Pagina 526 di 536 PrimaPrima ... 26426476516524525526527528 ... UltimaUltima
Risultati da 5,251 a 5,260 di 5359

Discussione: Album fotografico Retrievers

  1. #5251
    Senior Member

    User Info Menu

    io lo trovo carinissimo, l'unica cosa che ti sò dire ora è che sarà scuretto

    manca poco quindi alla "consegna" che bello!!!!!
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  2. #5252
    Senior Member

    User Info Menu

    Eh, a guardare le orecchie, penso anch'io!!
    Diesis sì, ormai manca poco!!!!!!!![)][)]
    *Dago, golden retriever nato il 2/10/2003
    *Yuki, golden retriever nato il 2/9/2009
    *Fox, gatto europeo nato a maggio 1996
    *2 acquari marini

    \"Perchè lì per lì capii, non ero io a guardare i cani, ma i cani a guardare me, e ciascuno di loro aveva negli occhi lo stesso sguardo, uno sguardo che non appartiene a nessun\'altra creatura\"

  3. #5253
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">dafne ha scritto:

    Ah ok![:I]
    Cmq se vuoi posso scriverti un messaggio con i nomi dei cagnoni così puoi vedere i loro pedigree sul libro genealogico online e dirmi che ne pensi!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    [:264]
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  4. #5254
    Senior Member

    User Info Menu

    Te l'ho mandato.. ma non so se è arrivato..
    *Dago, golden retriever nato il 2/10/2003
    *Yuki, golden retriever nato il 2/9/2009
    *Fox, gatto europeo nato a maggio 1996
    *2 acquari marini

    \"Perchè lì per lì capii, non ero io a guardare i cani, ma i cani a guardare me, e ciascuno di loro aveva negli occhi lo stesso sguardo, uno sguardo che non appartiene a nessun\'altra creatura\"

  5. #5255
    Senior Member

    User Info Menu

    Io avrei preso quello col collarino nero...mi piace di più la testa
    il carattere poi cambia nel tempo.....e possono diventare teppisti per svariate ragioni
    O

  6. #5256
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccoci!!! Alla fine è arrivato Yuki!!!!


    Immagine:

    101,14*KB


    Immagine:

    117,95*KB


    Immagine:

    109,43*KB

    Nella sessione "cucciolo" ho inserito una nuova discussione.. non mi ricordavo cosa volesse dire avere un cucciolo per casa!! Ho bisogno di consigli!!
    *Dago, golden retriever nato il 2/10/2003
    *Yuki, golden retriever nato il 2/9/2009
    *Fox, gatto europeo nato a maggio 1996
    *2 acquari marini

    \"Perchè lì per lì capii, non ero io a guardare i cani, ma i cani a guardare me, e ciascuno di loro aveva negli occhi lo stesso sguardo, uno sguardo che non appartiene a nessun\'altra creatura\"

  7. #5257
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti,
    Riapro questo Topic per postare qualche foto dei miei "canazzi" di cui sono molto orgoglioso.
    Faccio una premessa:non sto sponsorizzando i miei cani e non ho cuccioli(ne ne avrò nei prossimi anni avendo sterilizzato l'unica femmina.....), è solo per il piacere di presentarveli
    Ne metto una piccolissima selezione(ne ho centinaia), rimpicciolite per non appesantire il forum.
    Sono cani dal carattere meraviglioso, intelligenti, equilibrati.
    Tra loro il soggetto migliore come bellezza e valore cinotecnico è certamente Pedro, che a marzo farà tre anni.
    Gli altri 3 occupano comunque, per me, tutti lo stesso posto.......[:147], ognuno ha la sua storia e le sue particolarità che li rendono unici, quella di Nemo ad es. già la conoscete....

    Pedro da cucciolo

    Immagine:

    97,24*KB

    Pedro da Grande(circa 2 anni)

    Immagine:

    138,18*KB

    Immagine:

    116,2*KB

    Immagine:

    102,58*KB

    foto dall'alto estrapolata da un video che mette in evidenza la struttura muscolare.

    Immagine:

    69,27*KB

    altra angolazione

    Immagine:

    54,01*KB

    Testa

    Immagine:

    73,93 KB

    Pedro, Espressione Malinconica nei giorni di separazione forzata dalla compagna per il parto....

    Immagine:

    88,27 KB

    Scene da riporto con bagnetto....

    Immagine:

    80,68*KB

    Immagine:

    67,48*KB

    Poldo "il cucciolo":
    Immagine:

    98,95*KB

    Poldo 5 mesi


    Immagine:

    101,54 KB

    Poldo 10 mesi
    Immagine:

    37,12*KB

    Foto di gruppo con Poldo 10 mesi (seduto in primo piano)

    Immagine:

    58,45*KB

    Nemo, foto di oggi, 10 mesi e giorni(un pò coperto dal Papà seduto)

    Immagine:

    48,46*KB

    Mamma Asia con i suoi cuccioli:
    Immagine:

    169,5*KB

    Immagine:

    137,65 KB

    Pausa Bagnetto, questa estate, genitori e cuccioli

    Immagine:

    92,6 KB

    La famiglia del "Mulino Bianco" allattamento outdoor


    Immagine:

    137,87*KB

    Spero di aver contribuito anch'io a ravvivare la ns. sezione.
    Ciao

    SeaWolf74 [:248]
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My videos:http://www.youtube.com/user/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My Photos:http://www.flickr.com/photos/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    Iddio cre� l\'uomo, poi, vedendolo cos� debole, gli don� il cane.(Schopenhauer)

    Un giorno senza un sorriso � un giorno perso. (Charlie Chaplin)

  8. #5258
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti!!! Sono davvero molto belli[:X] Bella ossatura, belle teste e(una mia fissazione[)])...belle code!
    Il labrador (ma come la maggior parte delle razze a larga diffusione) sta degenerando pericolosamente e si sta trasformando in un tipo molossoide, forse molto più scenografico ma che ha pochissimo in comune con il bellissimo tipo selezionato negli anni.
    Nonostante il kennel club inglese abbia da poco modificato lo standard e fatto vincere il bob e bos del Cruift a due fratelli Sandylands "diversi", gli allevatori si ostinano a produrre soggetti sempre più pesanti.
    ma la cosa più grave è che si stanno perdendo caratteristiche importantissime, tipo il carattere o altre fisiche come il sottopelo, la coda, le angolazioni (sempre più "pastore tedesco") che non solo cambiano l' aspetto del labrador ma lo rendono molto meno adatto a svolgere il suo lavoro.
    questo per i labrador da bellezza, per le linee da lavoro è l' opposto.
    cani che sembrano levrieri, leggeri, sottili e velocissimi....in pratica due razze distinte.
    nelle prove di lavoro vedi soggetti che sembrano dei bei meticcetti presi al canile
    Follia pura....il cane deve essere bello e bravo, perchè dividere le due line ed esasperarle in quel modo?
    peccato davvero... ma questo è un discorso lungo e spinoso e per chi ama profondamente questa razza, anche molto doloroso.
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  9. #5259
    Senior Member

    User Info Menu

    SeaWolf!!! i tuoi cani sono davvero bellissimi!!![^]

  10. #5260
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Uria e Charlyne per i complimenti, sono molto orgoglioso dei miei cani, belli o brutti che siano mi piacciono tantissimo anche di carattere che è poi la cosa che alla lunga da sempre maggiori soddisfazioni, è quella che ci fa vivere con i ns. cani un rapporto rilassato e privo di frustrazioni.

    x Uria, beh ad essere fissati con le code siamo almeno in due, è una delle prime cose che guardo in un Labrador e al di la della sua morfologia importantissima e caratterizzante deve esserci il movimento della stessa che distingue un vero Labrador da buona parte degli altri cani.
    Questa coda che non si ferma mai, che lo rende un cane buono a pelle per tutti, anche per chi la razza non la conosce, e che lo ha reso assieme alle altre sue doti morfologiche ed espressive(le abilità nel lavoro non le cito perchè sono indiscusse) uno dei migliori ausiliari in tutti quei ruoli in cui sia necessario creare ad es. relax nelle persone da aiutare(sia che si tratti di dispersi, di pet therapy etc.).
    Tornando al codone da "lontra impazzita", quando metto Pedro sul tavolo per fare un pò di "manutenzione", appena comincio a spazzolarlo se non ho fatto prima uno "sgombero" del tavolo da toelettatura(ne uso uno adattato grande in cui ci sono altri oggetti), cominciano a volare bacinelle, spazzole e quant'altro. Sembra come se a posto della coda gli avessero montato una racchetta da tennis.
    Concordo sul discorso della inopportuna divisione in due delle razze, causata spesso, secondo me da poca lungimiranza di chi i cani li giudica e premia nelle expo passando sopra molto più spesso ai difetti caratteriali rispetto a quelli morfologici e non ricercando con determinazione il cane "globale".
    Pensa che quando ho preso Pedro ho contattato anche un allevatore che seleziona esclusivamente per il lavoro che avevo visto in un filmato, credo su Sky, ma poi considerata la totale diversità morfologica con il tipo del labrador che piaceva a me ho deciso alla fine di optare per una linea da bellezza.
    Ho avuto però l'accortezza di scegliere un allevatore di grande tradizione, che seleziona con grandissima attenzione alla tipicità caratteriale e facendomi consigliare, richiesta che è stata dallo stesso molto apprezzata, il soggetto con il miglior compromesso tra carattere e bellezza della cucciolata che poi, anche grazie a condizioni di crescita favorevoli è venuto su molto bene.
    Era un cucciolo molto bello come si vede anche nella prima foto correttissimo e solido, appiombi ottimi già da piccolo e con angoli veramente molto interessanti.

    P.S. nel messaggio di ieri ho aggiunto un'altra foto frontale molto bella, in cui si valuta bene anche la media taglia corretta e proporzionata del cane con l'espressione corrucciata(un pò malinconica) scattata nei giorni in cui l'ho separato dalla compagna per il parto.
    SeaWolf74 [:248]
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My videos:http://www.youtube.com/user/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My Photos:http://www.flickr.com/photos/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    Iddio cre� l\'uomo, poi, vedendolo cos� debole, gli don� il cane.(Schopenhauer)

    Un giorno senza un sorriso � un giorno perso. (Charlie Chaplin)

Pagina 526 di 536 PrimaPrima ... 26426476516524525526527528 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Album fotografico
    Di etabeta nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 1086
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 09:11 PM
  2. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di francy_capo nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 418
    Ultimo Messaggio: 17-07-13, 01:06 PM
  3. Album Fotografico
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1379
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 09:04 AM
  4. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 3034
    Ultimo Messaggio: 20-03-11, 11:00 PM
  5. Album fotografico...??
    Di Diesis nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 11:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •