Pagina 3 di 96 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 958

Discussione: SALUTE, IGIENE E ALIMENTAZIONE

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    mi hanno detto che ai cani non fa nulla,oltre lo schifo a me,bere acqua delle pozzanghere
    io lo sempre lasciato fare in linea di massima
    innamoratissimo di Jo

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    certo che è strano!!!!!!!!!!! Ma perchè fanno così????????? Comunque, ciao Dania, ogni tanto sparisci e mi fai preoccupare! Bentornata.
    Per tornare al problema acqua (ehm.....[:I]dania, in Belgio non ci sono i bidet..... insomma, io sono attrezzata con uno "portatile"....non vorrei scendere in dettagli[:I][:I][:I][:I]), è stravero che preferisce bere dalla fontanella, ad esempio, fuori casa. Si piazza lì sotto e vuole bere. Solo che si strozza! Il fatto di bere dalle pozze ha qualche pericolo. Se anche i vostri cani bevono dalle pozze, allora, fate fare il vaccino anti leptospirosi DUE volte l'anno (ogni 6 mesi, quindi). E considerate che la GIARDIA, infimo protozoo che causa diarree che durano mesi, si nasconde nell'acqua. Ecco perchè sono preoccupata!!!!!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    anche maya beve dal bidet!!!...pensa che caso...lei lo fa perchè anche shila lo faceva e qnd l'ha imitata!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Armando dalle pozzanghere anzi le evita, pero' spesso vedo che beve dai contenitori che sono sotto i vasi delle piante del mio terrazzo e lo sgrido.
    Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da brutta

    già che parliamo di leshamnia, ma voi lo mettete il collarino? Io l'ho messo questa estate, ma H si grattava a più non posso. Non c'è un'alternativa valida?
    Guarda, parli con una che da quando vivo in sicilia (zona ad alto rischio) sono terrorizzata!Giusto ieri ho fatto fare altri 2 esami e ancora una volta sono negativi!!!
    Io praticamente faccio di tutto! Ogni 5 mesi al massimo cambio il collare (lo scalibor), nel periodo più caldo (qui praticamente 8 mesi l'anno) tutte le sere li spraio con un repellente e nelle ore più critiche (il tramonto) rigorosamente in casa blindati. Non parliamo dei cuccioli poi, che fino a quando non posso almeno stendergli con le mani del repellente se ne stanno chiusi in camera e comunque dal tramonto i cuccioli non escono più. Nella cucciolata estiva, durante il primo mese di vita, ho vissuto persino con la finestra della camera chiusa...e la camera dove nascono è la NOSTRA camera![] A 2 mesi hanno già il loro bel collarino repellente e li consegno con tanto di istruzioni, facendo diventare pure i neo proprietari dei maniaci Dopodichè, 2 volte all'anno fanno tutti il test e incrocio tutto l'incrociabile e rischio ogni volta l'infarto dal vet.[B)]
    Si capisce che sono terrorizzata?[]
    Ale e il branco
    www.casperboxer.com

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    emmmmmmmmmm cosè e come si rischia di prendere sta leshamnia?????
    non l'avevo mai sentita[B)],si prende con le zanzare???
    innamoratissimo di Jo

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    emmmmmmmmmm cosè e come si rischia di prendere sta leshamnia?????
    non l'avevo mai sentita[B)],si prende con le zanzare???
    innamoratissimo di Jo

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Bruna... hai ragione!
    Ogni tanto sparisco!
    A dire la verità io vi leggo tutti i giorni dall'ufficio (di nascosto ovviamente[:I])però non posso rispondere, perchè sono appunto in incognita!!!!!
    Non avete i bidet''??????

    Bhè sinceramente non ho un'alternativa al bidet.... in effetti è l'unica "fontanella" ad altezza muso che c'e' dentro casa!

    Paco hai ragione, kyra è viziatissima.. del resto è come se fosse mia figlia, e per di piu' è figlia unica: E' OVVIOOOO CHE E' VIZIATA!
    E poi non è un vizio così tremendo,è vero che è un bidet, però è anche vero che a casa mia non lo usa MAI nessuno, quindi visto che kyra lo gradisce da quando aveva 3 mesi... perchè vietarglielo????

    Qunado andiamo in giro e ovviamente, non ci sono bidet, beve dalla bottiglia!
    Lei adora l'acqua che sgorga!

    \"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell\'altra\"
    Alce Nero

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Bruna... hai ragione!
    Ogni tanto sparisco!
    A dire la verità io vi leggo tutti i giorni dall'ufficio (di nascosto ovviamente[:I])però non posso rispondere, perchè sono appunto in incognita!!!!!
    Non avete i bidet''??????

    Bhè sinceramente non ho un'alternativa al bidet.... in effetti è l'unica "fontanella" ad altezza muso che c'e' dentro casa!

    Paco hai ragione, kyra è viziatissima.. del resto è come se fosse mia figlia, e per di piu' è figlia unica: E' OVVIOOOO CHE E' VIZIATA!
    E poi non è un vizio così tremendo,è vero che è un bidet, però è anche vero che a casa mia non lo usa MAI nessuno, quindi visto che kyra lo gradisce da quando aveva 3 mesi... perchè vietarglielo????

    Qunado andiamo in giro e ovviamente, non ci sono bidet, beve dalla bottiglia!
    Lei adora l'acqua che sgorga!

    \"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell\'altra\"
    Alce Nero

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    allora lavori Dania, adesso!!!! Complimenti!!! Spero sia un bel lavoro duraturo!!! Brava ciccia!!!
    Fra, la leshmania è una brutta malattia portata da un pappatacio, devi assolutamente informarti dal tuo vet se la tua è zona a rischio e usare tutte le precauzioni del caso. Parlane col vet appena puoi.
    Casper, ma i tuoi non si grattano come matti col collarino scalibor? Non c'è la versione pasticche del collarino?
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 3 di 96 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LA CLINICA IN CASA/SALUTE & IGIENE
    Di Fabry nel forum BARBONE
    Risposte: 1959
    Ultimo Messaggio: 31-07-12, 11:59 AM
  2. Igiene orecchie
    Di Aron nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-05-10, 04:26 PM
  3. Salute igiene alimentazione
    Di francy_capo nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 355
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 12:53 PM
  4. igiene pappagallini
    Di edomok nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-12-07, 11:14 AM
  5. Igiene per cani
    Di barillo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-05-04, 12:13 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •