Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: FAMIGLIA DI PASTORI TEDESCHI DA AIUTARE

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    FAMIGLIA DI PASTORI TEDESCHI DA AIUTARE

    5 FEMMINUCCIE PT (pure)
    Queste meraviglie sono nate 20 giorni fa, nelle foto sono visibili i genitori, sono di un barbone, che vive in una baracca, in prossimità di una strada statale a Casoria (NA) Per i tre maschi non c'è stato verso di convincerlo, se li tiene lui, le 5 femmine invece cercano casa, lui non le vuole... Credo che le foto si commentino da sole, si evince dove vivono questi poveretti, a stento riesce a sopravvivere lui, si mantiene vendendo al mercato tante cose usate che gli portano o che raccatta dalla spazzatura... Le piccole hanno 3 settimane, tra 1 settimana me le darà e saranno adottabili. Non posso lasciarle lì, in balia di quella miseria, mi dispiace per i maschi, ma credo che li abbia già promessi, magari li vende, non penso che se li tenga lui... comunque seguirò sempre anche loro... Si trovano in Campania a Napoli, ma per una buona adozione siamo disposte a farle arrivare ovunque al nord e al centro Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione, all'intestazione del microchip, ed a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari. Per la staffetta, noi volontarie siamo disposte a portarle in macchina fino Roma, per cui, poi chiunque interessato dovrebbe venire a prendersele a Roma. NO CATENA! NO GUARDIANI! PER CONTATTI: ANNALISA SPINOSA 3491840478 - DORA VIOLA 3408977696 - ELISABETTA LOREDANI 3487534191 EMAIL: annalisa.spinosa@alice.it - elis.dana@libero.it - violadora@hotmail.it



    Immagine:

    52,05*KB

    Immagine:

    52,85*KB

    Immagine:

    128,65*KB

    Immagine:

    109,59*KB

    Il papà Immagine:

    99,62*KB

    La mamma - Anche la mamma cerca casa.... il barbone vuole dare via anche lei e l'altra femmina adulta.... aiutatemi a trovare una casa anche per le due adulte prima che facciano una brutta fine.... Immagine:

    98,27*KB

    Immagine:

    78,54*KB

    Immagine:

    91,4*KB

    Immagine:

    77,06*KB

    Immagine:

    91,11*KB
    <b>ACQUARIO:</b> Vasca da 25 Litri<b> ILLUMINAZIONE:</b> <b>FILTRO:</b> EHEIM pickup 45 <b>FONDO:</b> Ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE:</b> Tetra Plant- Planta Start<b> FLORA:</b> 3 Anubias Barteri Nana, 1 Echinodorus Rosè <b>FAUNA:</b> 3 pesci rossi<b> ACQUA:</b> 0% di RO; acqua di rubinetto

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    Oh, dolcissime! [:151] Peccato che non ho abbastanza spazio... [:11]
    Kix-animals!*
    karjne@ovi.com

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Oh, dolcissime! [:151] Peccato che non ho abbastanza spazio... [:11]
    Kix-animals!*
    karjne@ovi.com

Discussioni Simili

  1. auguri da Diego e famiglia
    Di Giodidiego nel forum I LEVRIERI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-12-10, 10:44 AM
  2. Asinello da aiutare...petizione da firmare
    Di Sylvia nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-03-09, 09:44 PM
  3. FOTO: i (2) Pastori Siciliani di Martogna
    Di picuraro nel forum LE RAZZE
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 20-09-08, 07:00 PM
  4. Cincia da aiutare
    Di Mikino nel forum CINCILLA’
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-03-07, 07:10 PM
  5. asinelli da aiutare
    Di Vegas nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-06-05, 08:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •