Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: pinscher in macchina

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    pinscher in macchina

    Ciao a tutti,avreste qualche suggerimento da darmi affinchè la mia Gera si abitui a viaggiare in macchina? Ho provato da quando l'ho presa, pensando nn ci fossero problemi e invece da cucciola rimeteva e ora a volte rimette il cibo a volte no, cmq guaisce e si agita senza posa fino a che nn scende. Ho provato sia con giri corti sia con giri lunghi,ho provato pure a ignorarla quando fa così ma a questo punto credo che abbia il mal d'auto! Vorrei risolvere questo problema perchè mi piacerebbe portarla in tanti prati dove potrebbe correre ma ci si arriva in macchina....Sono sfiduciata e nn so se lasciare perdere questi tentativi, vani da un anno!!
    la verità è luce

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    frani, perchè non chiedi al veterinario una pillola per il mal d'auto? prova a farle tante coccole ed a giocare con lei sul sedile posteriore mentre un'altra persona guida. oppure gioca in auto con lei quando l'auto è ferma, chissà... ciao ciao[:X][:X][:X]anna
    Anna

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    frani, perchè non chiedi al veterinario una pillola per il mal d'auto? prova a farle tante coccole ed a giocare con lei sul sedile posteriore mentre un'altra persona guida. oppure gioca in auto con lei quando l'auto è ferma, chissà... ciao ciao[:X][:X][:X]anna
    Anna

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Frani prova con il trasportino, credimi, si sentirà sicuramente più protetta!
    Cristina

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Frani prova con il trasportino, credimi, si sentirà sicuramente più protetta!
    Cristina

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Non ci vuole entrare nel trasportino....le medicine per calmarla vorrei evitarle quelle per il mal d'auto vedrò se esistono per i cani. Scusate se sembro incontentabile ma mi piacerebbe che si abituasse da sola....aspetto altre idee se ne avrete. Grazie per avermi risposto. Ma i vostri pinsch. nn hanno problemi in macchina?
    la verità è luce

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Non ci vuole entrare nel trasportino....le medicine per calmarla vorrei evitarle quelle per il mal d'auto vedrò se esistono per i cani. Scusate se sembro incontentabile ma mi piacerebbe che si abituasse da sola....aspetto altre idee se ne avrete. Grazie per avermi risposto. Ma i vostri pinsch. nn hanno problemi in macchina?
    la verità è luce

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Frani,ricordami quanto tempo ha il tuo cane,se è cucciolo,possiamo lavorarci sopra,altrimenti dovrai guidare molto.
    www.pinscheritalia.it
    www.pinschernano.it

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Frani,ricordami quanto tempo ha il tuo cane,se è cucciolo,possiamo lavorarci sopra,altrimenti dovrai guidare molto.
    www.pinscheritalia.it
    www.pinschernano.it

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Pinc. Gera ha 1anno e 1 mese precisi precisi. Fin da cucciola la portavo ma come ho scritto rimetteva, ora rimette qualche volta ma si agita sempre, cosa che invece da piccola nn faceva...nn mi ci trovo perchè l'altra mia pinch. di prima adprava la macchina!!!Aspetto tuoi consigli, e grazie come sempre.
    la verità è luce

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cane in macchina
    Di kikka_9921 nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-04-11, 12:05 PM
  2. Cane in macchina
    Di Cheryl nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 03-05-10, 08:00 PM
  3. la macchina
    Di sissyna nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-03-10, 07:14 PM
  4. cane in macchina
    Di sple nel forum I CANI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-04-09, 08:22 AM
  5. In macchina col pinscher
    Di Leon nel forum I CANI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-11-08, 03:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •