    La mia cagnetta (Luna)l'ho presa in una specie di "allevamento fatto in casa" (avevano anche il banchetto al mercato del paese). Quando sono andata a prenderla, me l'hanno data in braccio al cancello e si sono intascati i 50.000 lire. Tutto qui, non era stata nè vaccinata, ne sverminata. Mi rendo conto solo ora (leggendo le varie esperienze) di quanto sono stata fortunata.
    Il veterinario, appena ha saputo da dove l'ho presa, mi ha avvisata che avrebbero potuto esserci dei problemi, però fortunatamente è andato tutto bene (a parte gli ultimi sviluppi) ed ora ha 4 anni
    http://img62.imageshack.us/img62/3797/luna156kg.jpg http://img25.imageshack.us/img25/7560/sissi152xd.jpg

    Luna, Meticcia, nata in agosto 2001
    Sissi, Epagneul Breton, nata il 26 agosto 2004

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Penso questo articolo possa essere utile in questo post, se non va bene cancellatelo pure o spostatelo!


    NASCE UN SITO WEB PER RACCOGLIERE SEGNALAZIONI DEI CITTADINI SU MOSTRE CHE ESPONGONO ANIMALI

    E' stato creato dalle Guardie zoofile della Sezione Enpa di Milano un sito web per raccogliere segnalazioni e denunce sulle mostre che espongono animali. L'iniziativa fa seguito a una serie di spiacevoli episodi, puntualmente denunciati dall'Enpa, di sfruttamento degli animali a fini commerciali; i cuccioli spesso vengono trasportati in modo improprio o tenuti in condizioni non adeguate per assicurare il benessere dell'animale. Addirittura, anche se sarebbe esplicitamente vietato, spesso i potenziali acquirenti vengono contattati nel corso dell'esposizione e gli viene dato appuntamento per vendere i quattrozampe alla chiusura della mostra, fuori dagli stand.

    Il sito è all'indirizzo www.fieredelcucciolo.it e sarà particolarmente utile anche per far emergere casi in cui gli animali sono già in pessime condizioni di salute all'atto dell'acquisto, a volte importati di contrabbando da Paesi lontani senza vaccinazioni di legge, o fatti viaggiare a lungo senza nutrimento e stipati per aumentare il margine di guadagno. Oltre a servire per monitorare le fiere e le mostre, il sito potrà essere utile ai cittadini per fornire consigli a chi ha bisogno di una consulenza chiara e specifica per un problema collegato a queste manifestazioni.

    Sul sito è stato predisposto un modulo; compilandolo, si potrà inviare la propria segnalazione che verrà registrata dalle Guardie Zoofile; se le segnalazioni andranno a evidenziare una violazione delle norme vigenti, gli atti saranno trasmessi d'ufficio all'autorità giudiziaria. L'Enpa confida che questo nuovo strumento sia un passo avanti verso una sempre maggiore tutela degli animali anche all'interno di manifestazioni pubbliche; il sito potrebbe costituire un punto di partenza per effettuare altri interventi di salvaguardia sulle mostre cui partecipano animali. (1 dicembre)

    Newsletter Enpa

    Stella meticcia nata il 24/11/2003
    Teo golden nato il 12/05/2005
    Chicca incrocio certosino nata il 20/08/02
    Birba gatto nera nata il 15/03/2002
    Taty Golden Retriever nata il 19/03/2007

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Penso questo articolo possa essere utile in questo post, se non va bene cancellatelo pure o spostatelo!


    NASCE UN SITO WEB PER RACCOGLIERE SEGNALAZIONI DEI CITTADINI SU MOSTRE CHE ESPONGONO ANIMALI

    E' stato creato dalle Guardie zoofile della Sezione Enpa di Milano un sito web per raccogliere segnalazioni e denunce sulle mostre che espongono animali. L'iniziativa fa seguito a una serie di spiacevoli episodi, puntualmente denunciati dall'Enpa, di sfruttamento degli animali a fini commerciali; i cuccioli spesso vengono trasportati in modo improprio o tenuti in condizioni non adeguate per assicurare il benessere dell'animale. Addirittura, anche se sarebbe esplicitamente vietato, spesso i potenziali acquirenti vengono contattati nel corso dell'esposizione e gli viene dato appuntamento per vendere i quattrozampe alla chiusura della mostra, fuori dagli stand.

    Il sito è all'indirizzo www.fieredelcucciolo.it e sarà particolarmente utile anche per far emergere casi in cui gli animali sono già in pessime condizioni di salute all'atto dell'acquisto, a volte importati di contrabbando da Paesi lontani senza vaccinazioni di legge, o fatti viaggiare a lungo senza nutrimento e stipati per aumentare il margine di guadagno. Oltre a servire per monitorare le fiere e le mostre, il sito potrà essere utile ai cittadini per fornire consigli a chi ha bisogno di una consulenza chiara e specifica per un problema collegato a queste manifestazioni.

    Sul sito è stato predisposto un modulo; compilandolo, si potrà inviare la propria segnalazione che verrà registrata dalle Guardie Zoofile; se le segnalazioni andranno a evidenziare una violazione delle norme vigenti, gli atti saranno trasmessi d'ufficio all'autorità giudiziaria. L'Enpa confida che questo nuovo strumento sia un passo avanti verso una sempre maggiore tutela degli animali anche all'interno di manifestazioni pubbliche; il sito potrebbe costituire un punto di partenza per effettuare altri interventi di salvaguardia sulle mostre cui partecipano animali. (1 dicembre)

    Newsletter Enpa

    Stella meticcia nata il 24/11/2003
    Teo golden nato il 12/05/2005
    Chicca incrocio certosino nata il 20/08/02
    Birba gatto nera nata il 15/03/2002
    Taty Golden Retriever nata il 19/03/2007

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. alle terme con il cane?
    Di ika nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-01-19, 06:28 AM
  2. come condurre il cane alle expo?
    Di miriammino nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 10-01-19, 11:39 PM
  3. Vuoi un ritratto del tuo cane?
    Di carval-art nel forum *mercatino*
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-11-13, 12:39 PM
  4. Come addestrare un cane alle regole base
    Di kikka82 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-09-11, 10:21 AM
  5. VUOI UN CANE? PRIMA, CERCA AL CANILE
    Di mikra nel forum I CANI
    Risposte: 894
    Ultimo Messaggio: 23-12-05, 03:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •