Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Proposta Allevamenti Fidati

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Proposta Allevamenti Fidati

    Buon giorno a tutti, mi è venuta un'idea, dato che ho avuto problemi col posto dove ho preso Gera (come sapete me l'hanno venduta malata, ma ora sta bene)che ne pensate di scrivere una serie di allevamenti seri dove è possibile acquistare pinscher in sicurezza, magari potrà essere utile, ho visto che alcuni di voi hanno trovato ottimi cani da allevamenti onesti.
    la verità è luce

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da frani

    Buon giorno a tutti, mi è venuta un'idea, dato che ho avuto problemi col posto dove ho preso Gera (come sapete me l'hanno venduta malata, ma ora sta bene)che ne pensate di scrivere una serie di allevamenti seri dove è possibile acquistare pinscher in sicurezza, magari potrà essere utile, ho visto che alcuni di voi hanno trovato ottimi cani da allevamenti onesti.
    Frani l'idea è ottima ma bisogna sentire l'amministratore:indicando SOLO alcuni allevamenti e non altri finiresti indirettamente per fare a questi "altri" una pubblicità negativa che meritano certamente ma che metterebbero nei casini il Forum....[:I]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da frani

    Buon giorno a tutti, mi è venuta un'idea, dato che ho avuto problemi col posto dove ho preso Gera (come sapete me l'hanno venduta malata, ma ora sta bene)che ne pensate di scrivere una serie di allevamenti seri dove è possibile acquistare pinscher in sicurezza, magari potrà essere utile, ho visto che alcuni di voi hanno trovato ottimi cani da allevamenti onesti.
    Frani l'idea è ottima ma bisogna sentire l'amministratore:indicando SOLO alcuni allevamenti e non altri finiresti indirettamente per fare a questi "altri" una pubblicità negativa che meritano certamente ma che metterebbero nei casini il Forum....[:I]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ...Non ci avevo pensato...pensavo che mettendo quelli "bnuoni" e omettendo gli altri nn ci fossero danni...
    la verità è luce

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ...Non ci avevo pensato...pensavo che mettendo quelli "bnuoni" e omettendo gli altri nn ci fossero danni...
    la verità è luce

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Frani,il consiglio che ti posso dare è quello di visitare più siti che puoi,assistere a gare enci,guardare foto e zwerg al guinzaglio e quando vedi un soggetto che ti colpisce,chiedigli dove è stato preso.
    In questo modo ti fai una certa idea dei personaggi che ruotano intorno agli zwerg.
    Ciao pincerino.
    www.pinscheritalia.it
    www.pinschernano.it

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Pinc, competente come sempreseguirò il tuo consiglio....quando ne avrò bisogno chiederò a te, dato che hai bellissimi esemplari
    la verità è luce

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Pinc, competente come sempreseguirò il tuo consiglio....quando ne avrò bisogno chiederò a te, dato che hai bellissimi esemplari
    la verità è luce

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao ragazzi!
    Siccome ho in programma di regalrmi un pischerino (e vi sto assilando lo so...), visto che sarebbe scoretto indicarmi degli allevamenti sul sito la mia domanda è questa: Che ne pensante degli allevamenti che trattano più razze? senza fare nomi ne indicazioni...
    Ma se qualcuno sarebbe così gentile da darmi indicazioni via e-mail di qualche allevamento fidato non mi offendo!
    Ho letto che i prezzi si aggirano intorno alle 600 \ 800 Euro per dei cuccioli non da expò ma da compagnia il prezzo è ancora quello?
    la discussione è un pò vecchiotta ma non mi sembrava il caso di aprire un altro post...

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">morganeve ha scritto:

    ciao ragazzi!
    Siccome ho in programma di regalrmi un pischerino (e vi sto assilando lo so...), visto che sarebbe scoretto indicarmi degli allevamenti sul sito
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Penso però che non ci sia niente di male a cercare di suggerirti un'idea per andare non dico sul sicuro ma...

    Questo è il club di razza:
    http://www.schnauzerpinscher.it/home.html

    Sulla finestra a selezione (dove predefinito c'è "ultime notizie") puoi selezionare "Risultati", non andare subito alla finestra "allevatori", probabilmente non ci sono neanche tutti, come ti dicevo, controlla prima "chi vince", magari non è iscritto al club per mille motivi ma se vince manifestazioni significa che è in gamba, poi vedi la sezione "allevatori".
    Naturalmente, visto che ci sei vedi bene con ricerche mediante Google le foto dei cani dell'allevamento che ti interessa, visto che devi spendere dei soldi, informati su cosa ti offrono, anche in termini di assistenza post vendita etc. etc.
    Se tanto mi da tanto troverai persone che amano la razza, ti venderanno il tuo cucciolo e ti aiuteranno anche a mantenerlo e crescerlo sano.

    Ancora meglio sarebbe andare ad una manifestazione, un raduno dove puoi vedere dal vivo esemplari di Zwergpinscher davvero rappresentativi e parlare con allevatori che sapranno indirizzarti (si spera almeno... )

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Proposta!!!
    Di Jessy e Caos nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-02-07, 04:49 PM
  2. proposta...
    Di sergiogiovannetti nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 09:14 PM
  3. Proposta....
    Di francy_capo nel forum BOXER
    Risposte: 144
    Ultimo Messaggio: 19-05-06, 08:12 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •