Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: il mio golden zoppica!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio golden zoppica!!!

    ciao a tutti ho notato che il mio ercole un golden retriever di 1 anno e 7 mesi ha qualche diffi coltà ad appogiare una delle 2 zampe posteriori ...diciamoche questo non gli impedisce certo di correre e chiedermi in continuazione di giocare con la palla ...ma visto che sono molto ansiosa e mia madre mi ha detto di aspettare domani mattina x il vet volevo sapere :se fosse rotta (zampa o magari un dito)riuscirebbe a correre ?può essere una distorsione ?a qualcuno è mai capitato?ci possono essere complicazioni "irrecuperabili "prima di domani mattina?
    ho controllato e i sembra che non ci siano tagli o spine o cose del genere sulla zampa...
    grazie e scusate la mia paranoia....[:I][:I]
    ##ALINA##
    http://it.photos.yahoo.com/alessandradellaceca

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh se fosse rotta lo sentiresti al tatto e soprattutto dai suoi lamenti,poi non riuscirebbe a correre con una zampa rotta.
    Magari è semplicemente scivolato sul pavimento o ha preso una piccola distorsione.
    Cmq una visita sicuramente male non gli fa
    Chi sogna anche di giorno conosce molte piu\' cose di chi sogna solo di notte

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh se fosse rotta lo sentiresti al tatto e soprattutto dai suoi lamenti,poi non riuscirebbe a correre con una zampa rotta.
    Magari è semplicemente scivolato sul pavimento o ha preso una piccola distorsione.
    Cmq una visita sicuramente male non gli fa
    Chi sogna anche di giorno conosce molte piu\' cose di chi sogna solo di notte

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    LASTRA la zampa e L'ARTICOLAZIONE coxo-femorale
    Purtoppo i cani riescono a saltare e correre anche con un osso rotto![:0][B)] ma solitamente la zampa nn l'appoggiano proprio...nn credo sia nulla di rotto ma magari un segno di displasia.Non hai fatto lastre a 5-6 mesi e a 1 anno?Lo sai che anche il club di razza le consiglia?
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    LASTRA la zampa e L'ARTICOLAZIONE coxo-femorale
    Purtoppo i cani riescono a saltare e correre anche con un osso rotto![:0][B)] ma solitamente la zampa nn l'appoggiano proprio...nn credo sia nulla di rotto ma magari un segno di displasia.Non hai fatto lastre a 5-6 mesi e a 1 anno?Lo sai che anche il club di razza le consiglia?
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao,
    non penso che sia rotta forse ha preso un colpo giocando. Hai già fatto delle radiografie per la displasia dell'anca? Il mio vet, io possiedo un labrador di ca. 6 mesi, mi ha detto che quando avrà un anno e mezzo dovrà fare le radiografie per verificare questa malattia.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao,
    non penso che sia rotta forse ha preso un colpo giocando. Hai già fatto delle radiografie per la displasia dell'anca? Il mio vet, io possiedo un labrador di ca. 6 mesi, mi ha detto che quando avrà un anno e mezzo dovrà fare le radiografie per verificare questa malattia.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Mamma mia....come siamo drastici.....benvenuti nell'era dell'ottimismo! [)]

    Sicuro che non sia una spina??? O una pietrolina finita in mezzo ai cuscinetti? cosa vuoi che sia....? Tra 2 o 3 giorni se zoppica ancora lo porti dal vet....per ora aspetta! [8)]

    O

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Mamma mia....come siamo drastici.....benvenuti nell'era dell'ottimismo! [)]

    Sicuro che non sia una spina??? O una pietrolina finita in mezzo ai cuscinetti? cosa vuoi che sia....? Tra 2 o 3 giorni se zoppica ancora lo porti dal vet....per ora aspetta! [8)]

    O

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    no non l'ho ancora fatta....la dovrà fare lo so ma per il momento il vet non mi ha ancora detto quando domani quando ce lo porto glielo chiedo cmq sul ped c'è scritto esente da displasia ma non so se questa è una certezza....
    ##ALINA##
    http://it.photos.yahoo.com/alessandradellaceca

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il mio bovaro zoppica
    Di finco nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-18, 11:56 AM
  2. il mio cucciolone zoppica
    Di yoria nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-06-08, 01:11 PM
  3. Il mio gatto pensa di essere il mio padrone?
    Di Babyeden nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-06-07, 08:51 AM
  4. Il mio primo golden
    Di balto nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 07:06 AM
  5. perchè mi scambiano sempre il mio golden...
    Di yuna nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 01:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •