Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 241

Discussione: @Vuoi un cane? Occhio alle FREGATURE!!!@

  1. #111
    Senior Member

    User Info Menu

    come non detto...neanche una volta la parola negozio o allevamento multirazza[V]
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  2. #112
    Member

    User Info Menu


    Ciao. Hai ragione bisogna stare attenti nel prendere un cucciolo nei negozi, xkè non tutti sono xsone serie.. è successo anke ad una mia amica.



  3. #113
    Member

    User Info Menu

    io vorrei acquistare un cuccolo mi sono informata tramite un negozio di animali ( conosco il titolare ed e uan persona molto seria e competente ) ma leggendo questo sito ho alcuni dubbi .. sono della sardegna .. ma non saprei a chi rivolgermi mi sapete indicare ?? grazie
    dada

  4. #114
    Member

    User Info Menu

    io vorrei acquistare un cuccolo mi sono informata tramite un negozio di animali ( conosco il titolare ed e uan persona molto seria e competente ) ma leggendo questo sito ho alcuni dubbi .. sono della sardegna .. ma non saprei a chi rivolgermi mi sapete indicare ?? grazie
    dada

  5. #115
    Senior Member

    User Info Menu

    Non lo prendere per nessuna ragione anche se questa persona è fidatissima può a sua volta non conoscere la provenienza dei cuccioli. Quindi anche se il titolare è una brava persona...anche se dubito perchè i cuccioli di cane non sono merce da vendere....non ti fidare!!!!
    Intanto dicci: che cane desideri?
    O

  6. #116
    Senior Member

    User Info Menu

    perchè nn fai una capatina al canile? vedrai che qualche cagnolino rapirà il tuo cuore e...[:I]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...ngel firma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...32_di nikn.jpg
    <b>NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..</b>

  7. #117
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    Non lo prendere per nessuna ragione anche se questa persona è fidatissima può a sua volta non conoscere la provenienza dei cuccioli. Quindi anche se il titolare è una brava persona...anche se dubito perchè i cuccioli di cane non sono merce da vendere....non ti fidare!!!!
    Intanto dicci: che cane desideri?
    un chihuahua , mi ha detto lo ho sentito ieri di stare tranquilla che l'allevamente in italia e che mi dara anche il nome dell'allevamento, ma coem si fa scusate a sapere allora ad essere sicuri che siano italiani , sempre in sardegna e capitato ad una mia amica che e andata direttamente lei in un allevamento , e le hanno riferito quelli dell'allevamento che i cuccioli erano nati li alla fien il cucciolo nn era nato li ma era dell'est , devo proprio rinunciare ad cucciolo di chihuahua??? questo tipo mi ha detto che e italianissimo !! e che ha pedigree e tutto , ma scusate non appena arriva il pedigree dovrei vedere al situazione gusto? da li si sa tutto , ma se poi mi dice esattamente l'allevamento , io non so davvero che cosa pensare
    dada

  8. #118
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Livia

    perchè nn fai una capatina al canile? vedrai che qualche cagnolino rapirà il tuo cuore e...[:I]
    perche purtroppo sono tutti di grossa taglia e vivendoa casa con mia mamma e mia sorella e uan bimba e niente giardino non mi sembra il caso..
    e poi sono innamorata di quella razza
    dada

  9. #119
    Senior Member

    User Info Menu

    quando ti dicono "Non si preoccupi è italiano" proviene da qui
    http://randagismo.info/canifici/puppymills.php
    [V]

    fatti dire il nome dall' AMICO [}] vedi che lo trovi tra questi delinquenti italianissimi
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  10. #120
    Junior Member

    User Info Menu

    [u]X valetcc</u>

    Se per ipotesi dovessi mai aprire un negozio di animali, sarebbe un negozio di accessori e cibi per animali!

    E se avessi la passione per la selezione del cane di razza mi metterei ad allevare, non aprirei un negozio per vendere gli esemplari...

    Una persona corretta non venderebbe mai cani in questo modo...

    Quindi, diffida a priori..
    Cerca un allevamento vero...vai di persona..conosci gli allevatori e i loro cani....

    Non lasciarti prendere dalla foga di avere un cucciolo...prenditi tempo e studiati bene tutte le situazioni..ne trarrai solo risultati positivi...
    RoB

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. alle terme con il cane?
    Di ika nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-01-19, 05:28 AM
  2. come condurre il cane alle expo?
    Di miriammino nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 10-01-19, 10:39 PM
  3. Vuoi un ritratto del tuo cane?
    Di carval-art nel forum *mercatino*
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-11-13, 11:39 AM
  4. Come addestrare un cane alle regole base
    Di kikka82 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-09-11, 09:21 AM
  5. VUOI UN CANE? PRIMA, CERCA AL CANILE
    Di mikra nel forum I CANI
    Risposte: 894
    Ultimo Messaggio: 23-12-05, 02:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •