Pagina 3 di 41 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 408

Discussione: ADDESTRAMENTO DI BASE ED EDUCAZIONE

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da B@LDO


    Bella notizia,Domenica inizio il corso base...dalle 10 a 12...sono molto contento di averlo trovato ,sopratutto per il fatto del richiamo...il guinzaglio è marginale ,ma il richiamo...NO...
    vi dirò ...by

    ma rufus non si inchioda mai durante le passeggiate,mi fa venire i nervi....ogni tanto senza motivo si inchioda
    i richiamo gliel'ho insegnato io già...se non ci sono distrazioni
    innamoratissimo di Jo

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da B@LDO


    Bella notizia,Domenica inizio il corso base...dalle 10 a 12...sono molto contento di averlo trovato ,sopratutto per il fatto del richiamo...il guinzaglio è marginale ,ma il richiamo...NO...
    vi dirò ...by

    ma rufus non si inchioda mai durante le passeggiate,mi fa venire i nervi....ogni tanto senza motivo si inchioda
    i richiamo gliel'ho insegnato io già...se non ci sono distrazioni
    innamoratissimo di Jo

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    bravo baldo che vai al corso! Vedrai quanto imparerai tu e rufus! Il richiamo fallo anche a casa. Ogni tanto chiama Rufus, con diverse intonazioni di voce, anche quando sta combinando disastri, NON andare tu da lui mai, ma aspetta che sia lui a venire da te e ricompensalo sempre. Anche così, ogni tanto, lo chiami solo per dargli un bocconcino. E anche fuori, fallo il più possibile. Il venire da te deve essere sempre bello, sempre una bella equazione nella sua testa "vado= bocconcino o tante coccole".
    Fra, anche Homer ha sempre fatto il mulo, ogni tanto si blocca, non vuole camminare, si rotola per terra poi si sdraia come se stesse per morire, suo padre faceva lo stesso. Alla fine ho capito che "ce provano". Certo, a volte, quando fa tanto caldo o piove forte, capisco che non voglia camminare, e lo riporto a casa, ma a volte non c'è UN solo VALIDO motivo perchè si blocchino. Allora, con dolcezza, ma fermezza, lo tiri su e lo fai camminare. QUando si è rassegnato, gli fai i complimenti e lo carezzi (o gli dai un bocconcino, se ce l'hai).
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    lo fa sempre appena cominciamo ad allontanarci da casa,superato l'angolo....basta comincia a tirare in avanti
    innamoratissimo di Jo

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti
    a mezzogiorno ho finito la mia prima lezione..e devo dire che sono mooolto contento ,veramente tanto
    Allora,si basa sul rafforzamento positivo,ed è la cosa migliore,siamo un pò tanti,all'incirca una decina di cani...e qui viene il bello,ci sono 1 Boxer.....2 e dico 2 Labrador(poi vi racconterò cosa nn gli hanno fatto passare ,alla mia peste),2 Beegal(nn si scrive così,mA NN IMPORTA),una barboncina(ma nn è proprio una barboncina è una razza che nn avevo mai visto),un cucciolo di maremmano(e la femminina è un pò stronzetta)più bastardelli assortiti(in senso buono),oggi abbiamo iniziato con il portamento(guinzaglio),pezzettini di wusterl nella mano dX(G. nella Sx)ogni volta che il caneci guarda (naturalmente noi dobbiamo farci guardare,via ci pieghiamo e gli diamo un pezettino rasente al ginocchio(Wusterl,in modo che il cane nn si fermi a masticare),il tatino era moolto distratto dagli altri cani,ma vedrò di applicarmi a casa....fatto moolto bene ,l'istruttore è molto capace e simpatico...mi ha detto che lo strozzo nn va bene per imparare ma ci vuole un filino di cuoio che di solito usano per i pas.ted....
    a parte questo la cosa più bella è lasciarli liberi nel recinto...SPETTACOLO PURO i due labrador e Rufus hanno giocato di continuo...gli facevano gli agguati...bellissimo...si trorna Domenica prox....se potete fatelo..
    B@ldo

    I know someday you\'ll have a beautiful life
    I know you\'ll be a star
    In somebody else\'s sky
    But why can\'t it be mine
    http://images-srv.leonardo.it/proget...0ea9c_bigb.jpg

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Baldo...che nostalgia,mi hai fatto venire in menti le mie belle domeniche trascorse a scuola di Armando.
    C'e' un grande amore fra boxer e labrador?Armando li adora,vabbe' si' il "fratellino"e' un labrador pero' gli son sempre piaciuti...ancor di piu' le labradorine...
    Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    vero labrador e boxer sono uguali!!!! SOno contenta che ti sia piaciuta, baldo, ne ero convinta!!! E vedrai che senza che rufus se ne accorga diventerà un bravo cane educato e queste lezioni gli serviranno anche per sviluppare l'intelligenza, a mio giudizio, perchè ti ascolterà con più attenzione, "copierà" dagli altri cani e si domanderà cosa sono le varie cose "strane" che gli farete fare, mettendoci poi la sua personalità. Vedrai che sarà sempre più bellO!!!!!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    allora mercoledì comincio io,non vedo l'ora,speriamo che qui ci sia bel tempo
    complimenti Baldo
    innamoratissimo di Jo

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    faccio il tifo per voi fra!!!!!! Poi racconta tutto eh?????
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    oggi Zeus andava a scuola!!!! Aspetto il racconto!!!!
    Invece io sono leggermente "delusa". Pià H va a scuola, più diventa indisciplinato. Fa quello che gli pare, ha preso confidenza con esercizi e persone e fa quello che vuole quando vuole. Poi rincorre i petardi. Diventa matto, davvero! Pascal, l'addestratore, fa continuamente scoppiare petardi, e H, che ignora spari e bombe, diventa matto coi petardi. Non ha paura, ma come gli capita l'occasione li va a cercare. Se fosse sciolto li andrebbe a prendere ancora prima di scoppiare, col rischio che c'è. Poi, una volta scoppiato, s'allunga tutto a vedere curioso che è successo. Ieri mi hanno fatto l'applauso perchè dopo lo scoppio del petardo H s'è messo in una posa boxeresca bellissima, tutto teso teso, petto in fuori e sguardo intenso. Ha detto Pascal che era perfetto! Ma è normale che faccia così?????
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 3 di 41 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Educazione di base
    Di Bracco80 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-07-11, 05:25 PM
  2. Educazione base, consigli.
    Di Davide877 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-12-08, 09:11 AM
  3. PuppyClass e Addestramento di Base
    Di Neo1975 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-10-08, 04:57 PM
  4. Corso di addestramento base...
    Di zophiel nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 30-09-05, 02:19 PM
  5. corso di addestramento base
    Di BEAGOLINA nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-01-05, 09:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •