Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 136

Discussione: AMERICAN BULLDOG

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Am. Bulldog

    Grazie per le risposte e per le foto, anche se il secondo mi sembra più un bulldog inglese e non americano. Comunque grazie. Ciao Ciao
    può essere... google non è poi così affidabile

    Citazione:brutta Inserito il - 26/10/2005 : 13:53:57
    dove vivo c'è un un american bulldog, ma assomiglia poco alle foto sopra, che hanno troppo del bulldog inglese. L'american Bulldog è più slanciato e somiglia più ad un boxer bianco che al bulldog.
    no quelli sono americani
    a volte le foto ingannano, pensa ch guardando la tua non direi proprio che è un B!
    perchè "messo" di profilo trae in inganno

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Am. Bulldog

    Grazie per le risposte e per le foto, anche se il secondo mi sembra più un bulldog inglese e non americano. Comunque grazie. Ciao Ciao
    può essere... google non è poi così affidabile

    Citazione:brutta Inserito il - 26/10/2005 : 13:53:57
    dove vivo c'è un un american bulldog, ma assomiglia poco alle foto sopra, che hanno troppo del bulldog inglese. L'american Bulldog è più slanciato e somiglia più ad un boxer bianco che al bulldog.
    no quelli sono americani
    a volte le foto ingannano, pensa ch guardando la tua non direi proprio che è un B!
    perchè "messo" di profilo trae in inganno

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    'azz.... pensavo di aver copiato anche il nome, ma quello è un AB campione tedesco!!!!! E anche l'AB che sta qui gli somiglia, più alto e meno tarchiato di quelli postati prima (non dico che TU sbagli, eh?, ma probabilmente ci sono parecchi "fuori misura", vai a capire quali sono quelli giusti)
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da brutta

    'azz.... pensavo di aver copiato anche il nome, ma quello è un AB campione tedesco!!!!! E anche l'AB che sta qui gli somiglia, più alto e meno tarchiato di quelli postati prima (non dico che TU sbagli, eh?, ma probabilmente ci sono parecchi "fuori misura", vai a capire quali sono quelli giusti)
    E SI!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    a me personalmente piacciono più quelli slanciati (tipo foto mia) che gli altri. De gustibus....
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da brutta

    a me personalmente piacciono più quelli slanciati (tipo foto mia) che gli altri. De gustibus....
    perchè sei boxerdipendente!

    però il vero B è + tarchiato

    poi è chiaro, è una questione di gusti!

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    una persona che abita da queste parti ne ha 2,in effetti sono ben tarchiati,fisicamente sembrano più pitt-bull che boxer,l'alevatore mi ha detto che sono 2 esemplari bellissimi(un mio amico se lo vuole prendere è ha chiesto informazione a questo tipo e si è fatto dare il num dell'all.)
    innamoratissimo di Jo

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    chissà se l'ab europeo è tarchiato mentre l'americano è slanciato. Io quello che vedo qui è bello alto e slanciato, meno di Homer, ma un cane molto "elegante" nell'insieme, e il padrone è americano.
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Secondo me l'esemplare di am bulldog che vi propongo di seguito rispecchia le caratterristiche della razza...almeno io ho conosciuto cani simili a questo...

    Immagine:

    34,16KB
    Maia, pastore belga groenendael, nata il 16/12/04

    Briciola, trovatello nato il 5/08/98

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    qusto è lo stallone del'all. che ha chiamato il mio amico

    Immagine:

    46,49KB
    innamoratissimo di Jo

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. American Bulldog INFO cercasi
    Di massi79 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-05-12, 12:40 AM
  2. BULLDOG
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14-04-10, 09:12 AM
  3. AMERICAN BULLDOG
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-07-06, 03:39 PM
  4. BULLDOG
    Di topina nel forum I CANI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-05-06, 02:09 PM
  5. bulldog
    Di Fiorella81 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28-12-05, 06:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •