Pagina 518 di 536 PrimaPrima ... 18418468508516517518519520528 ... UltimaUltima
Risultati da 5,171 a 5,180 di 5359

Discussione: Album fotografico Retrievers

  1. #5171
    Senior Member

    User Info Menu

    a lab! la mia cucciola fa uguale! tiro il bastone, la vecchia si tuffa e lo va a prendere, appena arriva a riva la cucciola glielo frega e me lo porta!!!

  2. #5172
    Senior Member

    User Info Menu

    ma allora anche la tua è una furbetta
    dharma concede tutto, non so, ha una pazienza e una tolleranza esagerate con savana, boh!
    a me avevano detto che sarebbe stato rischioso prendere due femmine ma per adesso non ho problemi, però, forse, è il carattere conciliante di dharma che semplifica tutto
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  3. #5173
    Junior Member

    User Info Menu

    Lap,bellessime le tue femmine complimenti.

    Per me 2 giorni tristissimi,ieri Cleopatra giocando in giardino mentre correva dietro ad una palline da tennis che avevo lanciato io, non ha visto il muretto della fioriera (perche correva ma con lo sguardo seguiva la caduta della pallina)è ci ha sbattuto contro con il fianco...
    madonna che spavento quanto l'ho vista accasciarsi al suolo e nn riusciva piu ad rialzarsi sigh sigh.....per fortuna le radiografie nn hanno riscontrato ne fratture ne danni in genere ma solo una forte contusione (porca paletta che botta che ha preso).
    Per ora zoppica ancora un pochetto ,speriamo passi in fretta mi piange il cuore vederla cosi ,sopratutto perche mi sento in colpa come un verme azzz....


    p.s. se vi fa piacere date un occhiata al video di Cleo che ho messo su youtube link in firma---->
    http://www.youtube.com/watch?v=WGOjL8apM8Q

  4. #5174
    Senior Member

    User Info Menu

    ho guardato il video....ma che bella!!!!ha uno sguardo dolcissimo[:X][:X][:X] io mi commuovo sempre in questi casi, accidenti!
    mi dispiace per l' incidente, immagino lo spavento...ma purtroppo da cuccioli capita
    l' importante che non abbia niente di rotto, sarà un pò dolorante ma vedrai che tornerà come prima molto presto forse è vero che i cuccioli, come i bambini, sono fatti di gomma!
    auguri alla cucciolotta[8)]
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  5. #5175
    Senior Member

    User Info Menu

    mi dispiace meno male che è andata bene

  6. #5176
    Junior Member

    User Info Menu

    Accidenti che botta povera cucciola! I cuccioli sono come i bambini si fanno male nei modi più inpensati, stamattina mia figlia ha sbattuto contro lo specchietto di un'auto e ha un bel bernoccolo.

  7. #5177
    Junior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    85,74 KB

    Ciao a tutti, rieccomi con una foto di Arturo, ha imparato a dare la zampa su richiesa...
    Vi posso chiedere una cosina?!? E'normale che in questo periodo perda tanto pelo,con tutto quello che gli viene via spazzolandolo ci potrei fare un piumino...La cosa strana è che sulla testa gli è rimasto il pelo lucido e morbido bellissimo, sul corpo il pelo è ruvido e arruffato, sembra quello di uno "spinone"...Mi devo preoccupare?

  8. #5178
    Senior Member

    User Info Menu

    Oddio!!! E' una meraviglia!!!![8D]
    Per il pelo è "normale"...e solitamente sulla testa ne hanno meno di sottopelo o meglio...salta meno all'occhio
    O

  9. #5179
    Senior Member

    User Info Menu

    io sto diventando matta con il pelo di Nala, la spazzoli e dopo un pò è peggio di prima.... uffa
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  10. #5180
    Member

    User Info Menu

    Salve a tutti,sono da poco iscritto nel vostro interessantissimo forum,vi invio una foto dalla piccola SunsetMoon che tra circa 10 giorni entrerà a far parte della mia famiglia,in questa foto ha poco più di un mese.
    Ciao...........!


    Immagine:

    59,49*KB

Pagina 518 di 536 PrimaPrima ... 18418468508516517518519520528 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Album fotografico
    Di etabeta nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 1086
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 09:11 PM
  2. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di francy_capo nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 418
    Ultimo Messaggio: 17-07-13, 01:06 PM
  3. Album Fotografico
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1379
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 09:04 AM
  4. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 3034
    Ultimo Messaggio: 20-03-11, 11:00 PM
  5. Album fotografico...??
    Di Diesis nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 11:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •