Pagina 96 di 96 PrimaPrima ... 4686949596
Risultati da 951 a 958 di 958

Discussione: SALUTE, IGIENE E ALIMENTAZIONE

  1. #951
    Senior Member

    User Info Menu

    esistono in commercio dei preparati apposta a base d'aglio! si trovano anche nei negozi di animali!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  2. #952
    Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti... volevo attingere alla vostra esperienza...
    Ultimamente ad uno dei miei cani si è modificato il pelo in una zona abbastanza ben delineata
    Da folto molto corto fino e morbido e diventato “secco” più duro lungo e abbastanza rado cosa può essere??


    Vi ringrazio in anticipo della disponibilità


    Immagine:

    37,53 KB


    Immagine:

    50,13 KB



    Immagine:

    52,87 KB

  3. #953
    Senior Member

    User Info Menu

    CONOSCETE LE CROCCHETTE PET'S LIFE ? SECONDO VOI SONO MIGLIORI UGUALI O PEGGIORI DELLA NUTRO?

  4. #954
    Junior Member

    User Info Menu

    [:I]ciao a tutti io sono nuova ho un boxer di sette mesi pesa 22 e 100 secondo voi eè poco?ha avuto un po di problemi intestinali(diarea)dovuto a mangiare che non digeriva...ora mangia le crochette della royal e sta bene pero mi sembra piccolo..boh mi aspettavo che fosse piu massiccio sara dovuto alla linea di sangue?sara xke ha sofferto un po e ora deve prendere chili?secondo voi?so solo che è una razza fantastica..ne prenderei altri1000
    gezeus

  5. #955
    Junior Member

    User Info Menu

    [:I]ciao a tutti io sono nuova ho un boxer di sette mesi pesa 22 e 100 secondo voi eè poco?ha avuto un po di problemi intestinali(diarea)dovuto a mangiare che non digeriva...ora mangia le crochette della royal e sta bene pero mi sembra piccolo..boh mi aspettavo che fosse piu massiccio sara dovuto alla linea di sangue?sara xke ha sofferto un po e ora deve prendere chili?secondo voi?so solo che è una razza fantastica..ne prenderei altri1000
    gezeus

  6. #956
    Senior Member

    User Info Menu

    Dai tempo al tempo...è come se fosse un adolescente...!
    Il fisico si assesta nell'età adulta (24 mesi circa poi dipende da razza a razza)
    O

  7. #957
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao ragazzi sono nuovo[8D]

    Ho una boxerina di 1 anno di nome Bea.

    Ho una domanda da porvi: la mia bambina è ghiotta di frutta varia e salmone(per il salmone farebbe follie[:I])

    ogni tanto la accontento e le do un pezzo di questi cibi, le farà male?

    Grazie

    p.s. per chi è di Roma la porto alla Valle dei Cani a Villa Borghese

  8. #958
    Senior Member

    User Info Menu

    La cosa che devi assolutamente sapere è che l'uva fresca, l'uvetta sultanina e la cioccolata sono alimenti pericolosissimi per i cani che possono portare a conseguenze gravissime fino alla morte dell'animale.

    L'uva è ancora più pericolosa della cioccolata
    200 grammi di cioccolata stendono un cane di 25 chili, 10 acini di uva compromettono la salute di un cane di 20 chili causando problemi letali per i reni.
    Nel caso della cioccolata e dell'uva sultanina e dell'uva fresca non sono però gli zuccheri a stendere il cane, ma altri componenti chimici. Nella cioccolata è la teobromina che porta a coma e alla morte del cane. Nell'uva invece non si riesce ancora a capire quale sia l'elemento che scateni il processo che va a danneggiare in modo irreversibile i reni causando insufficienza renale e nella maggior parte dei casi la morte del cane.

    Inoltre ti segnalo http://www.zampaverde.com/cibi_pericolosi.htm

    OKKIO

    Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

Pagina 96 di 96 PrimaPrima ... 4686949596

Discussioni Simili

  1. LA CLINICA IN CASA/SALUTE & IGIENE
    Di Fabry nel forum BARBONE
    Risposte: 1959
    Ultimo Messaggio: 31-07-12, 11:59 AM
  2. Igiene orecchie
    Di Aron nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-05-10, 04:26 PM
  3. Salute igiene alimentazione
    Di francy_capo nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 355
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 12:53 PM
  4. igiene pappagallini
    Di edomok nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-12-07, 11:14 AM
  5. Igiene per cani
    Di barillo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-05-04, 12:13 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •