Pagina 527 di 536 PrimaPrima ... 27427477517525526527528529 ... UltimaUltima
Risultati da 5,261 a 5,270 di 5359

Discussione: Album fotografico Retrievers

  1. #5261
    Senior Member

    User Info Menu

    Seawolf sono splendidi!
    Anche io mi aggiungo ai complimenti!
    Se ti prendi anche due cioccolato ti invidio ancora di più!!!!! [)]
    O

  2. #5262
    Senior Member

    User Info Menu

    E chi può mai dirlo, il cioccolato mi piace(anche da mangiare[]), devo dire che ci avevo già pensato, altri due però al momento sono troppi[:22]
    SeaWolf74 [:248]
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My videos:http://www.youtube.com/user/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My Photos:http://www.flickr.com/photos/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    Iddio cre� l\'uomo, poi, vedendolo cos� debole, gli don� il cane.(Schopenhauer)

    Un giorno senza un sorriso � un giorno perso. (Charlie Chaplin)

  3. #5263
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">SeaWolf74 ha scritto:

    Grazie Uria e Charlyne per i complimenti, sono molto orgoglioso dei miei cani, belli o brutti che siano mi piacciono tantissimo anche di carattere che è poi la cosa che alla lunga da sempre maggiori soddisfazioni, è quella che ci fa vivere con i ns. cani un rapporto rilassato e privo di frustrazioni.
    sacrosante parole

    x Uria, beh ad essere fissati con le code siamo almeno in due, è una delle prime cose che guardo in un Labrador e al di la della sua morfologia importantissima e caratterizzante deve esserci il movimento della stessa che distingue un vero Labrador da buona parte degli altri cani.
    Questa coda che non si ferma mai, che lo rende un cane buono a pelle per tutti, anche per chi la razza non la conosce, e che lo ha reso assieme alle altre sue doti morfologiche ed espressive(le abilità nel lavoro non le cito perchè sono indiscusse) uno dei migliori ausiliari in tutti quei ruoli in cui sia necessario creare ad es. relax nelle persone da aiutare(sia che si tratti di dispersi, di pet therapy etc.).
    Tornando al codone da "lontra impazzita", quando metto Pedro sul tavolo per fare un pò di "manutenzione", appena comincio a spazzolarlo se non ho fatto prima uno "sgombero" del tavolo da toelettatura(ne uso uno adattato grande in cui ci sono altri oggetti), cominciano a volare bacinelle, spazzole e quant'altro. Sembra come se a posto della coda gli avessero montato una racchetta da tennis.

    ahahah verissimo

    Concordo sul discorso della inopportuna divisione in due delle razze, causata spesso, secondo me da poca lungimiranza di chi i cani li giudica e premia nelle expo passando sopra molto più spesso ai difetti caratteriali rispetto a quelli morfologici e non ricercando con determinazione il cane "globale".
    Pensa che quando ho preso Pedro ho contattato anche un allevatore che seleziona esclusivamente per il lavoro che avevo visto in un filmato, credo su Sky, ma poi considerata la totale diversità morfologica con il tipo del labrador che piaceva a me ho deciso alla fine di optare per una linea da bellezza.
    Ho avuto però l'accortezza di scegliere un allevatore di grande tradizione, che seleziona con grandissima attenzione alla tipicità caratteriale e facendomi consigliare, richiesta che è stata dallo stesso molto apprezzata, il soggetto con il miglior compromesso tra carattere e bellezza della cucciolata che poi, anche grazie a condizioni di crescita favorevoli è venuto su molto bene.
    Era un cucciolo molto bello come si vede anche nella prima foto correttissimo e solido, appiombi ottimi già da piccolo e con angoli veramente molto interessanti.
    infatti è favoloso
    P.S. nel messaggio di ieri ho aggiunto un'altra foto frontale molto bella, in cui si valuta bene anche la media taglia corretta e proporzionata del cane con l'espressione corrucciata(un pò malinconica) scattata nei giorni in cui l'ho separato dalla compagna per il parto.
    per mè è la più bella
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    complimenti davvero e grazie per averci messo tutte quelle foto
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  4. #5264
    Senior Member

    User Info Menu

    Però quante donne accorse a vedere i miei cani.....
    Credo di aver inventato una versione aggiornata della collezione di farfalle
    A parte gli scherzi grazie anche a te, è stato difficile fare una selezione di foto, ho detto che ne ho centinaia, ma sono stato molto riduttivo....
    Li fotografo spesso, in ogni fase della vita, tanto ormai con il digitale è pure gratis. Mi piace tanto rivedere le foto quando i cani non sono con me.
    E' bello anche condividerle, a me piace molto vedere quelle degli altri quindi penso che sia piacevole per tutti vedere degli animali che si godono la vita, quindi anche in futuro se capita non mi sottrarrò da metterne qualcun'altra carina.
    In questi giorni sto componendo anche dei piccoli filmatini, mi diletto molto, anche perchè so per esperienza che se non li faccio ora, mi finiranno nel dimenticatoio.
    Appena posso ne linko qualcuno in questa discussione, tanto non appesantiscono minimamente il forum, ne sto facendo uno che mi fa molto ridere perchè non credo sia molto frequente avere un inserviente cane: sempre pedro quando è ora di mangiare mi collabora visto che con 4 ciotole in mano sarei un pò impedito quindi quando lo "avviso" va nella cuccia con la femmina, a comando si chiude dentro così io arrivo e faccio mangiare tutti 4 ordinatamente.
    Ormai non sono più dei cani, li ho trasformati in degli ingegneri....
    SeaWolf74 [:248]
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My videos:http://www.youtube.com/user/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My Photos:http://www.flickr.com/photos/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    Iddio cre� l\'uomo, poi, vedendolo cos� debole, gli don� il cane.(Schopenhauer)

    Un giorno senza un sorriso � un giorno perso. (Charlie Chaplin)

  5. #5265
    Senior Member

    User Info Menu

    eh eh eh...
    ora siamo tutte curiose di vedere anche te....[]
    O

  6. #5266
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

    eh eh eh...
    ora siamo tutte curiose di vedere anche te....[]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Eh Koa Koa, ma lo sai che sei proprio una birbante?[}]
    Comunque non so se la tua è stata telepatia ma, non ci crederai, nel video a cui accennavo, che ho appena montato alla meno peggio(sono molto lontano da James Cameron) e che ho già postato su youtube, ci sono pure io.

    Momento di silenzio misto a panico con in sottofondo un coro che dice(stupoooooooore) e un'altro che contemporaneamente mi dice mavafanc.....

    [)]

    Non c'è molto dettaglio o diciamo pure che non si vede una beneamata mazza a parte il mio abbigliamento da capagnolo con stivali, megaimpermeabile e guinzaglione in cuoio vintage a tracolla.
    Bene almeno adesso si conosce la mia sagoma, è un inizio....


    Questo è il video di una delle uscite giornaliere con i miei cani, con particolare risalto al momento della pappa, da vedere con il volume alto perchè ogni tanto "bisbiglio" anche qualche comando.
    Da notare, a parte Pedro che si chiude nel recinto da solo a comando....., anche l'educazione di tutti i cani quando escono all'inizio, realmente dopo diverse ore di separazione(si deve pur lavorà), fanno circa 140 kg in 4 quindi se non li avessi abituati così sarebbe un problema per tutti.
    In ultimo l'espressione di Nemo(a destra) nella scena iniz.quando li faccio sedere(mi fa morire come mi guarda tutto fiero e concentratissimo come sempre).

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=W4lX6W4-APw[/youtube]
    http://www.youtube.com/watch?v=W4lX6W4-APw

    Ciao
    SeaWolf74 [:248]
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My videos:http://www.youtube.com/user/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My Photos:http://www.flickr.com/photos/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    Iddio cre� l\'uomo, poi, vedendolo cos� debole, gli don� il cane.(Schopenhauer)

    Un giorno senza un sorriso � un giorno perso. (Charlie Chaplin)

  7. #5267
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono rimasta senza parole......[:0][:0][:0]






    per l'abbigliamento intendo.....[:246][:261]

    [)]
    [)]
    [)]


    a parte gli scherzi la cosa più bella tra tutte le cose belle che ho notato è che ti ubbidiscono con gioia e fiducia: davvero complimenti

    p.s.....ma sai che coi video sei quasi più bravo di "The doctor".....[][8)]
    O

  8. #5268
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

    Sono rimasta senza parole......[:0][:0][:0]


    per l'abbigliamento intendo.....[:246][:261]

    [)]
    [)]
    [)]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    [:81]Anzi adesso ho trovato questi impermeabili da pescatore molto comodi per non sporcarsi i vestiti, ci sono stati tempi più bui.....[:77]


    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
    a parte gli scherzi la cosa più bella tra tutte le cose belle che ho notato è che ti ubbidiscono con gioia e fiducia: davvero complimenti
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    GrazieE' vero per me "sballano"[:39]Un ulteriore aggravante è che i video li giro io quindi con la macchina in mano perdo parte della comunicativa gestuale, e faccio movimenti diversi dall'usuale, a parte l'unico caso(quando li faccio mangiare) in cui, per ovvi motivi, ho poggiato la fotocamera.

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
    p.s.....ma sai che coi video sei quasi più bravo di "The doctor".....[][8)]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Quello è imbattibile.....(mi aspettavo anche questa battuta[}]) ,poi io ogni tanto qualcosa la scrivo [:35] [:90][:31]

    Comunque un altro paio di video carini li ho in "cantiere", con anche un collage di foto che include in parte le foto che ho già pubblicato qui.
    Con la scusa mi sto sistemando i frammenti di file che ho archiviati singolarmente nel computer prima che vadano perduti.
    Mi stanno venendo le occhiaie perchè sti lavoretti, li faccio "la sera" molto tardi, comunque se sopravvivo li pubblicherò mettendo il link.
    Tanto foto o video siamo sempre nel topic perchè sempre immagini di labrador soooono.....(detto alla sicula).
    Ciao
    SeaWolf74 [:248]
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My videos:http://www.youtube.com/user/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My Photos:http://www.flickr.com/photos/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    Iddio cre� l\'uomo, poi, vedendolo cos� debole, gli don� il cane.(Schopenhauer)

    Un giorno senza un sorriso � un giorno perso. (Charlie Chaplin)

  9. #5269
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissimo il video!!! mi piace soprattutto come parli ai tuoi cani e giustamente hai scritto "non c'è bisogno di alzare la voce con loro" i tuoi cani ti guardano con un amore immenso negli occhi...e questo vuol dire che tu li guardi allo stesso modo!
    complimenti ancora

    P.S. eh si!!! tu scrivi decisamente di più del DOCTOR[)] ma a chiacchiere davanti ad una telecamera...lui ti frega di brutto[:246]

  10. #5270
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne ha scritto:
    i tuoi cani ti guardano con un amore immenso negli occhi...e questo vuol dire che tu li guardi allo stesso modo!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Peggio [:91]

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
    P.S. eh si!!! tu scrivi decisamente di più del DOCTOR[)] ma a chiacchiere davanti ad una telecamera...lui ti frega di brutto[:246]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Evidentemente siamo molto diversi, "la televisione" non è cosa mia........

    Ciao [:248]
    SeaWolf74 [:248]
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My videos:http://www.youtube.com/user/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My Photos:http://www.flickr.com/photos/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    Iddio cre� l\'uomo, poi, vedendolo cos� debole, gli don� il cane.(Schopenhauer)

    Un giorno senza un sorriso � un giorno perso. (Charlie Chaplin)

Pagina 527 di 536 PrimaPrima ... 27427477517525526527528529 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Album fotografico
    Di etabeta nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 1086
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 09:11 PM
  2. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di francy_capo nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 418
    Ultimo Messaggio: 17-07-13, 01:06 PM
  3. Album Fotografico
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1379
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 09:04 AM
  4. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 3034
    Ultimo Messaggio: 20-03-11, 11:00 PM
  5. Album fotografico...??
    Di Diesis nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 11:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •