Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 241

Discussione: @Vuoi un cane? Occhio alle FREGATURE!!!@

  1. #121
    Member

    User Info Menu

    si ragazzi ok sono un anno alla riceracdi un chihuaua non mi sono improvvisata cari ragazzi !!
    leggo ogni santo giorno tutto questo forum e ci passo ore e ore cerco da un anno allevatori m ne ho trovato diversi di roma etc ma poi tante persoen si sono trovate male, ma e possibile che in sardegna non c'e' ne siano come ho gia scrito anche una altra ragazza e stata in un allevamento sardo e ha visto i cuccioli natie cresciuti in casa cosi le hanno detto eppure dopo poco ha scoperto che il cane era dell'est , quindi che sicurezza abbiamo poi davvero? alla fien esempre e solo un salto nel buio... e la " mente" e troppo debole la mia .. per sopportare magari una cosa del genere se dovesse succedere qualcosa al cucciolo sia da negozio o da allevamento .. mi sa tanto che non realizzero mai il mio desiderio di avere un cucciolo di chihuahua!!
    il negoziante in prmis coem ho scritto e ' unamico del mio fidanzato e vende solo articoli per animali non ha mai venduto cani , a meno che non gli sia siatto esplicitamente chiesto e mi garantisce pedigree e il nome dell'allevatore appena lo sapro' vi indichero' il nomecosi da avere cosnigli ulteriori non vorrei rinunciare anche se alla fien mi vedo costretta!!
    dada

  2. #122
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

    quando ti dicono "Non si preoccupi è italiano" proviene da qui
    http://randagismo.info/canifici/puppymills.php
    [V]

    fatti dire il nome dall' AMICO [}] vedi che lo trovi tra questi delinquenti italianissimi
    l'amico nn e l'allevatore ma il mio negoziante che vende articoli per animali !!!
    e de è un mio amico !! e conosco la sua serieta .. appena sapro il nome dell'allevatore ve lo scrivero' cosi da potermi dare un consiglio ulteriore
    dada

  3. #123
    Junior Member

    User Info Menu

    Ti capisco....ma perchè non valuti l'idea di cambiare area?
    Cioè, valuta anche la possibilità di spostarti per prendere il cucciolo...quanti anni hai?
    Non puoi andare in un'altra regione?
    Moltissimi lo fanno...
    Secondo me (ed è un mio parere) hai più probabilità che il cucciolo non sia sano prendendolo a scatola chiusa in un negozio piuttosto che prendendolo in un allevamento riconosciuto dall'enci...non trovi?
    RoB

  4. #124
    Junior Member

    User Info Menu

    Poi..appurata la serietà e la professionalità del tuo negoziante...
    Ma non vorresti parlare con la famiglia che ha allevato il cucciolo? Vedere i suoi genitori?
    I suoi fratelli?

    Scusa, nel post sui cagnari si parla molto di questo, e tra questi cagnari non ci sono solo negozianti che mettono i cuccioli in vetrina...ma anche quelli che te li procurano su richiesta perchè hanno i loro agganci chissà dove....
    E' questione di licenza...se ne è parlato...

    Allora..con questo non vogliamo toglierti la speranza di avere un cane...vogliamo solo che tu (e chi ha il tuo problema) non si fidi ad occhi chiusi di quello che dice questa gente.....
    Non so....io mi farei dire il nome dell'allevamento da cui prenderà il cucciolo..e mi informerei in ogni modo su questo allevamento....

    Ricorda però una cosa...come ti hanno già detto precedentemente...se il prezzo del cucciolo sarà 600/700 euro...tolto il buon guadagno del negoziante....l'allevatore lo venderà a 300/400 euro...
    E nessun allevamento che si rispetti può vendere un cucciolo a questo prezzo...

    Buona fortuna!
    RoB

  5. #125
    Member

    User Info Menu

    non posso spostarmi per mille problemi ! purtroppo se no lo avrei gia fatto , poso spostarmi su tutto il tratto della sardegna , il cane sara' iscritto all enci cosi m ha detto il mio amico e avra tutta la documentazione in regola quindi se avra anche la documentazione enci l'allevatore che glielo vendera' sara sicuramente riconosciuto enci giusto ??
    dada

  6. #126
    Member

    User Info Menu

    io non lo so magari l' amico non ci guadagnera nemmeno nulla ripeto è molto amico del mio fidanzato , certo che voglio sapere il nome dell'allevamento è la priamcosa che ho chiesto infatti !! e lo sapro penso verso sabato perche dovrei vederlo , comunque certo che mi interessa sapere tutto tutto , dei genitori del cucciolo etc se no non sarei su questo forum e rompere le scatole a voi con 300000 domande , e' solo che pèenso sia la stessa cosa acquistare un cucciolo un alta persoan e' stata fregata in un allevamento una in un negozio .. mi sa tanto che bisogna solo incrociare le dita e sperare che vada tutto bene , in unmodo o nell altro io comunque per sicurezza ho chiesto anche tutta la documentazione enci e pedigree , libretto saniatrio ci sono altri documenti che posso richiedere ^? grazie!!
    dada

  7. #127
    Junior Member

    User Info Menu

    Io non ho esperienza in queste cose...so che un cucciolo per essere iscritto al Roi deve avere i genitori iscritti...quindi in teoria è come dici tu....ma gli imbrogli si fanno in tutti i settori purtroppo....
    Scusa...non voglio essere pessimista...però non è tutto così semplice!

    Se ne sentono di tutti i colori...

    Che dirti...sulla base di tutto ciò che hai letto...delle esperienze di altre persone...valuta tu..
    RoB

  8. #128
    Member

    User Info Menu

    certo gli imbrogli ci sono ovunque!! sicuro!!
    be se devo valutare tutto allora non acquisterei nessun cucciolo ne da un allevatore ne da un negozio !! uff ecco sogno distrutto !! niente cucciolo! .. voi dove avete acquistato i vostri cuccioli ??
    dada

  9. #129
    Junior Member

    User Info Menu

    ti ho mandato un mp.....
    RoB

  10. #130
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da valetcc

    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

    quando ti dicono "Non si preoccupi è italiano" proviene da qui
    http://randagismo.info/canifici/puppymills.php
    [V]

    fatti dire il nome dall' AMICO [}] vedi che lo trovi tra questi delinquenti italianissimi
    l'amico nn e l'allevatore ma il mio negoziante che vende articoli per animali !!!
    e de è un mio amico !! e conosco la sua serieta .. appena sapro il nome dell'allevatore ve lo scrivero' cosi da potermi dare un consiglio ulteriore
    Pensaci...magari nemmeno lui è al corrente e gestisce la cosa con superficialità ma con buon fede!
    O

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. alle terme con il cane?
    Di ika nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-01-19, 05:28 AM
  2. come condurre il cane alle expo?
    Di miriammino nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 10-01-19, 10:39 PM
  3. Vuoi un ritratto del tuo cane?
    Di carval-art nel forum *mercatino*
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-11-13, 11:39 AM
  4. Come addestrare un cane alle regole base
    Di kikka82 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-09-11, 09:21 AM
  5. VUOI UN CANE? PRIMA, CERCA AL CANILE
    Di mikra nel forum I CANI
    Risposte: 894
    Ultimo Messaggio: 23-12-05, 02:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •