Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 241

Discussione: @Vuoi un cane? Occhio alle FREGATURE!!!@

  1. #211
    Senior Member

    User Info Menu

    vorrei sapere xkè nel libretto sanitario del mio cane ha messo meticcio invece è di razza pitbull ??

  2. #212
    Senior Member

    User Info Menu

    hai il pedigree kikka? se la risposta è no, il tuo cane è un meticetto di pit-bull.

    ciao!
    M.

  3. #213
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Martinetta ha scritto:

    hai il pedigree kikka? se la risposta è no, il tuo cane è un meticetto di pit-bull.

    ciao!
    M.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ma che cosa centra??? il veterinario m ha detto è un pitbull non mi ha detto che è un meticcio.

  4. #214
    Senior Member

    User Info Menu

    il veterinario non decide la razza del cane, e sul libretto sanitario ci si può scrivere qualunque cosa. Il veterinario un buon 80% delle volte non sa distinguere un pittbull da un amstaff da un meticcio di queste due razze. L'unico documento che determina la razza è il pedigree, ovverosia l'albero genealogico del cane che CERTIFICA che genitori, nonni, bisnonni e via fin dove si può risalire erano di quella determinata razza.
    Se si prende cane da una cucciolata casalinga, in un negozio o in un allevamento dove non viene fornito il pedigree, semplicemente il cane è un cane. Un meticcio. Non ha valore economico (anche se viene pagato - magari senza rilascio di fattura quando in negozio o allevamento), perchè veramente potrebbe essere un meticcio.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  5. #215
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti! Io sono, purtroppo una di quelle persone a cui e capitato tra le mani un cucciolo proveniente dall' est (che fortunatamente ora sta bene dopo mesi di cure costose e continue visite veterinarie).

    Non voglio raccontarvi di tutto quello che ho dovuto passare con il mio cagnolino che, come e gia accaduto ad una mia conoscente anche lei in possesso di un cane dell est, so bene potrebbe ricominciare a presentare problemi di salute in futuro. Vorrei solo riportarvi la mail che mi e stata mandata da un veterinario ungherese (il cui nome era sul passaporto del cucciolo) alla mia richiesta di qualche informazione supplementare (io trovo si commenti da sola, visto che oltretutto mi e stata inviata, a quanto pare, dal segretario generale della camera dei veterinari ungheresi...).


    Good morning!

    My name is Chiara and in March I bought a young bull terrier (I'm not sure that he is pure-bred).

    On the passport is written that Dr. K. Z. (inferred by the stamp and the signature) has checked the dog the fisrt time.

    I want only to know for my own curiosity, if you know the exactly origin of the dog and if you have found something important during the visit of the dog (I suppose they were three puppies).

    The microchip number of the dog is 96700....

    Thanking you in advance I offer you my most cordial greetings.

    Dear Chiara
    this michrocip number is registered in our database,
    but we do’nt know more about the dog.
    This animal was exported from Hungary as a puppy by a dog trader company,
    our collegue confirmed the rabies status only for the travelling.
    No other information.

    Best wishes,
    dr. L. H.
    secretary general of Hungarian Veterinary Chamber




    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--&gt; regalati, ora stanno in una grande voliera
    --&gt; per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  6. #216
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:

    il veterinario non decide la razza del cane, e sul libretto sanitario ci si può scrivere qualunque cosa. Il veterinario un buon 80% delle volte non sa distinguere un pittbull da un amstaff da un meticcio di queste due razze. L'unico documento che determina la razza è il pedigree, ovverosia l'albero genealogico del cane che CERTIFICA che genitori, nonni, bisnonni e via fin dove si può risalire erano di quella determinata razza.
    Se si prende cane da una cucciolata casalinga, in un negozio o in un allevamento dove non viene fornito il pedigree, semplicemente il cane è un cane. Un meticcio. Non ha valore economico (anche se viene pagato - magari senza rilascio di fattura quando in negozio o allevamento), perchè veramente potrebbe essere un meticcio.

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    razza di pitbull sono 5! il mio è un pitbull staffordshire.

  7. #217
    Senior Member

    User Info Menu

    Capisco. Ma hai un documento che lo certifichi? Un documento ufficiale, che non sia quello che dice il veterinario, oppure la tua semplice deduzione perché hai visto delle foto su internet che assomigliano al tuo cane?
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  8. #218
    Senior Member

    User Info Menu

    ecco ika... sono contenta che abbia risposto tu...
    M.

  9. #219
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì però Marti.... Che fatica!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  10. #220
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:

    Capisco. Ma hai un documento che lo certifichi? Un documento ufficiale, che non sia quello che dice il veterinario, oppure la tua semplice deduzione perché hai visto delle foto su internet che assomigliano al tuo cane?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    no per niente in internet i genitori del cane sono pitbull.

Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. alle terme con il cane?
    Di ika nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-01-19, 05:28 AM
  2. come condurre il cane alle expo?
    Di miriammino nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 10-01-19, 10:39 PM
  3. Vuoi un ritratto del tuo cane?
    Di carval-art nel forum *mercatino*
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-11-13, 11:39 AM
  4. Come addestrare un cane alle regole base
    Di kikka82 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-09-11, 09:21 AM
  5. VUOI UN CANE? PRIMA, CERCA AL CANILE
    Di mikra nel forum I CANI
    Risposte: 894
    Ultimo Messaggio: 23-12-05, 02:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •